Autore Topic: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia  (Letto 1323053 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #45 il: 03 Gen 2004, 23:09 »
Anche io caro Keigo sono stato lasciato quest'estate, e ancora non mi sono ripreso completamente(era una storia di 6 anni).Ti capisco quando dici che non puoi nemmeno immaginare qualcun'altro che anche sfiori solamente il suo corpo.A me il solo pensiero ancora fa rabbrividire! Però bisogna accettarlo, prima o poi passerà, o almeno è quello che mi dico sempre..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Ryujimihira

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.057
    • http://www.artofgaming.it
    • E-mail
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #46 il: 03 Gen 2004, 23:11 »
Citazione da: "armandyno"
...Il mondo è pieno di femmine, dice qualcuno...



e aggiungo
http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?t=2937&highlight=

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #47 il: 04 Gen 2004, 00:22 »
Citazione da: "armandyno"
Imporovvisatei, ma soprattuto, divertitevi, perchè la bellezza e i soldi a volte sono l'ultima cosa...


Bellissima analisi, armandyno! Devo dire che apprezzo moltissimo questa tua "svolta" introspettiva.
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #48 il: 04 Gen 2004, 00:37 »
Citazione da: "Shinji"
Penso ad altro.

Funziona.


alle volte, funziona. ma non sempre...

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #49 il: 04 Gen 2004, 00:43 »
Citazione da: "armandyno"
Se volete amare, soffrite, fino a quando non trovate la persona che fa per voi (e non arrendetevi mai).

Questa è la mia solo che neanche soffro: meglio di così! :)

E comunque, da quando ho come sfondo del telefonino la stessa immagine che ho come avatar, ho guadagnato molti punti con più di una ragazza: e io sono rimasto lo stesso, bellissimo :lol:, ragazzo semplice e modesto di una volta...

Direi che armandyno ha colto nel segno! ;)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #50 il: 04 Gen 2004, 00:44 »
Citazione da: "vikingus"
Citazione da: "guren no kishi"
che sia difficile trovare una persona simile ma possibile, lo penso anch'io. solo che continuo a farmi da un po' di tempo una domanda: vale la pena illudersi, sperarci, tentare di cambiare la situazione attuale per poi ricevere una sprangata sui denti? come ho già detto, ne ho le p###e piene(dell'universo femminile in generale) e non so quante altre sprangate ho voglia di prendere...masochista no, coglione nemmeno. credulone, forse...

mii...ridotto così a 23 anni...

Ti racconto un aneddoto.
Tempo fa(2-3 anni fa,non ricordo)discussi di sentimenti con un'amica.Le feci notare come fino ad allora io dalle donne non avessi ricevuto altro che "sprangate sui denti",come le chiami tu.
La sua spiegazione fu fulminea quanto terrificante.
"Ma perchè tu sei un bravo ragazzo...",mi rispose.
Da allora mi faccio la stessa domanda che ti sei posto tu,mio vecchio coetaneo.


mio giovane coetaneo...pensavo anch'io che gran parte del problema stesse nel "sei un bravo ragazzo", "sei davvero buono", "sei davvero gentile". già, troppo buono e gentile. dovrei imparare ad essere più bastardo...ma non ci riesco. ci sono tipi che trattano le proprie(brr...) donne in maniera allucinante. quante volte ho pensato"se fossi io al suo posto non la tratterei così. la vizierei, la coccolerei...non mi permetterei mai di trattarla così male...ecc" devo essere sincero? non ci capisco più nulla. forse stiamo solo sfiorando la punta dell'iceberg, forse stiamo(sto?) colando a picco o forse sono i 4 caipirosca in corpo che non mi fanno riflettere bene...

armandyno

  • Visitatore
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #51 il: 04 Gen 2004, 00:48 »
Citazione da: "A.A."
Citazione da: "armandyno"
Imporovvisatei, ma soprattuto, divertitevi, perchè la bellezza e i soldi a volte sono l'ultima cosa...


Bellissima analisi, armandyno! Devo dire che apprezzo moltissimo questa tua "svolta" introspettiva.


Ma LOL, perchè, prima mi conoscevi??
Cmq è vero, in pochi giorni ho capito parecchie cose:
prima volevo un indipendenza, dei soldi, una macchina per andare via.
Ora, non so perchè, mi sono stancato di desiderare e di aspettare, e mi sono reso conto che la maggior parte delle cose che desidero sono inutili, e servono solo a coprire le mie paure.
Mi sono reso conto (anche stasera) che molte persone attorno a me aggirano i propri complessi in modo assurdo (se mi faccio una la nuova mini, le ragazze finalmente mi staranno dietro, anche se sono brutto...).
E mi sono accorto che il mio estraniarmi, il mio voler andare via da questo posto (di merda), è la stessa cosa...
Non ho la soluzione ai miei problemi, non sono illuminato, ma almeno ho capito dov'è che ho sbagliato, è questo è molto, perchè ora posso cambiare la mia vita in meglio.
Oppure magari sto dicendo solo cazzate...  :D

