Autore Topic: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia  (Letto 1323025 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17175 il: 15 Apr 2019, 10:37 »
Questa cosa delle milf praticanti di pole dance ci sta sfuggendo di mano :scared:
C'è qualcosa di vero in questa frase. Non ci avevo mai pensato.
Citazione
ma l'instabilità economica è una variabile dell'equazione che non si può sottovalutare.
Dalle mie parti, l'outworld maceratese, c'è un detto popolare che dice (metto sotto spoiler per trivialità):
Spoiler (click to show/hide)

True story... :death:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17176 il: 15 Apr 2019, 12:48 »
Come dice Rosario, conclusione ragionevole viste le premesse.

Lui ha il potere dell'instabilità lavorativa e relativi casini, lei ha nel Dna il "come ti muovi me freghi", data la prole e la situazione precedente.

Boh, se hanno commesso errori entrambi, mi sembrano ampiamente giustificati. E' la vita ed i suoi casini ad aver fregato la relazione.

Lui doveva fermarsi a 40anni poledance e guardare da un'altra parte, ma chiamalo scemo...

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17177 il: 15 Apr 2019, 13:05 »
Un'altra separata, nel gruppo di lavoro so' rimaste solo due sposate.
Di solito le donne quando decidono di separarsi stanno a duemila e acchiappano i primi due tre che gli capitano sotto mano e li spennano per acquisire sicurezza.
Lei invece la vedo un po' giù, ha un carattere fragile ed è gentile, una persona adorabile, credo abbia accusato il colpo.


|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17178 il: 15 Apr 2019, 13:07 »
Uh uh
Pesce imminente per @Drone_451

(l'ultima volta che ha avuto pensieri così delicati per una donna s'è sposato)

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17179 il: 15 Apr 2019, 13:23 »
Ora, il lavoro in Inghilterra si fa sempre più difficoltoso e per lui iniziano difficoltà economiche.

Tana
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17180 il: 15 Apr 2019, 13:26 »
Uh uh
Pesce imminente per @Drone_451

(l'ultima volta che ha avuto pensieri così delicati per una donna s'è sposato)

Vabbè mica vado in giro con la clava e le pelli di pecora, apprezzo sempre una persona gentile.

Comunque no

|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17181 il: 15 Apr 2019, 13:40 »
Tana
Beh, penso che sia doveroso, in una coppia, pensare a una dignità economica che permetta di costruire qualcosa no?
Non è una storia di cacciatrici di dote o di gente attaccata ai soldi ma di responsabilità e di senso pratico.
In questo caso poi, per me, il denaro era necessario alla sua permanenza in Inghilterra e non ai soldi in sé, la tipa non ha problemi economici.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17182 il: 15 Apr 2019, 13:47 »
Non è una questione di caccia alla dote e nemmeno di autosufficienza di lei ma le donne generalmente sopportano male i disagi economici degli uomini. Se hanno già figli ancora meno
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17183 il: 15 Apr 2019, 13:56 »
Non è una questione di caccia alla dote e nemmeno di autosufficienza di lei ma le donne generalmente sopportano male i disagi economici degli uomini. Se hanno già figli ancora meno
Non lo metto in dubbio, ma nel caso specifico credo che il problema fosse la sua permanenza in Inghilterra. Non è che la tizia avesse bisogno di soldi per far vivere sé e le figlie. Almeno da quello che so.

Poi, per la cosa in generale, bisogna vedere perché un uomo non ha soldi o stabilità lavorativa. Per licenziamento e botte di sfortuna se l'amore c'è si fa fronte comune. Se invece i soldi te li giochi alla SNAI oppure ti compri la Morte Nera fatta coi Lego del diametro di 2 metri che costa 2000 euro dei 1700 di stipendio sì, i coglioni girano e si sopporta male.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17184 il: 15 Apr 2019, 14:18 »
Bè la collega cui sopra rientra nella casistica, il marito ha perso il lavoro, all'inizio ha retto botta ma poi lui non è più riuscito a rientrare nei ranghi. E così pure le coppie che non hanno problemi affettivi si logorano.

A meno che lei non sia un mostro aniba ed ha la certezza che mollando il compagno rimane a piedi ad vitam
« Ultima modifica: 15 Apr 2019, 18:24 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17185 il: 15 Apr 2019, 14:29 »
Bè la collega cui sopra rientra nella casistica, il marito ha perso il lavoro, all'inizio ha retto botta ma poi lui non più riuscito a rientrare nei ranghi. E così pure le coppie che non hanno problemi affettivi si logorano.

A meno che lei non sia un mostro aniba ed ha la certezza che mollando il compagno rimane a piedi ad vitam
Beh, si saranno logorati insieme no? Lui non ha lavoro e lei non ha retto. Vai a sapere ragione e torto.

Per il resto la formula "donna cessa = coppia duratura" me la studio con calma, temo che il senso sia marito che scopa in giro giustificato e moglie al sicuro perché non cerca e soprattutto non la cercano...
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17186 il: 15 Apr 2019, 14:50 »
a me sta cosa di avere la moglie cessa è sempre sembrata un'idea super narcisistica dell'esistenza. Circa da quando mio padre mi disse sta cosa a 5 anni. Già allora mi chiedevo "si ok, ma perchè sta paranoia delle corna deve farmi vivere tutti i giorni con una che non mi piace?!"
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.729
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17187 il: 15 Apr 2019, 18:24 »
Io ho scoperto che una ragazza mi osserva da Gennaio, mi ha visto di sfuggita al suo negozio, dopo 3 mesi di indagini su di me, che non mi specificato dove e come ha fatto, ha deciso che dovevo essere suo. Ha confessato ad una amica comune, dopo i tre mesi di indagini, il suo interesse verso di me e la ha spinta a    farci incontrare "per caso" ad una cena. Alla cena si è seduta accanto a me ed abbiamo chiacchierato ma non si è esposta. Dopo una settimana ci siamo rivisti al compleanno di questa nostra amica comune e a fine compleanno con una scusa si è fatta accompagnare alla macchina mi ha dato il numero di telefono e mi ha chiesto di vederci per un caffè/aperitivo. L'ho invitata dopo qualche giorno, l'aperitivo si è prolungato con una cena, dopo la cena mi è saltata addosso, mi ha confessato che mi osservava da mesi e che vuole una relazione. Due problemi ci sono: uno che ha un figlio di 3 anni e io non ho mai preso in considerazione donne con i figli e due ha 19 anni meno di me. I genitori sono miei coetanei praticamente. 

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17188 il: 15 Apr 2019, 18:25 »
Essere adocchiato va bene ma così è un po' inquietante  :hurt:
« Ultima modifica: 15 Apr 2019, 18:31 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17189 il: 15 Apr 2019, 18:26 »
Sarai assimilato, la resistenza è inutile.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]