Autore Topic: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia  (Letto 975648 volte)

Online Diegocuneo

• Eroe
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17940 il: 22 Lug 2020, 20:50 »
Sauzer...di Nanto?
"Per il resto @Diegocuneo @Oberon e @DRZ gente a cui le donne dovrebbero darla di più!"  disse RUKO

Offline Tetsuo

• Condottiero
« Risposta #17941 il: 22 Lug 2020, 23:04 »
Tu le vuoi bene.
Lui non si è creato precedenti e poi alternative:
ha incontrato lei,
ne ha assaggiato il dolce nettare,
ne è rimasto inebriato.
Lei è la sua comfort zone.
È fottuto.

Offline TremeX

• Condottiero
  • / | \
« Risposta #17942 il: 23 Lug 2020, 08:57 »
Sauzer...di Nanto?
Sì lui  :D

Comunque in sostanza, Salems, taglia subito, fortissimamente. Ma non per i soldi, i soldi non servono a un cazzo, anche perchè quando sono finiti...
Taglia perchè è nata male, cercati un rapporto dove ci sia un po' più di equilibrio. Non siamo eroi antichi, siamo solo (e poco) umani.

Offline Gaissel

• Condottiero
« Risposta #17943 il: 23 Lug 2020, 09:59 »
La prima (?) è la prima. Deve finire male per definizione.
Ha da passa' a nuttata.

Daje Niko, sbrindellati & ricostruisci.
Nintendo vende droga purissima ai bambini. Soprattutto quelli interiori.

Offline Tetsuo

• Condottiero
« Risposta #17944 il: 23 Lug 2020, 13:51 »
è nata male
lei tiene la capa fregata, come si dice giù

Offline omotigre

• Condottiero
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
« Risposta #17945 il: 23 Lug 2020, 13:53 »
Se ricordo bene oltre tutto è quella degli alieni e dell'ex marito minaccioso, giusto?

Offline Tetsuo

• Condottiero
« Risposta #17946 il: 23 Lug 2020, 21:01 »
Gli alieni mi mancavano...
ma nel caso spiegherebbe tutto.
« Ultima modifica: 24 Lug 2020, 00:11 da Tetsuo »

Offline Panda Vassili

• Condottiero
  • Nintendo Akbar!
« Risposta #17947 il: 24 Lug 2020, 14:12 »
Ha da passa' a nuttata.

@Gaissel

Questo messaggio che hai scritto mi ha fatto riflettere, è sintetico ma efficace, quasi banale se vogliamo, ma arriva dritto al punto.

Perché dico questo? Perchè ho trasferito su google, in cloud, un po' tutte le foto di questi ultimi anni, e qualche giorno fa, tra i ricordi, me ne è arrivata una poco prima del fattaccio(PS: una relazione lunga 12 anni che mi riguarda si è interrotta la scorsa estate).

Sono sempre io, però a distanza di un anno, almeno fisicamente, quasi irriconoscibile: ho perso 10 kg, ho cambiato taglio di capelli, ho fatto la correzione della vista, la mia vita oggi è decisamente diversa rispetto a quella di un anno fa.

Ho subito un vero e proprio trauma come succede in questi casi, credo di esserne uscito fuori, ho conosciuto diverse ragazze, tutte esperienze per un verso o per un altro gratificanti. Con qualcuna è nata solo un'amicizia, con qualcuna è stata roba di un mese, una si era innamorata persa di me però non me ne fregava nulla e mi sono comportato molto male. In un processo di ricostruzione del proprio io serve anche rompere qualche uova, per strada.   

Ho anche ricondiviso su facebook una foto di 4 anni fa, beh, mi è stato detto da una persona che non capiva perché l'avessi ricondivisa visto che non ero presente, poi ha guardato più attentamente e si è posta la domanda "ma tu sei?Cazzo, sembri avere 40 anni qua".

Penso che la reazione e il cambiamento fisico è il primo step di un cambiamento più profondo, quasi come a non volersi più trovare impreparati rispetto al trauma subito.

E' un po' triste trovarsi a 30 35 anni, distanti dalla compagna di una vita, quella persona con cui hai condiviso tutto, hai finito per mischiare i tuoi gusti e interessi ai suoi, e lei ai tuoi.
Nel mio caso vedo segnali perché mi piace vederli, e ci troviamo entrambi adesso in due "comitive" dopo essere stati da soli come coppia, entrambi ad un tiro di schioppo al mare, per un mese sono andato nella palestra che è la sede distaccata della sua, senza nemmeno saperlo. Non vuol dire niente probabilmente, però io li vedo come segnali, come un'unica linea che è diventata parallela. 

La penso non sempre, di più, vorrei tanto risentirla, ho provato a ricontattarla ma niente, lei questo libro lo ha chiuso, e al di là della persona con cui sta al momento, il concetto è questo, con me  lei la considera chiusa. Ed è inevitabile ripensare ai tanti comportamenti e responsabilità passate, a come è cambiata la mia vita adesso e a come avrei voluto rimediare, voler essere "ieri" la persona che sono oggi; Il momento che vivo comunque è positivo.

Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline SalemsLot

• Condottiero
  • Gas U!
« Risposta #17948 il: 25 Lug 2020, 16:58 »
Ha da passa' a nuttata.

Gli parlerò del venirsi incontro economicamente. Con piacere sia chiaro. Vero è che in 10 mesi mi sono sempre sobbarcato io tutto. Vero è che un paio di volte, quando lei ha detto che non dovevo spendere per lei, gli ho detto che quando non potrò più glielo dirò.
D'altronde alcune spese necessarie per forza di cose ci devono essere in una relazione. Ecco ora è giunto il momento. Capirà. Diversamente avrò sbagliato tutto e si ripartirà con altre esperienze.
« Ultima modifica: 25 Lug 2020, 17:04 da SalemsLot »
XBOXLIVE: BlaineIT - PSN: BlaineIT - STEAM: BlaineIT

Offline SalemsLot

• Condottiero
  • Gas U!
« Risposta #17949 il: 29 Lug 2020, 00:28 »
Gli ho detto che nei limiti delle possibilità di ognuno ora credo che sia il caso che ci si venga incontro.
Mi ha detto va bene, poi ha aggiunto, domani ne parliamo anche da vicino, visto che eravamo stasera in videochat.
Gli avevo appena premesso il costo di 5 notti 7 giorni che volevamo fare ad agosto per stare un po più di tempo insieme. In costieria sorrentina.
Credo che un po non se lo aspettasse. Vi aggiornerò.
« Ultima modifica: 29 Lug 2020, 01:05 da SalemsLot »

Offline Tetsuo

• Condottiero
« Risposta #17950 il: 29 Lug 2020, 20:36 »
poi ha aggiunto, domani ne parliamo anche da vicino, visto che eravamo stasera in videochat.
sei ancora vivo?

Offline SalemsLot

• Condottiero
  • Gas U!
« Risposta #17951 il: 29 Lug 2020, 20:40 »
poi ha aggiunto, domani ne parliamo anche da vicino, visto che eravamo stasera in videochat.
sei ancora vivo?
Mi ha chiesto quanto le devo per due week end. Per ora ho prenotato e pagato solo 50 euro di acconto. Ognuno farà secondo le proprie possibilità. Darà quello che può. Il resto metto io.
A me interessava che capisse la situazione e la mia richiesta. Per me è un gran passo avanti.