Autore Topic: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia  (Letto 1328223 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.615
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17910 il: 27 Giu 2020, 14:55 »


Forse è il caso di trovarle qualcosa da fare, a pagamento.

Non esagerare!
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17911 il: 27 Giu 2020, 14:57 »
Sì scusate, è un po' sibillino, un lavoro intendo. Cioè, la ragazza fa un discorso che nella prima parte ha senso, nella seconda parte pone una specifica che non lascia dubbi.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.615
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17912 il: 27 Giu 2020, 15:12 »
Sì scusate, è un po' sibillino, un lavoro intendo. Cioè, la ragazza fa un discorso che nella prima parte ha senso, nella seconda parte pone una specifica che non lascia dubbi.
Condivido
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17913 il: 27 Giu 2020, 15:18 »
Poi certo, dipende uno cosa vuole. Può anche andare bene, basta saperlo.

Oppure è stato detto in un momento di quella che chiamo "sincerità inutile". Cioè quel momento in cui senti di dover essere più onesto di quello che serve, anche in buona fede. Ma in realtà dici una cagata senza volerlo che di fatto non corrisponde alla realtà.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.615
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17914 il: 27 Giu 2020, 16:33 »
Poi certo, dipende uno cosa vuole. Può anche andare bene, basta saperlo.

Oppure è stato detto in un momento di quella che chiamo "sincerità inutile". Cioè quel momento in cui senti di dover essere più onesto di quello che serve, anche in buona fede. Ma in realtà dici una cagata senza volerlo che di fatto non corrisponde alla realtà.
Io credo che se una aggiunge quella cosa li alla fine del ragionamento quanto meno è ancora un po coinvolta  sentimentalmente/fisicamente verso l'ex. Sarò rigido nel mio pensiero ma nessuno me la potrà levare dalla testa sta convinzione.
Quasi come mettere le mani avanti...
« Ultima modifica: 27 Giu 2020, 17:00 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17915 il: 27 Giu 2020, 17:53 »
Sì sì questa è la prima opzione.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17916 il: 27 Giu 2020, 19:24 »
Continui a pagare tu tutto quello che condividete? A me l'ultima che disse così spari qualche giorno dopo e ora è felicemente sposata con il suo ex. Ma questo è il mio caso ed il tuo potrebbe essere completamente diverso. Cosa voglio dire? Che la risposta la sai tu oppure ci devi dire per filo e per segno cosa caratterizza la tua relazione (e ovviamente ti sconsiglio di farlo). A spanne: se ti usa come bancomat e/o partner sessuale magari il suo interesse per te non è sullo stesso piano del tuo verso di lei.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Online Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.886
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17917 il: 27 Giu 2020, 19:57 »
Continui a pagare tu tutto quello che condividete? A me l'ultima che disse così spari qualche giorno dopo e ora è felicemente sposata con il suo ex. Ma questo è il mio caso ed il tuo potrebbe essere completamente diverso. Cosa voglio dire? Che la risposta la sai tu oppure ci devi dire per filo e per segno cosa caratterizza la tua relazione (e ovviamente ti sconsiglio di farlo). A spanne: se ti usa come bancomat e/o partner sessuale magari il suo interesse per te non è sullo stesso piano del tuo verso di lei.
Chiedo umilmente scusa, non dovrei riderne, sento che è sbagliato ma pensare al fatto che l'ex di @peppebi si sia volatilizzata è la cosa più ironica della settimana. :-[
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17918 il: 27 Giu 2020, 19:59 »
Ahahahaha. Idiota! :D
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.615
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17919 il: 27 Giu 2020, 20:40 »
Continui a pagare tu tutto quello che condividete? A me l'ultima che disse così spari qualche giorno dopo e ora è felicemente sposata con il suo ex. Ma questo è il mio caso ed il tuo potrebbe essere completamente diverso. Cosa voglio dire? Che la risposta la sai tu oppure ci devi dire per filo e per segno cosa caratterizza la tua relazione (e ovviamente ti sconsiglio di farlo). A spanne: se ti usa come bancomat e/o partner sessuale magari il suo interesse per te non è sullo stesso piano del tuo verso di lei.
Assolutamente no. È una relazione a tutto tondo.
Però ha aggiunto che secondo lei io sono più coinvolto.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17920 il: 27 Giu 2020, 21:47 »
Sì bè insomma, dipende anche dal contesto. Però ha messo un bel po' le mani avanti, ma non le hai chiesto il perché? Pretendi "attenzioni" un po' troppo spesso? O, tipo, tu raggiungi il parossismo prima di lei? (E sto cercando di essere educato)
Di solito ci sono problemi legati all'attività sessuale. Parlo per esperienza personale.

Io l'ho superata dando meno importanza alla vita sessuale e impegnandomi di più.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.615
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17921 il: 29 Giu 2020, 12:45 »
Sì bè insomma, dipende anche dal contesto. Però ha messo un bel po' le mani avanti, ma non le hai chiesto il perché? Pretendi "attenzioni" un po' troppo spesso? O, tipo, tu raggiungi il parossismo prima di lei? (E sto cercando di essere educato)
Di solito ci sono problemi legati all'attività sessuale. Parlo per esperienza personale.

Io l'ho superata dando meno importanza alla vita sessuale e impegnandomi di più.
A dir la verità è lei che necessita di continue attenzioni e ci sta e fa piacere anche a me. Il perchè del fatto che io sia più coinvolto di lei è perchè, secondo il suo avviso, lei ha avuto un trascorso diverso dal mio e riesce a gestire le relazioni con più distacco (ma è sempre da vedere secondo me). Per quanto riguarda il fatto che oggi non è più innamorata dell'ex marito (hanno figli) ma "un domani tutto può succedere", quella è la sua filosofia di vita che a mio avviso ci sta pure e lo accetto ovviamente (vale anche per me) ma non può essere la giustificazione e il paravento per ogni cosa e nel caso specifico non ci sta come risposta se non per la motivazione che ho già dato più su.

« Ultima modifica: 29 Giu 2020, 12:50 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.246
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17922 il: 30 Giu 2020, 17:46 »
dove passerete le vacanze, e chi pagherà?

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.615
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17923 il: 30 Giu 2020, 21:23 »
dove passerete le vacanze, e chi pagherà?
Nulla in programma per ora. Se pago io cosa vuol dire?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.246
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17924 il: 30 Giu 2020, 22:58 »
Che si tornerebbe un po' al discorso che si è fatto più indietro di uscite/cene/weekend completamente spesata..