Autore Topic: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia  (Letto 1323244 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16995 il: 19 Gen 2019, 15:26 »
Io so sempre andato con donne più grandi di me che i ragazzini mi sminchiano l'anima.

Cm Xi, io voto lawless, se metti dei paletti e chiarisci subito che si tromba ebbasta senza entrare in sentimentalismi vari per me ci puoi stare. :yes:
Tanto regà, non v'illudete troppo che tanto le corna prima o poi ce le becchiamo tutti. :D

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16996 il: 19 Gen 2019, 15:33 »
Ah, sì, ma se deve essere io sono convinta che almeno la tipa con cui il mio uomo mi tradisca deve essere tale da benedire la trombata causa schiacciante superiorità.  ;D
Altrimenti la strada è già segnata: "gente disperata attira gente disperata..." (cit.)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16997 il: 19 Gen 2019, 15:58 »
Sì, OK. Ma queste cougar le hai viste NUDE?  :evil:

RESPECT
Non sono il tipo da seguire tale filosofia, ma una volta un amico totalmente ubriaco alla stessa domanda produsse un adagio poi registrato negli annali del folklore locale: "Lu cazz'a' mi' 'ndè l' ucchj'", al secolo "Il mio pene non ha organi della vista" :D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16998 il: 19 Gen 2019, 16:18 »
Sì, OK. Ma queste cougar le hai viste NUDE?  :evil:
Il dramma è proprio questo: affrettarsi a rivestirsi in preda alle lacrime e alla vergogna quando il coetaneo quarantenne/cinquantenne che ti sta di fronte è SICURAMENTE un bronzo di Riace!  :D

Anso...e daje!  :D

"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16999 il: 19 Gen 2019, 20:39 »
"Daje" cosa?

Affermo che mi fa schifo pensare di andare con una 50-enne, così come sono perfettamente consapevole di fare schifo a una 22-enne (ma pure a una 50-enne).,
Non capisco il problema.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17000 il: 19 Gen 2019, 21:04 »
"Daje" cosa?

Affermo che mi fa schifo pensare di andare con una 50-enne, così come sono perfettamente consapevole di fare schifo a una 22-enne (ma pure a una 50-enne).,
Non capisco il problema.

RESPECT
Io ammetto che vorrei pensarla come te, senza scherzi, ma non riesco a mettere un paletto basato su un dato che potrebbe benissimo passarmi sotto gli occhi inosservato...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17001 il: 19 Gen 2019, 21:49 »
"Daje" cosa?

Affermo che mi fa schifo pensare di andare con una 50-enne, così come sono perfettamente consapevole di fare schifo a una 22-enne (ma pure a una 50-enne).,
Non capisco il problema.

RESPECT
Facevo ironia sul fatto che sembra quasi che l'integrità fisica, il mantenersi al top e l'inevitabile disfacimento sia ad appannaggio femminile, come se un uomo fosse dispensato dalle conseguenze estetiche, fisiche e prestazionali del tempo che grava ANCHE sul suo corpo. Però, siccome è lui a scegliere, a preferire, a stabilire, il tema della reciprocità data da età e stagioni della vita sembra non riguardarlo.
Non ci ho mai fatto caso (e magari ci rifletterò), però non so se conosco più gente messa peggio o meglio fisicamente dopo i 40 anni tra maschi e femmine, ma a naso mi sembra che il dato positivo riguardi di più le donne, ma sono pronta a ritrattare dopo il dato empirico che magari ora mi sfugge.

Senza considerare il fatto che, a prescindere da te e dal tuo discorso, secondo me la società dell'immagine e i modelli dominanti femminili hanno davvero drogato la percezione della bellezza che è primariamente intesa come "perfezione" e "mancanza di qualsivoglia difetto" in base a donne favoleggiate e paradigmatiche mostrate in modo ideale che rendono tutto il resto non solo perfettibile, ma difettoso. Per cui trovi donne belle e piacenti bocciate da uomini perché hanno un po' di cellulite e perché non confacenti a mirabolanti simmetrie e percezioni.

Personalmente, ho sempre considerato l'estrema critica che alcune persone (uomini e donne) muovono all'estetica altrui come la prova provata della mancanza di frequentazione con l'altro sesso. Gente che chiama "cesso" donne meravigliose viste in una foto che magari hanno comunissimi difetti o normalità che tuttavia non pregiudicano un'avvenenza incredibile.  La stessa gente che se potesse scoperebbe anche con un kebab ammuffito, seppur caldo ma che, forte del giudizio tranciante, preferisce liquidare quello che vede con superficialità e mancanza di giudizio, grazie al selettore cesso/figa atomica.  Alcuni miei amici, uomini scapoli che non si vogliono legare e dall'indubbio carisma, riescono a godere della bellezza di donne comuni e tutt'altro che perfette proprio in virtù del fatto che sanno vedere lo splendore della donna nelle diverse fasi della propria vita e sanno goderne appieno e con gratitudine. Con tutti i vantaggi del caso.

Perché vedi Anso quello che dice Xì qui:
ma non riesco a mettere un paletto basato su un dato che potrebbe benissimo passarmi sotto gli occhi inosservato...
caspita se è vero, ci sono donne che anagraficamente rientrano nella tua zona orrore ma sono di una bellezza, di un fascino, di un'esperienza (sai, dopo una certa età potrebbe fare più quella dell'aspetto) e di un coinvolgimento che, davvero, ti stai perdendo tutto il gusto della vita.  :)

"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17002 il: 20 Gen 2019, 05:25 »
Il bias di Ruko quando si parla di donne over 40 e' incredibile  :D
Portando ad esempio Elizabeth Hurley poi, che non credo sia esattamente un campione rappresentativo della donna italiana media over 50.