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #52 il: 04 Gen 2004, 01:00 »
Citazione da: "armandyno"
Ma LOL, perchè, prima mi conoscevi??
Cmq è vero, in pochi giorni ho capito parecchie cose:
prima volevo un indipendenza, dei soldi, una macchina per andare via.
Ora, non so perchè, mi sono stancato di desiderare e di aspettare, e mi sono reso conto che la maggior parte delle cose che desidero sono inutili, e servono solo a coprire le mie paure.
Mi sono reso conto (anche stasera) che molte persone attorno a me aggirano i propri complessi in modo assurdo (se mi faccio una la nuova mini, le ragazze finalmente mi staranno dietro, anche se sono brutto...).
E mi sono accorto che il mio estraniarmi, il mio voler andare via da questo posto (di merda), è la stessa cosa...
Non ho la soluzione ai miei problemi, non sono illuminato, ma almeno ho capito dov'è che ho sbagliato, è questo è molto, perchè ora posso cambiare la mia vita in meglio.
Oppure magari sto dicendo solo cazzate...  :D

Tutto questa sera? E la Madonna l'hai vista? ;)

P.s. Comunque non so se Dublino sia questa "terra di conquista"... Leggendo Dubliners direi proprio di no! :)

armandyno

  • Visitatore
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #53 il: 04 Gen 2004, 01:08 »
Citazione da: "atchoo"

Tutto questa sera? E la Madonna l'hai vista? ;)

P.s. Comunque non so se Dublino sia questa "terra di conquista"... Leggendo Dubliners direi proprio di no! :)


Hmmm...
La Madonna non l'ho vista perchè sono ateo.
Però ci siamo divertiti a prendere in giro un ragazzo che fa cose assurde per farsi piacere, e crede che le donne vadano fino a casa sua per dirgli "ti amo".
Poverino, ha avuto parecchi traumi...

Per quanto riguarda Dublino, la tipa in questione ha detto che durante la sua vacanza non voleva pensare per niente ai ragazzi, ne tantomeno a quegli ubriaconi...
...però se trova uno Spagnolo (a Dublino???), si lancia.
Certo, lanciati dalla finestra...

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #54 il: 04 Gen 2004, 01:17 »
Citazione da: "armandyno"
...però se trova uno Spagnolo (a Dublino???), si lancia.
Certo, lanciati dalla finestra...

Scusa, ma questa prima di partire dice di essere innamoratissimissima di te e ti confida che se trova uno spagnolo si lancia...
Serietà della ragazza?

armandyno

  • Visitatore
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #55 il: 04 Gen 2004, 01:20 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "armandyno"
...però se trova uno Spagnolo (a Dublino???), si lancia.
Certo, lanciati dalla finestra...

Scusa, ma questa prima di partire dice di essere innamoratissimissima di te e ti confida che se trova uno spagnolo si lancia...
Serietà della ragazza?


Mah, innamorata, fino a un certo punto...non mi ha mai visto, ci chiamiamo ogni tanto...
Credo che l'abbia detto per farmi ingelosire, cosi come ha detto che probabilmente non tornerà piu a casa...
Se uno scherzo di gelosia non è, pazienza, serietà della ragazza= 0
problemi suoi...

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #56 il: 04 Gen 2004, 01:26 »
Citazione da: "armandyno"
Mah, innamorata, fino a un certo punto...non mi ha mai visto, ci chiamiamo ogni tanto...
Credo che l'abbia detto per farmi ingelosire, cosi come ha detto che probabilmente non tornerà piu a casa...
Se uno scherzo di gelosia non è, pazienza, serietà della ragazza= 0
problemi suoi...

Bè, ma ammetterai che anche essere gelosi di una persona mai vista non sia proprio un buon segno...

armandyno

  • Visitatore
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #57 il: 04 Gen 2004, 01:35 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "armandyno"
Mah, innamorata, fino a un certo punto...non mi ha mai visto, ci chiamiamo ogni tanto...
Credo che l'abbia detto per farmi ingelosire, cosi come ha detto che probabilmente non tornerà piu a casa...
Se uno scherzo di gelosia non è, pazienza, serietà della ragazza= 0
problemi suoi...

Bè, ma ammetterai che anche essere gelosi di una persona mai vista non sia proprio un buon segno...


Appunto appunto appunto, sto tranquillo...
Una ragazza non telefona alle 3 di notte, per parlre con me, se no è interessata...
Cm, tutto è possibile, io non escludo niente, ma sono fiducioso...

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #58 il: 04 Gen 2004, 01:40 »
all'inizio non decollava questo post... :)

cmq anche io sono stanco di sentirmi dire "sei una persona splendida" "sei speciale" "come te ne esistono una su un 1 000 0000", e poi subito dopo "ma non posso farci nulla non sono innamorata di te.."(Ida)

Ultiamente ho quasi perso la speranza di trovare "l'anima gemella" sono troppo stanco dei rituali e delle stupidaggini... Non credo al destino, e sono troppo stanco di sentire persone che pensano che l'amore un giorno arriverà, per forza, ne sono certi come la morte... ed io mi chiedo " ma allora pensate che tutti quelli che sono insieme, sposati pensano d'aver trovato l'amore della propria vita?"...

Cmq ultimamente tra gli smashing pumpkins, i muse ascolto la conzone che meglio si intona a questo periodo....
NON CI SARA' UN'ALTRA VOLTA'... NON CI SARA' UN ALTRO AMOREEE...
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #59 il: 04 Gen 2004, 01:46 »
Citazione da: "armandyno"
Appunto appunto appunto, sto tranquillo...
Una ragazza non telefona alle 3 di notte, per parlre con me, se no è interessata...
Cm, tutto è possibile, io non escludo niente, ma sono fiducioso...

Chi visse sperando...

Io una così la manderei a cagare seduta stante... :)

Edit: ho messo l'emoticon per "automoderare" il tono! ;)