Autore Topic: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia  (Letto 1323062 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.730
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17190 il: 15 Apr 2019, 18:30 »
a me sta cosa di avere la moglie cessa è sempre sembrata un'idea super narcisistica dell'esistenza. Circa da quando mio padre mi disse sta cosa a 5 anni. Già allora mi chiedevo "si ok, ma perchè sta paranoia delle corna deve farmi vivere tutti i giorni con una che non mi piace?!"

Io ho una amica bona, ex finalista di miss italia, che sta con uno brutto perché è gelosissima e dice di stare più tranquilla così... Di sicuro però gli piace per altri motivi

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17191 il: 15 Apr 2019, 18:32 »
Io ho scoperto che una ragazza mi osserva da Gennaio

Come gli articoli su eBay  ;D
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17192 il: 15 Apr 2019, 18:33 »
Io ho una amica bona, ex finalista di miss italia, che sta con uno brutto perché è gelosissima e dice di stare più tranquilla così... Di sicuro però gli piace per altri motivi

Oh, io sono brutto! Non si può organizzare niente?

(E ora che ho sparato le mie due sciocchezze, me ne torno al lavoro)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17193 il: 15 Apr 2019, 19:26 »
Io ho scoperto che una ragazza mi osserva da Gennaio, mi ha visto di sfuggita al suo negozio, dopo 3 mesi di indagini su di me, che non mi specificato dove e come ha fatto, ha deciso che dovevo essere suo. Ha confessato ad una amica comune, dopo i tre mesi di indagini, il suo interesse verso di me e la ha spinta a    farci incontrare "per caso" ad una cena. Alla cena si è seduta accanto a me ed abbiamo chiacchierato ma non si è esposta. Dopo una settimana ci siamo rivisti al compleanno di questa nostra amica comune e a fine compleanno con una scusa si è fatta accompagnare alla macchina mi ha dato il numero di telefono e mi ha chiesto di vederci per un caffè/aperitivo. L'ho invitata dopo qualche giorno, l'aperitivo si è prolungato con una cena, dopo la cena mi è saltata addosso, mi ha confessato che mi osservava da mesi e che vuole una relazione. Due problemi ci sono: uno che ha un figlio di 3 anni e io non ho mai preso in considerazione donne con i figli e due ha 19 anni meno di me. I genitori sono miei coetanei praticamente.

zio ma questa è una malvagia e devi scappare via.

Sembra una storia letta sul gruppo facebook LA DONNA MERDA. Dove vedi i deliri romantici a cazzo di cane che si prendono le donne spinte dalla pressione di dover raccontare qualcosa alle amiche.
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17194 il: 15 Apr 2019, 23:42 »
Io ho scoperto che una ragazza mi osserva da Gennaio, mi ha visto di sfuggita al suo negozio, dopo 3 mesi di indagini su di me, che non mi specificato dove e come ha fatto, ha deciso che dovevo essere suo. Ha confessato ad una amica comune, dopo i tre mesi di indagini, il suo interesse verso di me e la ha spinta a    farci incontrare "per caso" ad una cena. Alla cena si è seduta accanto a me ed abbiamo chiacchierato ma non si è esposta. Dopo una settimana ci siamo rivisti al compleanno di questa nostra amica comune e a fine compleanno con una scusa si è fatta accompagnare alla macchina mi ha dato il numero di telefono e mi ha chiesto di vederci per un caffè/aperitivo. L'ho invitata dopo qualche giorno, l'aperitivo si è prolungato con una cena, dopo la cena mi è saltata addosso, mi ha confessato che mi osservava da mesi e che vuole una relazione. Due problemi ci sono: uno che ha un figlio di 3 anni e io non ho mai preso in considerazione donne con i figli e due ha 19 anni meno di me. I genitori sono miei coetanei praticamente. 

uhm, facendo un calcolo sommario, sta qua ha 24/25 anni al più
HAI CAPITO IL COOL!

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.730
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17195 il: 15 Apr 2019, 23:46 »
25!

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17196 il: 16 Apr 2019, 05:34 »
Io ho scoperto che una ragazza mi osserva da Gennaio, mi ha visto di sfuggita al suo negozio, dopo 3 mesi di indagini su di me, che non mi specificato dove e come ha fatto, ha deciso che dovevo essere suo. Ha confessato ad una amica comune, dopo i tre mesi di indagini, il suo interesse verso di me e la ha spinta a    farci incontrare "per caso" ad una cena. Alla cena si è seduta accanto a me ed abbiamo chiacchierato ma non si è esposta. Dopo una settimana ci siamo rivisti al compleanno di questa nostra amica comune e a fine compleanno con una scusa si è fatta accompagnare alla macchina mi ha dato il numero di telefono e mi ha chiesto di vederci per un caffè/aperitivo. L'ho invitata dopo qualche giorno, l'aperitivo si è prolungato con una cena, dopo la cena mi è saltata addosso, mi ha confessato che mi osservava da mesi e che vuole una relazione. Due problemi ci sono: uno che ha un figlio di 3 anni e io non ho mai preso in considerazione donne con i figli e due ha 19 anni meno di me. I genitori sono miei coetanei praticamente.
Io direi che c'è anche un terzo problema: Ha costruito la tua figura sulla base di osservazioni a distanza, praticamente non esisti se non nella sua testa e, probabilmente, in funzione della sua, conscia o inconscia, necessità di dare un padre a suo figlio e una relazione a se stessa (motivo per cui eventualmente l' "altro" se la sia data a gambe?Chiedo scusa in anticipo nel caso di gaffe legate a fatti tragici)...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17197 il: 16 Apr 2019, 09:29 »
Nomen omen, potevi scegliere un altro nick.

Comunque mica devi per forza legarti, se a prescindere dai problemi ti piace vedi come va...

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17198 il: 16 Apr 2019, 10:58 »
zio scappa via
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17199 il: 16 Apr 2019, 13:20 »
Io ho una amica bona, ex finalista di miss italia, che sta con uno brutto perché è gelosissima e dice di stare più tranquilla così... Di sicuro però gli piace per altri motivi

Oh, io sono brutto! Non si può organizzare niente?

(E ora che ho sparato le mie due sciocchezze, me ne torno al lavoro)
Veramente ne hai sparate 3 di sciocchezze  :D
(PermaBan dal forum in 3...2...1.. XD)

Ps: anche io rivorrei tanto una 25 enne,per riappropriarmi inconsciamente della mia giovinezza perduta (in realtà per altri motivi meno poetici   ;D)

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17200 il: 16 Apr 2019, 13:44 »
Eh ma infatti, non dico che te la devi sposare, ma un giro sul brucomela fatevelo!

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17201 il: 16 Apr 2019, 13:58 »
Una venticinquenne magari pretende di andare in discoteca... Brrrr.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17202 il: 16 Apr 2019, 14:06 »
Porello.

Però in questo caso è lei ad esser stata colpita da lui, quindi lui potrebbe traghettare il rapporto verso il non andare in discoteca.

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17203 il: 16 Apr 2019, 15:53 »
con 300 euro non ti becchi una che poi ti incendia casa.
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.730
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17204 il: 16 Apr 2019, 16:40 »
Io direi che c'è anche un terzo problema: Ha costruito la tua figura sulla base di osservazioni a distanza, praticamente non esisti se non nella sua testa e, probabilmente, in funzione della sua, conscia o inconscia, necessità di dare un padre a suo figlio e una relazione a se stessa (motivo per cui eventualmente l' "altro" se la sia data a gambe?Chiedo scusa in anticipo nel caso di gaffe legate a fatti tragici)...

Si ci ho pensato quando mi ha detto "ti ho scelto", tra me e me pensavo "ma non mi hai visto mai che hai scelto...". Nessuna gaffe il figlio dovrebbe essere nato da un rapporto occasionale e ha deciso di crescerlo da sola, infatti porta il suo cognome.

Comunque mica devi per forza legarti, se a prescindere dai problemi ti piace vedi come va...

zio scappa via

Sono combattuto tra queste due scelte perché alcune cose che ha detto e fatto mi lasciato un po' perplesso...

Una venticinquenne magari pretende di andare in discoteca... Brrrr.

Dai discorsi fatti,anche se sono pochi, ho capito che non dovrebbe interessarle...