Xibal ha detto 54enne non in forma, non 54enne gnocca con 5 kg sopra il peso forma e un po' di cellulite.
Partire per la tangente col solito pippotto sulla societa' dell'immagine ed i modelli dominanti femminili, che sono chiaramente deformati da una patina di ipocrisia, non ha senso in questo caso, alla luce di quanto ci ha detto.


What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17003 il: 20 Gen 2019, 06:54 »
Non ha detto solo quello, però.
Fermo restando che io spero per Xibal che faccia il virtuoso e non il penetratore, il discorso di Ruko mi sembra perfettamente pertinente.
Ci sono donne bellissime che sono fuori forma.
Anzi, dirò di più: ci sono donne bellissime che non sono considerate belle. Chissà quanti cessi meravigliosi ci siamo persi nella nostra vita solo perché siamo stupidi.
Professional Casual Gamer

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17004 il: 20 Gen 2019, 09:29 »
La stessa gente che se potesse scoperebbe anche con un kebab ammuffito, seppur caldo
Miglior frase del 2019 ad oggi :D

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17005 il: 20 Gen 2019, 09:49 »
Il bias di Ruko quando si parla di donne over 40 e' incredibile  :D
Portando ad esempio Elizabeth Hurley poi, che non credo sia esattamente un campione rappresentativo della donna italiana media over 50.

Xibal ha detto 54enne non in forma, non 54enne gnocca con 5 kg sopra il peso forma e un po' di cellulite.
Partire per la tangente col solito pippotto sulla societa' dell'immagine ed i modelli dominanti femminili, che sono chiaramente deformati da una patina di ipocrisia, non ha senso in questo caso, alla luce di quanto ci ha detto.
È una bella donna che vive più nella testa e nel cuore, e non si è presa ultimamente cura del suo corpo, con qualche chilo in meno e una revisione generale dei dettagli (Ruko docet sulla nostra sciocca, ma effettiva, cecità predatoriale) sarebbe un no brainer, così com'è mi aiuta a fare il mio dovere.
Tuttavia ribadisco la mia dissociazione dal modello maschile solo estetica ed età, per cui concentrerò le mie attenzioni
Spoiler (click to show/hide)
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17006 il: 20 Gen 2019, 11:31 »
[]Senza considerare il fatto che, a prescindere da te e dal tuo discorso, secondo me la società dell'immagine e i modelli dominanti femminili hanno davvero drogato la percezione della bellezza che è primariamente intesa come "perfezione" e "mancanza di qualsivoglia difetto" in base a donne favoleggiate e paradigmatiche mostrate in modo ideale che rendono tutto il resto non solo perfettibile, ma difettoso. Per cui trovi donne belle e piacenti bocciate da uomini perché hanno un po' di cellulite e perché non confacenti a mirabolanti simmetrie e percezioni.[]
Senti un po', così come tu sogni un cazzo di 35 centimetri e di 10 di diametro, così anch'io SOGNO delle cosce lisce e sode e delle tette di marmo e non fiappe.
Quindi, "drogato la percezione" di nulla, perché va bene l'ampissimo sottotesto di seduzione e giochi mentali, ma alla fine torniamo al punto di partenza.

ED ALLORA capiamo che ci dobbiamo accontentare.
Oppure no.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17007 il: 20 Gen 2019, 12:34 »
Anso mi intrometto a farmi i cazzi non miei.

Secondo me il tuo commento fa proprio centro con quello di cui parla Ruko.
Infatti, tornando a parlare di cazzi che non sono miei:

Il cazzo di 35 centimetri di lunghezza e con 10 di diametro è proprio l’immagine di bellezza drogata di cui parla Ruko.
Perché il giorno che lo trovi (non tu anso, parlo in senso figurato) può essere comunque una delusione grandissima se soffre di eiaculazione precoce e poi va giù e ciao 👋 che si rialza.

Molto meglio a quel punto cazzo B, della lunghezza di 20cm e un diametro di 5 ma che trapana per ore senza soste e con orgasmi multipli che levati. E questo sarebbe il senso di bellezza reale e non drogato e tanto reclamizzato dai media vari.

Poi ripeto, non sono cazzi miei. Solo “pour parler” (se si scrive così che manco lo parlo io il francese)
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17008 il: 20 Gen 2019, 13:21 »
Anso mi intrometto a farmi i cazzi non miei.

Secondo me il tuo commento fa proprio centro con quello di cui parla Ruko.
[]
Citazione
ED ALLORA capiamo che ci dobbiamo accontentare.
Oppure no.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17009 il: 20 Gen 2019, 13:28 »
Perché il giorno che lo trovi (non tu anso, parlo in senso figurato) può essere comunque una delusione grandissima se soffre di eiaculazione precoce e poi va giù e ciao 👋 che si rialza.

Ma sta mano di scimmia ogni volta che si parla di misure maschili bisogna sempre tirarla in causa?
Concordo che tecnica e stamina vengono prima di averci lo sfilatino XL, ma dove sta scritto che ogni persona dotata debba essere per forza un ignorante in materia che perde pressione dopo la prima trapanata?