Autore Topic: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia  (Letto 1328757 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16710 il: 20 Ott 2018, 18:41 »
Ovviamente la mia visione sarà di parte piu "maschile"(da non confondere con maschilista) perche uomo sono,e per quanto una persona possa empatizzare o essere sensibile, credo non potrà mai viverla e quindi capirla come fosse l altro sesso. Chiusa sta piccola premessa, io non posso fare a meno di dare ragione a lui,anche se  la prostituzione la aborro(ma ho compreso il perche). Non sono una donna,non posso capire anzi comprendere appieno cosa scatta nella testa e nel corpo dopo che hanno partorito(e non lo dico in tono negativo). Perché se moltissimi si lamentano di questa cosa e credo ne conosciamo tutti, qualcosa d incomprensibile succede. Poi c'è a chi sta bene,ma c è chi,se non me la dai più (perche passare al bimensile è nn darla piu poche storie) non è nemmeno giusto che ti lamenti se vado con altre(preferibilmente non prostitute). Non dico che non deve farti male la cosa,ma sei tu la prima causa che ha portato a questo e dovresti accettare le conseguenze. Capisco che come discorso sia molto freddo e duro,ma è come quando una donna si lamenta che il marito o il proprio uomo non le da piu attenzioni e da tutto per scontato,compreso che lei ci sia sempre. Se lei poi le va a cercare altrove,l uomo puo solo starsi zitto e magari riparare se non è troppo tardi,invece di dare della prostituta alla moglie/compagna etc etc. Le persone hanno delle esigenze,e la mediazione tra il non soddisfarle piu e il volerle sempre soddisfare,dovrebbe essere la carta vincente...nel mondo ideale ovvio,in quello reale puo essere piu difficile di quanto si credi

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.251
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16711 il: 20 Ott 2018, 20:57 »
Io faccio una domanda provocatoria ma neanche troppo: perché ritenete così sbagliato che sia andato a prostitute? Non si è trovato una amante ha solo sfogato una voglia. Con la maturazione non è la stessa cosa?

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16712 il: 20 Ott 2018, 21:07 »
Ruko, sei come Jessica Fletcher*.
Ad una certa non si capisce se trovi i morti casi umani a random o se sia tu stessa a generarli.

*qua c'è una battuta a porta vuota. Prego.


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.238
  • Mellifluosly Cool
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16713 il: 20 Ott 2018, 21:56 »
Io più che altro mi chiedo se davvero sia così preponderante il sesso in una relazione sana.
È una parte sicuramente importante dell'equazione ma se parti con il ritenerla la più importante hai già un piede nella fossa.
E prima che partano le illazioni divertenti: lo dico da uomo normalmente arrapato con una vita sessuale soddisfacente.
Professional Casual Gamer

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.738
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16714 il: 21 Ott 2018, 00:05 »
Io faccio una domanda provocatoria ma neanche troppo: perché ritenete così sbagliato che sia andato a prostitute? Non si è trovato una amante ha solo sfogato una voglia. Con la maturazione non è la stessa cosa?
Dici che la prostituta potrebbe essere considerata uno strumento di erotismo, come la propria mano, anziché una persona?
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16715 il: 21 Ott 2018, 03:55 »
Io faccio una domanda provocatoria ma neanche troppo: perché ritenete così sbagliato che sia andato a prostitute? Non si è trovato una amante ha solo sfogato una voglia. Con la maturazione non è la stessa cosa?
Vista la situazione e il suo non voler "tradire" la moglie è come dire,la scelta migliore che potesse fare, perché lui cercava solo uno sfogo fisico di una sua forte esigenza. Quindi dimostra che aveva solo bisogno dell atto meccanico in se. Un amante o una donna "normale" bisogna cmq conquistarla,anche fosse solo 5 minuti d impegno,il che porrebbe sul piatto della bilancia un intenzionalita diversa. Io personalmente da esterno,non mi sentirei di dire che lui ha tradito la moglie,per quanto sia assurda questa frase.
Quindi da questo punto vista,se proprio doveva fare sesso senza intaccare nulla dell integrità del rapporto non la reputo sbagliata.
Poi e parlo almeno sino ad ota(nella vita mai dire mai) a me la prostituzione fa schifo e la reputo degradante sia per la donna,e una mancanza verso se stessi per gli uomini(generalizzo eh,ci son casi che esulano purtroppo sul secondo punto). Poi ci metto anche il fattore igene(che per carita possono pure esserlo piu di me) che gia solo il.pensiero di sta cosa mi bloccherebbe. Ultimo...cioe far sesso senza baciare è una cosa che proprio non riuscireiba concepire,e non credo che una prostituta la si baci.
« Ultima modifica: 21 Ott 2018, 03:58 da Valas73 »

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16716 il: 21 Ott 2018, 06:15 »
Sì ma la buona condotta igienico-sanitaria? Ma scherziamo? E poi tocchi tuo figlio o comunque tua moglie, inconsapevole. Vale con un'amante o con una zoccola.
 
Che poi con le buie non possa scattare il sentimento, è tutto da dimostrare.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16717 il: 21 Ott 2018, 06:37 »
Ha ragione lui ma non in quanto uomo ma perché vittima della situazione. Avrei detto la stessa cosa a parti alterne. La penserei diversamente se fosse andato direttamente con altre senza parlarne con la moglie ma lui ci ha provato ed è stata lei a chiudere ogni possibilità e, quindi, il matrimonio. Quello che è venuto dopo è ininfluente, secondo me.
In soldoni: il nodo è il rifiuto di lei di venirgli incontro, non quello che è successo dopo.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16718 il: 21 Ott 2018, 08:53 »
Mmm.

In natura, il maschio è sacrificabile non appena ha fatto centro con la sua pistola sempre carica (ed è già generalmente un fortunato su 10, gli altri 9 vivono e muoiono con le palle blu).


Se sei povero si. I poveri devono lottare per la gnocca. Calcolare aspetti come la presenza, l'etá, i deliri ormonali, i giudizi degli altri, i ricatti.

Con i soldi diventa tutto facilissimo :)
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16719 il: 21 Ott 2018, 09:34 »
non sono sposato ma se mia moglie non me la desse, immagino andrei a puttane.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16720 il: 21 Ott 2018, 09:58 »
Resto allibito, non credevo potesse avere tanto consenso il paninaro ritardato che di fatto tronca lui un rapporto andando a puttane.

A me sembra proprio una questione di stupidità(del paninaro intendo).
« Ultima modifica: 21 Ott 2018, 10:01 da Panda Vassili »
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.557
    • The First Place
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16721 il: 21 Ott 2018, 10:14 »
Senza una donna, l'uomo non ha bussola. E l'erezione è il suo nord.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.738
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16722 il: 21 Ott 2018, 10:28 »
Sì ma la buona condotta igienico-sanitaria?
Andare con una persona che ha continui contatti intimi con chiunque... Come rotolarsi nella spazzatura prima di tornare a casa  :vomit:
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.251
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16723 il: 21 Ott 2018, 12:22 »
Io faccio una domanda provocatoria ma neanche troppo: perché ritenete così sbagliato che sia andato a prostitute? Non si è trovato una amante ha solo sfogato una voglia. Con la maturazione non è la stessa cosa?
Dici che la prostituta potrebbe essere considerata uno strumento di erotismo, come la propria mano, anziché una persona?
Chiaro che è una persona ma in quel momento è un mero prestatore d'opera, come un operaio. Del resto se bastasse la maturazione (che ricordo viene dal latino "manum stuprare") non esisterebbero neanche no? E forse ci sarebbero anche meno guerre...

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16724 il: 21 Ott 2018, 12:41 »
Resto allibito, non credevo potesse avere tanto consenso il paninaro ritardato che di fatto tronca lui un rapporto andando a puttane.

A me sembra proprio una questione di stupidità(del paninaro intendo).

Non sono d accordo che sia lui a troncare il rapporto. È tutto il contrario,è lei che prima ha creato il problema,rifiutando una soluzione mediata,poi è stata sempre lei a chiuderlo dopo che il paninaro ha trovato la sua soluzione. Da quel che è stato scritto,ho capito che lei da quel punto di vista era diventata quasi inamovibile sulla sua scelta.
Ora,senza dare giudizi o sentenze,che ognuno ha le sue legittime priorità ed esigenze...pero il sesso,quello all interno della coppia che si ama ,è solo la trasposizione materiale(quindi fisica) di cose impalpabili ed eteree che sono i sentimenti. Cos è un semplice ma bellissimo abbraccio ad una persona che ami? È questo,è provare a far sentire un sentimento che altrimenti resterebbe impalpabile.