Autore Topic: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia  (Letto 1330554 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17116 il: 18 Mar 2019, 06:41 »
Quando sei povero ed esci con una e devi stare due ore a sentire cazzate mentre lei tenta di imprimerti la proiezione mentale di se stessa.

Tu vorresti fare tony servillo nel salotto radical chic ma poi pensi che non te ne frega un cazzo.

È meglio da giovani quando si cerca un'altra persona solo per divertirsi, da vecchi si peggiora tantissimo.

« Ultima modifica: 18 Mar 2019, 09:00 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17117 il: 18 Mar 2019, 07:06 »
Quando sei povero ed esci con una e devi stare due ore a sentire cazzate mentre lei tenta di imprimerti la proiezione mentale di se stessa.

Tu vorresti fare tony servillo nel salotto radical chic ma poi pensi che non te ne frega una cazzo.

È meglio da giovani quando si cerca un'altra persona solo per divertirsi, da vecchi si peggiora tantissimo.
Mi sfugge cosa c'entri la condizione economica nella situazione che descrivi...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17118 il: 18 Mar 2019, 07:11 »
Che se fosse ricco le pagherebbe ed eviterebbe "le paranoie".
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17119 il: 18 Mar 2019, 07:26 »
Mi sfugge cosa c'entri la condizione economica nella situazione che descrivi...
Nel Drone-mondo le donne sono solo lo arrampicatrici sociali che utilizzano la dotazione sessuale (irresistibile per gli uomini e a cui è impossibile opporre riufiuto) per accrescere posizione economica e fare carriera.
Se Drone fosse stato ricco sarebbe stata questa donna a offrirsi spontaneamente, evitando inutili riti sociali come il corteggiamento e la relazione. Versando il nostro in tali condizioni, il post parla di come egli sia costretto a subire racconti egoriferiti e sciocchezze terrificanti. La carta da giocare è quella dell'uscita salace e della conversazione brillante ma evidentemente a Drone frega poco.
E si rimpiangono in tempi in cui lo davi e la ricevevi, in un mutuo sodalizio di verità, senza che le sovrastrutture sociali soffocassero il lieto postribolo...
A suo modo, un poeta.  :D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17120 il: 18 Mar 2019, 08:50 »
Quando sei povero ed esci con una e devi stare due ore a sentire cazzate mentre lei tenta di imprimerti la proiezione mentale di se stessa.

Tu vorresti fare tony servillo nel salotto radical chic ma poi pensi che non te ne frega una cazzo.

È meglio da giovani quando si cerca un'altra persona solo per divertirsi, da vecchi si peggiora tantissimo.

Concordo.

Ma con un po' di fortuna, anche da vecchio puoi trovare un'anima gentile con cui condividere piccole speranze quotidiane.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17121 il: 18 Mar 2019, 09:00 »
Mi sfugge cosa c'entri la condizione economica nella situazione che descrivi...
Nel Drone-mondo le donne sono solo lo arrampicatrici sociali che utilizzano la dotazione sessuale (irresistibile per gli uomini e a cui è impossibile opporre riufiuto) per accrescere posizione economica e fare carriera.
Se Drone fosse stato ricco sarebbe stata questa donna a offrirsi spontaneamente, evitando inutili riti sociali come il corteggiamento e la relazione. Versando il nostro in tali condizioni, il post parla di come egli sia costretto a subire racconti egoriferiti e sciocchezze terrificanti. La carta da giocare è quella dell'uscita salace e della conversazione brillante ma evidentemente a Drone frega poco.
E si rimpiangono in tempi in cui lo davi e la ricevevi, in un mutuo sodalizio di verità, senza che le sovrastrutture sociali soffocassero il lieto postribolo...
A suo modo, un poeta.  :D

'mazza 92 minuti di applausi, sono sinceramente colpito da come hai messo in bella copia il drone-pensiero

Marito fortunato
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17122 il: 18 Mar 2019, 11:23 »
Marito fortunato
Di solito glielo dicono per le tette ma tu sei andato più in profondità.  :)
Se sei d'accordo abolirei il termine "marito" e lo sostituirei con un più consono "schiavo economico".  :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17123 il: 18 Mar 2019, 13:18 »
Mi sfugge cosa c'entri la condizione economica nella situazione che descrivi...
Nel Drone-mondo le donne sono solo lo arrampicatrici sociali che utilizzano la dotazione sessuale (irresistibile per gli uomini e a cui è impossibile opporre riufiuto) per accrescere posizione economica e fare carriera.
Se Drone fosse stato ricco sarebbe stata questa donna a offrirsi spontaneamente, evitando inutili riti sociali come il corteggiamento e la relazione. Versando il nostro in tali condizioni, il post parla di come egli sia costretto a subire racconti egoriferiti e sciocchezze terrificanti. La carta da giocare è quella dell'uscita salace e della conversazione brillante ma evidentemente a Drone frega poco.
E si rimpiangono in tempi in cui lo davi e la ricevevi, in un mutuo sodalizio di verità, senza che le sovrastrutture sociali soffocassero il lieto postribolo...
A suo modo, un poeta.  :D
Avevo capito, mi sfuggiva in che modo la ricchezza possa impedire, e non magnificare, l'idea che una donna proietti di sè sulla sua preda ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17124 il: 18 Mar 2019, 13:21 »
Comunque "lieto postribolo" è una definizione fantastica, sprizza lo stesso genuino calore un tempo appannaggio di Barilla o Mulino Bianco
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17125 il: 18 Mar 2019, 13:25 »

Ma con un po' di fortuna, anche da vecchio puoi trovare un'anima gentile con cui condividere piccole speranze quotidiane.

Per quello che può valere, recentemente ho  conosciuto e frequentato  una ragazza che ha quasi 10 anni in meno di me ( io vado per i 40, di fresco ) ed eravamo talmente tanto in sintonia ( sotto tutti gli aspetti ) che ci siamo rimasti sotto.

Probabilmente non avrà un proseguo per via della logistica e perchè la vita è dolore e sostanzialmente full of sfiga, ma è stato molto bello riscoprirsi così vulnerabili con una persona di sesso opposto, calcolando che ormai non sono più cosi di "primo pelo"

Sinceramente se esco con una voglio conoscerla, raramente mi annoio a sentire parlare "di lei" o di come è. Pure se esci con una e "senti" a pelle che non è cosa, perlomeno ci fai una serata fuori e tenti di capire chi hai di fronte, poi oh ci sta che due persone non si trovino.

però si, può invece accadere che trovi una che ti sfasa completamente. E' bello constatare che può succedere anche quando uno non se l'aspetta più, ecco.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17126 il: 18 Mar 2019, 13:27 »
Law, fatti vedere più spesso qui, è interessante!  :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17127 il: 18 Mar 2019, 13:32 »
Avevo capito, mi sfuggiva in che modo la ricchezza possa impedire, e non magnificare, l'idea che una donna proietti di sè sulla sua preda ;D
Oh, beh, non saprei, sicuramente è implicito, nell'idea di seduzione, il parlare di sé.
Ma ultimamente va meglio il ruolo di quello che sa ascoltare, fai meno fatica e passi da empatico!
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17128 il: 18 Mar 2019, 13:32 »
grazie  ;)  anche io vi seguo con molto interesse.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17129 il: 18 Mar 2019, 13:43 »
Un po' di sano ottimismo non fa mai male.  :yes:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima