Autore Topic: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia  (Letto 1329039 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16470 il: 17 Gen 2018, 22:44 »
io al posto di Xibal, farei causa

Nooooooooooooooo(ooooooooo.....).  :no:

(che tra l'altro credo sia anche la risposta che gli darebbe un qualsiasi avvocato che non voglia solamente spillargli soldi).

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.251
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16471 il: 18 Gen 2018, 09:17 »

(che tra l'altro credo sia anche la risposta che gli darebbe un qualsiasi avvocato che non voglia solamente spillargli soldi).

quindi nessuno :-D

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.739
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16472 il: 18 Gen 2018, 16:31 »
Anch'io sconsiglio di andare in tribunale, sono solo spese e amarezza.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16473 il: 22 Gen 2018, 13:50 »
Perché no avvocati?
Quanto può arrivare a costare un intervento legale con il fatto che xibal ha ragione su tutti i fronti??
4 mila euro non sono mica pochi!
Senza offesa, ma meglio parlare di meri numeri, e nn di principi, credo che xibal questo ha bisogno!
Un abbraccio, caro.
« Ultima modifica: 22 Gen 2018, 14:01 da fiordocanadese »

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16474 il: 22 Gen 2018, 14:05 »
Perché no avvocati?
Quanto può arrivare a costare un intervento legale con il fatto che xibal ha ragione su tutti i fronti??
4 mila euro non sono mica pochi!
In termini economici non mi costerebbe niente perchè il mio avvocato è una mia cara amica, in termini di serenità e stabilità emotiva sarebbe un conto che francamente non ho più intenzione di pagare.
Ieri ho avuto a che fare con la madre, la quale ha una versione dei fatti, raccontatale da mia moglie, totalmente differente, in cui io passo per bugiardo.
Mando giù tutto, ma non che si metta in discussione la mia integrità, che è l'unica cosa di questa storiaccia, e della mia vita in generale, su cui esclusivamente io ho potere.
Ho fatto notare la cosa a mia moglie, al telefono, in risposta ha detto che avrebbe litigato con la madre, che abbiamo tutti rotto i coglioni, e mi ha attaccato il telefono in faccia.
Bilancio: ci sono stato malissimo, lo sono tutt'ora, non ho chiuso occhio stanotte ed oggi al lavoro sto come un rincoglionito.
Voglio che la cosa si protragga in maniera indefinita, distruggendo anche il faticoso reset che sto tentando di perseguire?
https://www.youtube.com/watch?v=5SPg2afRXvE
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16475 il: 22 Gen 2018, 14:24 »
E' quantomai dura Xibal e la differenza la fa secondo me una cosa sola, quanto sei disposto a ritenere passato e a metterci definitivamente una pietra sopra a questa tua esperinza di vita.
Perchè se tu riesci mentalmente e una volta per tutte a passare dalla parti del "grazie ho già dato" tutte queste cose, con fatica è so bene che non si tratta di bere una limonata, sarai ingrado di ascriverle a "robe" che non ti riguardano più, cioè che non riguardano il tuo te stesso quì ed ora.
Fatti forza, palle quadre e avanti.
Io sebbene non mi sia mai sposato ho vissuto rotture pesanti e talvolta inaspettate, una delle quali sicuramente ha reso me stesso quello che sono ora che è parecchio differente da quello che ero prima.
« Ultima modifica: 22 Gen 2018, 14:27 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16476 il: 22 Gen 2018, 14:34 »
Perché no avvocati?
Quanto può arrivare a costare un intervento legale con il fatto che xibal ha ragione su tutti i fronti??

"Avere ragione su tutti i fronti", in Italia, è un concetto abbastanza nebuloso che non garantisce assolutamente di vincere una causa.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16477 il: 22 Gen 2018, 14:39 »
Sto facendo sforzi enormi, ederdast, per lasciarmi tutto alle spalle, ma per ora mi ascrivo alla categoria di persone incapaci di cancellare le ferite, e costrette in qualche modo a ricostruirci attorno delle fondamenta più o meno solide, ma dai cui scantinati proverranno sempre i sussurri del passato.
Magari ci scriverò su un racconto gotico tipo "I topi nei muri", e diventerò famoso...e inguaribilmente pazzo.
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16478 il: 22 Gen 2018, 14:46 »
Sto facendo sforzi enormi, ederdast, per lasciarmi tutto alle spalle, ma per ora mi ascrivo alla categoria di persone incapaci di cancellare le ferite

Per quelle ci vuole tempo, non si cancelleranno Xibal, si rimarginano ma visto che sei una persona dotata di intelligenza, la cosa non è scontata, vedrai che tutto questo farà in modo che il tuo te stesso post 'sta brutta roba, sarà non dico migliore ma diverso, sicuramente più consapevole di quello di prima.
Perchè poi alla fine si protagonisti il giusto della propria vita (in tutto e per tutto intendo, ovvio che se non si agisce mai nulla può succedere) si tratta di negoziare e venire a patti con le cose che succedono per quanto queste possano essere poco simpatiche o piacevoli...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16479 il: 22 Gen 2018, 16:25 »
Xibal, allontanati il più possibile da tutte queste persone che ti avvelenano la vita. E non aver pensiero alcuno per i soldi, quelli vengono e vanno.

Tronca tutto, non devi dare giustificazioni a nessuno, men che meno a tua suocera.

Go On

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.246
  • Mellifluosly Cool
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16480 il: 22 Gen 2018, 20:10 »
No, beh, la soddisfazione di fare litigare l'incommentabile ex con la suocera lasciagliela, dai.
Non è raro che le suocere si rendano perfettamente conto di avere figlie dal comportamento inaccettabile e si schierano con il genero.
Certo è più utile se ci sono figli.
Fortunatamente non è questo il caso.
Professional Casual Gamer

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16481 il: 22 Gen 2018, 21:18 »

Non è raro che le suocere si rendano perfettamente conto di avere figlie dal comportamento inaccettabile e si schierano con il genero.
Io temo che lei si renda conto del comportamento della figlia, ma non voglia ammetterlo, perché implicherebbe, per quel che ne sono venuto a sapere, ammettere che la mela non rotoli mai lontano dall'albero, nonostante l'aura di religiosa e perbenista moralità con cui cerchi di ammantarsi...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.995
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16482 il: 22 Gen 2018, 22:31 »
Molto plausibile sia come dici Xibal

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16483 il: 23 Gen 2018, 10:20 »
Ieri ho avuto a che fare con la madre, la quale ha una versione dei fatti, raccontatale da mia moglie, totalmente differente, in cui io passo per bugiardo.

Non ti fidare della socera, ti incula. E' una legge della fisica
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16484 il: 23 Gen 2018, 10:22 »
Sto avatar mi fa morire. Livello epico  :D

|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _