Autore Topic: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia  (Letto 1321609 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #30 il: 03 Gen 2004, 16:46 »
a me quando è successo di solito ci sono rimasto male... "come? non è il periodo?"

l'ultima mi disse, dopo che mi chiamava tesoro, e mi telefonava ogni giorno "sei il mio ragazzo ideale, rappresenti perfettamente l'amore eterno, ma non mi ci vedo con te  a baiciarmi su di una panchina..." Ma che cazzo di risposta è?!?!?
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #31 il: 03 Gen 2004, 16:51 »
Citazione da: "atchoo"


Io e te siamo davvero uguali... Sono contento di trovare gente che la pensa come me.
I miei colleghi di dove lavoro non la pensano come me e io li rispetto... Loro invece non rispettano molto il mio "estremismo" (che evidenzio anche in altri modi e non solo con le mie idee su amore/amicizia) e parlano di "spargere seme", "69" e altre cosette...


non sai quanto mi fanno inorridire certi tipi, e non sai quanto mi fanno pena le ragazze che li fanno approfittare...
di solito mi sento sempre a disagio quando mi trovo in una di quelle feste organizzate per creare delle storielle, ed ogni volta inorridito... me ne riamango da solo a nausearmi nell'oscurità....
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #32 il: 03 Gen 2004, 17:42 »
Citazione da: "vikingus"
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "vikingus"
Per come la vedo io(per esperienza personale),se ne accorgono solo quando la cosa le interessa.

La morale è che è sempre meglio farsi avanti chiaramente...
Una mia amica mi diceva di essere interessata ad un ragazzo... Le chiesi se si fosse dichiarata, ma lei mi rispose di no, ma che si era fatta capire *chiaramente*. Ergo: il ragazzo non sapeva niente di quello che lei provava per lui... Certe volte ci sembra di essere "evidenti" in quello che facciamo, ma in realtà...

A me è capitato di fare la corte ad una ragazza in maniera piuttosto spudorata.Sai che mi ha detto quando mi sono dichiarato ufficialmente?
"Devo riprendermi,sono sconvolta dalla notizia".
 :shock:  :?


fenomenale. sputato al mio "caso" di 4 anni fa. e poi si è pure appiccicata...magari le donne si comportano tutte secondo pattern predefiniti...vorrei conoscerne il programmatore per suggerirgli una limatina alla ai. ogni tanto, male non farebbe...

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #33 il: 03 Gen 2004, 17:44 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "keigo"
sapevo che sarei passato per un possessivo insensibile.. pur essendo l'opposto. Pur non avendo mai fatto scenate di gelosia.. anzi.
Io penso che la gelosia sia una cosa assurda. Poichè la mia ragazza non mi appartiene, in quanto non è proprietà privata, ma piuttosto esiste un qualcosa entro lei che la lega a me. Questo qualcosa giustifica di persè la sua esistenza al mio fianco. Qualora il qualcosa viene a mancare, si distrugge, non posso farci nulla, non posso dirle nulla... Semplicemente non c'è più... Non posso dirle "non puoi fare questo." non posso chiederle "perchè?" semplicemente perchè lei è e rimarrà sempre una persona libera. Io devo esserle soltanto grato per quello che prova per me. punto.

Secondo questa mia teoria anche il radimento è del tutto inacettato. Personalmente io non ho mai tradito, e mai tradirò. poichè penso che quando provo qualcosa sono talmente preso da non vedere nessun'altra olre la mia lei.... E spero sia lo stesso anche dall'altro lato...

Io e te siamo davvero uguali... Sono contento di trovare gente che la pensa come me.
I miei colleghi di dove lavoro non la pensano come me e io li rispetto... Loro invece non rispettano molto il mio "estremismo" (che evidenzio anche in altri modi e non solo con le mie idee su amore/amicizia) e parlano di "spargere seme", "69" e altre cosette...


mi trovate perfettamente d'accordo.
amici...

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.329
  • Pupo
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #34 il: 03 Gen 2004, 17:46 »
Citazione da: "guren no kishi"
mi trovate perfettamente d'accordo.
amici...

Potremmo fondare un club! ;)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #35 il: 03 Gen 2004, 18:03 »
Citazione da: "keigo"
a me quando è successo di solito ci sono rimasto male... "come? non è il periodo?"

l'ultima mi disse, dopo che mi chiamava tesoro, e mi telefonava ogni giorno "sei il mio ragazzo ideale, rappresenti perfettamente l'amore eterno, ma non mi ci vedo con te  a baiciarmi su di una panchina..." Ma che cazzo di risposta è?!?!?


prendi quello che sto per dirti con molta ironia. è detto per tirarti su di morale e basta. lei non riesce a vedersi con te mentre vi baciate su di una panchina?
si vede che non sei abbastanza stylish :wink:

scherzi a parte, a me fanno inorridire quelle persone che ritengono molto importante come apparire di fronte agli altri. ne ho viste di tutti i colori e riporto un esempio banale ma reale:

lui ama lei alla follia. lei pensa che ci potrebbe anche stare. ma lui si veste strano e ha 20 piercing. lei pensa a che pessima figura ci farebbe se lo presentasse ai suoi o agli amici. le sue amiche se ne verrebbero fuori con il classico"ma cooooooooome. stai con uno così?? sei fuori..." apparire prima di essere. quindi, non se ne fa niente.
vale anche invertendo le parti.

quanto gioca l'aspetto fisico? il modo di vestire? il conto in banca? il lavoro?

una biondina fighetta che viene approcciata in disco chiede dopo qualche minuto di normale conversazione: che lavoro fai?
lui: operatore ecologico. lei: ah, sì, scusa, ma ci sono le mie amiche che mi aspettano...
ero ad un metro di distanza, quindi ho sentito tutto...

potrei andare avanti per ore, ma vi annoierei.
è mio modo pensare che se non hai soldi, un lavoro rispettabile e un buon aspetto fisico, o almeno se non sai tirarti a lucido, certe bellezze rimangono al di fuori della tua portata. ma non solo, perché pure le ragazze meno carine hanno imoparato a tirarsela in una maniera che ha dell'ignobile.
ora, uno come me, brutto, mezzo pelato, povero e disoccupato a cui piacciono i vg, che speranze può avere con una 5hitcombo così devastante? meno di zero. l'unica è trovare una persona che ti accetti per come sei dentro. è possibile nell'era dell'immagine e dello stylish?
attendo feedback

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #36 il: 03 Gen 2004, 18:13 »
Citazione da: "guren no kishi"
l'unica è trovare una persona che ti accetti per come sei dentro. è possibile nell'era dell'immagine e dello stylish?
attendo feedback

È possibile.Solo,molto difficile.Molto.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.329
  • Pupo
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #37 il: 03 Gen 2004, 18:17 »
Citazione da: "guren no kishi"
potrei andare avanti per ore, ma vi annoierei.
è mio modo pensare che se non hai soldi, un lavoro rispettabile e un buon aspetto fisico, o almeno se non sai tirarti a lucido, certe bellezze rimangono al di fuori della tua portata. ma non solo, perché pure le ragazze meno carine hanno imoparato a tirarsela in una maniera che ha dell'ignobile.
ora, uno come me, brutto, mezzo pelato, povero e disoccupato a cui piacciono i vg, che speranze può avere con una 5hitcombo così devastante? meno di zero. l'unica è trovare una persona che ti accetti per come sei dentro. è possibile nell'era dell'immagine e dello stylish?
attendo feedback

Io sono bellissimo, per cui non saprei cosa dirti...

Ovviamente scherzo! ;)

Fondamentalmente sono d'accordo, ma per esperienza so che non è sempre così! Persone sensibili e non legate all'apparire ci sono e sono più di quello che si pensi... Bisogna avere la fortuna di incontrarle! E comunque la stima in se stessi aiuta molto di più che gli addominali scolpiti...

P.s. Aneddoto 1: qualche anno fa, dopo una partita a beach volley, bisognava accompagnare a casa una ragazza. Casa sua era sulla strada, ma dato che non la interessavo (sembravo ancora un bebè nonostante avessi vent'anni suonati) cercava alternative... Poi vide che come macchina avevo una Mini, quella vecchia, che evidentemente le piaceva molto. Divenni in un istante il ragazzo più carino & simpatico della compagnia! :lol:
P.p.s. Aneddoto 2 (in divenire): quest'anno cambierò la mia Seat Ibiza con una nuova Mini... Accetto scommesse sulla sua appetibilità sulle ragazze (non la compro per questo!)!

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #38 il: 03 Gen 2004, 19:28 »
che sia difficile trovare una persona simile ma possibile, lo penso anch'io. solo che continuo a farmi da un po' di tempo una domanda: vale la pena illudersi, sperarci, tentare di cambiare la situazione attuale per poi ricevere una sprangata sui denti? come ho già detto, ne ho le p###e piene(dell'universo femminile in generale) e non so quante altre sprangate ho voglia di prendere...masochista no, coglione nemmeno. credulone, forse...

mii...ridotto così a 23 anni...

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.823
  • Buraido!
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #39 il: 03 Gen 2004, 20:00 »
Penso ad altro.

Funziona.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #40 il: 03 Gen 2004, 20:03 »
Citazione da: "guren no kishi"
che sia difficile trovare una persona simile ma possibile, lo penso anch'io. solo che continuo a farmi da un po' di tempo una domanda: vale la pena illudersi, sperarci, tentare di cambiare la situazione attuale per poi ricevere una sprangata sui denti? come ho già detto, ne ho le p###e piene(dell'universo femminile in generale) e non so quante altre sprangate ho voglia di prendere...masochista no, coglione nemmeno. credulone, forse...

mii...ridotto così a 23 anni...

Ti racconto un aneddoto.
Tempo fa(2-3 anni fa,non ricordo)discussi di sentimenti con un'amica.Le feci notare come fino ad allora io dalle donne non avessi ricevuto altro che "sprangate sui denti",come le chiami tu.
La sua spiegazione fu fulminea quanto terrificante.
"Ma perchè tu sei un bravo ragazzo...",mi rispose.
Da allora mi faccio la stessa domanda che ti sei posto tu,mio vecchio coetaneo.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.823
  • Buraido!
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #41 il: 03 Gen 2004, 20:07 »
Citazione da: "vikingus"
Citazione da: "guren no kishi"
che sia difficile trovare una persona simile ma possibile, lo penso anch'io. solo che continuo a farmi da un po' di tempo una domanda: vale la pena illudersi, sperarci, tentare di cambiare la situazione attuale per poi ricevere una sprangata sui denti? come ho già detto, ne ho le p###e piene(dell'universo femminile in generale) e non so quante altre sprangate ho voglia di prendere...masochista no, coglione nemmeno. credulone, forse...

mii...ridotto così a 23 anni...

Ti racconto un aneddoto.
Tempo fa(2-3 anni fa,non ricordo)discussi di sentimenti con un'amica.Le feci notare come fino ad allora io dalle donne non avessi ricevuto altro che "sprangate sui denti",come le chiami tu.
La sua spiegazione fu fulminea quanto terrificante.
"Ma perchè tu sei un bravo ragazzo...",mi rispose.
Da allora mi faccio la stessa domanda che ti sei posto tu,mio vecchio coetaneo.


Vik, hai centrato il bersaglio. Queste cose non le hai sentite solo tu, purtroppo.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.329
  • Pupo
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #42 il: 03 Gen 2004, 20:12 »
Citazione da: "vikingus"
La sua spiegazione fu fulminea quanto terrificante.
"Ma perchè tu sei un bravo ragazzo...",mi rispose.
Da allora mi faccio la stessa domanda che ti sei posto tu,mio vecchio coetaneo.

A me ha fatto molto piacere quando una mia cara amica, che in un periodo assai problematico della mia vita stavo facendo sclerare, mi disse: "Sei un bravissimo ragazzo, ti voglio bene, ma non puoi andare avanti così! Mi rendi la vita impossibile!". Lì mi fece piacere. :)

Meno quando me lo disse una ragazza appena appena prima della mia dichiarazione (che ovviamente non feci più!)... :cry:
Tra l'altro lei era insieme ad uno stronzo che la faceva penare da maledetti... Allora pensavo ogni male di lui... Col senno di poi penso: ma vaaaff... tu e il tuo moroso! :lol:  

Io, però, sono un vecchio paragonato a voi: 27 anni! :wink:

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #43 il: 03 Gen 2004, 20:22 »
Citazione da: "atchoo"
Tra l'altro lei era insieme ad uno stronzo che la faceva penare da maledetti... Allora pensavo ogni male di lui...

A questo tipo di pensieri sono sempre stato piuttosto contrario.Voglio dire:per quanto una ragazza sia sensibile,non è detto che sia implicitamente masochista.Se sta con un ragazzo significa che
a)o lui l'ha minacciata di morte nel caso in cui lei lo lasci oppure
b)lei gli vuole bene.
Io sono propenso per l'ipotesi al punto b),e non riesco a provare odio nei confronti di lui,perchè se lei è felice col suo fidanzato,io sono felice per lei.È doloroso,ovvio,ma credo che in un certo senso sia giusto cosi.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

armandyno

  • Visitatore
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #44 il: 03 Gen 2004, 21:43 »
Fermi tutti!!!
Tra tutte le storie, gli aneddoti, e delusioni varei, il più coglione sono io.
Se mi fossi dichiarato a tutte le ragazze che mi piacevano, e se avessi conosciuto meglio tutte le ragazze a cui piacevo, a quest'ora il mio harem conterebbe qualcosa come 15/16 donzelle.
Fattostà che il mio "harem è vuoto.
Solo figure di merda, dovute alla mia insensata insicurezza.
Tutt'ora una tipa che ho conosciuto su internet è interessata a me, e appena tornerà da Dublino, vuole incontrarmi....
Dublino? Vacanze a Dublino?
Sai quanti ne incontra?...
In più, se non dai attenzione a una tipa per un periodo di tempo, ella ti cancella dalla mente.
In questo momento, se mi avesse davanti, mi salterebbe addosso, a tra 20 giorni?
Ma lasciamo perdere, perchè io non posso poggiare le mie speranze su una ragazza, per uanto la voglia bene...
Il mondo è pieno di femmine, dice qualcuno...
E cmq, anche essendo un tipo che non ha molto successo con le donne (leggi:stupido idiota), vi posso dire che quelli in difetto siamo noi.
La vita è come un videogioco, basta imparare ad usarlo, dieva un mio amico.
E ha ragione, ogni cosa ha il suo modo di essere afforntata e vissuta.
Io ho visto ragazze prestarsi a tipi ricchissimi, con belle auto, bei vestiti, e tanti tanti soldi.
Ma ho visto anche ragazze che vanno appresso a ragazzi apparentemente insignificanti...
...ma che ci sapevano fare.
Se volete amare, soffrite, fino a quando non trovate la persona che fa per voi (e non arrendetevi mai).
Se volete semplicemente stare con una ragazza di cui siete infatuati, o che vi vorreste "fare", imparate a trattare le donne, nello stesso modo con cui imparate a giocare ad un qualsiasi videogioco.
Basta capire cosa piace, e cosa non piace alle ragazze, si impara a tetativi, e soprattutto, non bisogna mai demoralizzarsi.
"Sei un bravo ragazzo, ma non sei il mio tipo"= un giorno FORSE troverai la persoa che fa per te, ma per quanto mi riguarda, non ti vorrei come fidanzato, non mi stimoli e non mi interessi, ache se provo affezione per te.
Esistono ragazze a cui piacciono i tipi con i soldi, altre a cui piacciono i tipi divertenti, altri vanno appresso ai bei ragazzi, altri hanno simpatia per le persone brutte, strane...
Bisogna sempre capire cosa vuole un donna, e improvvisarsi, non piangersi addosso, è inutile, come è inutile sbattere il joypad per aria quando si perde per la 10.000 volta.
Imporovvisatei, ma soprattuto, divertitevi, perchè la bellezza e i soldi a volte sono l'ultima cosa...