Autore Topic: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia  (Letto 1323024 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15585 il: 29 Mag 2016, 12:16 »
No esplicita, vorrei sapere se è quello che penso

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15586 il: 29 Mag 2016, 12:22 »
Uno è che spesso le brasiliane si scoprono brasiliani, nel momento cruciale.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15587 il: 29 Mag 2016, 13:08 »
:D

Questo è il primo, il secondo è che, essendo brasiliane, è probabile che abbiano avuto a che fare con i brasiliani.

Scuri.

E lì parliamo di "attori di un certo calibro" [cit.]...  :D

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15588 il: 30 Mag 2016, 13:01 »
basta che non vai con le napoletane, che hanno il colera e non si lavano. Ma soprattutto dovrai mantenere economicamente, zii, cugini, sorelle e fratelli   :no:
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15589 il: 30 Mag 2016, 20:41 »
Drone, un giorno questa stronza patentata devi farmela conoscere, visto che sembra il ricettacolo di ogni malvagità. 

Scusate se riprendo un attimo questo argomento trattato pagine e pagine fa.
Io mi sono ritrovato, mio malgrado, in mezzo ai casini tra mio fratello e sua (ormai ex) moglie e, per questa mia esperienza (ma anche altre di amici e conoscenti), mi sento di esprimere solidarietà a Drone. Non condivido la sua ormai avversione verso la donna ( :D) ma capisco quello che potrebbe aver passato.
Mio fratello ha conosciuto questa ragazza, si sono frequentati, si sono innamorati (credici), sposati, hanno avuto una splendida figlia (l'unica cosa buona venuta fuori) e poi, quasi da un giorno all'altro, lei ha detto che aveva bisogno di stare da sola. Io mi ero appena trasferito lì ed abitavo con loro (ero loro ospite ed è stata lei ad insistere perchè rimanessi lì finchè non avessi finito il tirocinio e firmato il contratto). Io in quegli otto mesi non ho visto nulla di strano nei comportamenti di lei e niente che facesse pensare ad una rottura. La rottura è avvenuta meno di un mese dopo che avevo preso in affitto il mio appartamento. Mio fratello ha pensato (male) di venire a stare da me per darle lo spazio di cui aveva bisogno. Solo che questa si faceva allegramente i fatti suoi e di dare una risposta qualsiasi a mio fratello non se ne parlava proprio. Aveva bisogno di tempo per riflettere, evidentemente.
Però nemmeno un mese prima di rompere con mio fratello lo aveva convinto a comprare un'auto nuova (i soldi ce li ha messi mio fratello).
Insomma, potete immaginare come sia andata a finire ma quello che non sapete è cosa questa persona si è andata a inventare per fregare soldi a mio fratello.
Con l'aiuto del suo datore di lavoro, nel frattempo diventato il suo amante (lui ha famiglia), ha dichiarato di lavorare part time (vero solo sul contratto mentre mio fratello sapeva che aveva un contratto full time perchè, effettivamente, lei lavorava 8 ore al giorno) quindi ha chiesto il mantenimento, la casa, la macchina e la figlia. Pensate un po', il giudice le ha dato subito ragione perchè "i figli devono stare con le mamme" e questo nonostante la bimba (arrivata dallo psicologo perchè i due non si mettevano d'accordo) abbia sempre chiesto di restare col papà.
E io cosa c'entro? Beh, la tipa ha pensato bene di tirarmi in causa dicendo che nei mesi che sono stato da loro aveva notato degli atteggiamenti "strani" miei nei confronti della figlia e che aveva paura a farla stare da sola con me (chissà perchè mi chiedeva di tenerla quando mio fratello lavorava e lei doveva uscire a far compere o a vedere le amiche). Insomma, accuse gravissime e potete immaginare a cosa potevo andare incontro. Tutto infondato ed è morta lì.
Mio fratello ha dovuto pagare un investigatore privato (e ha trovato diversi testimoni) che ha documentato che lei andava a lavorare full time tutti i giorni. Questo gli ha permesso di salvare un po' di soldi ma non tutto il resto. La macchina (comprata da mio fratello) è rimasta a lei, la casa (comprata insieme) è rimasta a lei, la figlia pure e mio fratello versa solo dei contributi al mantenimento della figlia. Per fortuna può vederla.
Poi ci sono una marea di altri fatti che non sto a raccontarvi. Quello che mi da fastidio è che il giudice abbia preferito lasciare mia nipote con la madre che nel frattempo si portava in casa un tizio che ha una relazione segreta con lei. Edificante per la bimba, credo. In tutto ciò mio fratello è quasi al lastrico per i debiti contratti con l'avvocato, mentre lei se la spassa tanto paga l'amante imprenditore.
Di recente un mio amico si è separato dalla moglie dopo averla trovata a letto con un altro. Ha perso la casa, ereditata dai nonni, e ora è tornato a stare dai genitori perchè deve mantenere moglie e figlia e non ha le risorse per pagarsi un affitto. Lei, nel frattempo, si gode la casa ottenuta gratuitamente assieme al nuovo compagno. La figlia, ovviamente, deve stare con la madre.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15590 il: 30 Mag 2016, 22:02 »
Io invece mi autoeleggo "uomo anti-figa" del forum. :D
Come schivo le scopate io mai nessuno.
In ultimo la coinquilina che mi esce "nuda" dalla stanza. :yes:
Una situazione che ormai vivo tra l'imbarazzo ed il grottesco, inutile dire che tra i miei amici ormai veleggia fieramente la nomea di coglione.
Eddaje che pure oggi se scopa domani! :D

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.629
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15591 il: 30 Mag 2016, 22:46 »
Peppe, ma anche se la colpa è di lei è lui a rimetterci?  :suspious:

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15592 il: 30 Mag 2016, 23:12 »
Io invece mi autoeleggo "uomo anti-figa" del forum. :D
Come schivo le scopate io mai nessuno.
In ultimo la coinquilina che mi esce "nuda" dalla stanza. :yes:
Una situazione che ormai vivo tra l'imbarazzo ed il grottesco, inutile dire che tra i miei amici ormai veleggia fieramente la nomea di coglione.
Eddaje che pure oggi se scopa domani! :D
Leggi il post sopra il tuo e stai sereno ;)

Anche scegliersi amici migliori (che magari te la trovino anche qualche tipa) aiuta.
NNID FiloSNK

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15593 il: 31 Mag 2016, 03:14 »
Uno è che spesso le brasiliane si scoprono brasiliani, nel momento cruciale.

L'unica brasiliana che ho frequentato era tutta brasiliana.
Se fosse stata uomo in una vita passata non lo so, il pomo d'adamo non ce l'aveva e la vagina mi e' sembrata OK anche guardandola molto da vicino. Poi, oh, nel caso complimentoni al chirurgo :D

Gran chiappe ma interessante come un pezzo di legno, e' durata poco (strano).
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15594 il: 31 Mag 2016, 09:14 »
Drone, un giorno questa stronza patentata devi farmela conoscere, visto che sembra il ricettacolo di ogni malvagità. 

Scusate se riprendo un attimo questo argomento trattato pagine e pagine fa.
(..)

Mamma mia, sono stato malissimo solo a leggerla. Tutta la mia solidarietà.  :(

Quello che mi viene da pensare e se già prima si poteva intendere che pezzo di cacca fosse questa persona.
Cioè, una che fa così lo diventa dall'oggi al domani?
« Ultima modifica: 31 Mag 2016, 09:16 da Ifride »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15595 il: 31 Mag 2016, 09:16 »
Mio fratello ha dovuto pagare un investigatore privato

Un agente di recupero crediti avrebbe dovuto pagare, altro che giudici investigatori psicologi in offerta al Carrefour.


Eddaje che pure oggi se scopa domani! :D

Non è un obiettivo. Se trovi la persona giusta, è uno dei modi per dimostrare i tuoi sentimenti; altrimenti, meglio soli che accompagnati per solitudine.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15596 il: 31 Mag 2016, 09:25 »
Peppe, ma anche se la colpa è di lei è lui a rimetterci?  :suspious:
E' proprio così. Credo sia dovuto a questo l'atteggiamento di Drone. Una ti tradisce, dichiara il falso davanti al giudice, ecc. ma alla fine a lei vanno casa, auto e figli. Casa in cui si porta l'amante che diventa "un amico di mamma" per i figli. Mia nipote ora ha 15 anni ed è riuscita ad ottenere di poter frequentare le superiori nel paese in cui vive suo padre e quindi a stare di più con lui.

@Ifride: ti assicuro che sembrava una persona totalmente diversa. Anche la quasi totalità degli amici che avevano in comune si è schierata con mio fratello, incredula per tutto quello che è successo. Io vi ho raccontato una minima parte ma ci sono cose che ha fatto che magari non sono illegali come dichiarare il falso ma che sono peggiori dal punto di vista umano. Vi dico solo che, per molto tempo, mio fratello si è dovuto rivolgere al giudice ogni singola volta voleva portare la figlia a vedere la nonna e le cuginette che stanno in Puglia.
Mia madre praticamente non sa quasi niente e ancora parla di lei come di una brava ragazza e "che peccato che la vostra relazione non abbia funzionato".
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15597 il: 31 Mag 2016, 09:28 »
Di recente un mio amico si è separato dalla moglie dopo averla trovata a letto con un altro. Ha perso la casa, ereditata dai nonni, e ora è tornato a stare dai genitori perchè deve mantenere moglie e figlia e non ha le risorse per pagarsi un affitto. Lei, nel frattempo, si gode la casa ottenuta gratuitamente assieme al nuovo compagno. La figlia, ovviamente, deve stare con la madre.
Ma è possibile sta cosa, portanna?
Cioè, anche di fronte all'evidenza l'uomo finisce come un Timperi qualsiasi?

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15598 il: 31 Mag 2016, 09:33 »
@Ifride: ti assicuro che sembrava una persona totalmente diversa. Anche la quasi totalità degli amici che avevano in comune si è schierata con mio fratello, incredula per tutto quello che è successo. Io vi ho raccontato una minima parte ma ci sono cose che ha fatto che magari non sono illegali come dichiarare il falso ma che sono peggiori dal punto di vista umano. Vi dico solo che, per molto tempo, mio fratello si è dovuto rivolgere al giudice ogni singola volta voleva portare la figlia a vedere la nonna e le cuginette che stanno in Puglia.
Mia madre praticamente non sa quasi niente e ancora parla di lei come di una brava ragazza e "che peccato che la vostra relazione non abbia funzionato".

C'è d'aver paura di chiunque.  :(
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15599 il: 31 Mag 2016, 10:04 »
Leggi il post sopra il tuo e stai sereno ;)

Anche scegliersi amici migliori (che magari te la trovino anche qualche tipa) aiuta.
Naaa, la storia l'horror story di Peppe c'entra poco con me.

Qui si parla di sbagliare goal a porta vuota in modo reiterato e criminale. :hurt:
Piaccio a le donne ma non riesco ad instaurare un rapporto, ma è colpa mia che sono un misantropo sociopatico. :D