Autore Topic: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia  (Letto 1329980 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17070 il: 21 Feb 2019, 15:04 »
Un trittico che calza a pennello pure alle ex
Mmm...no, ti sbagli.
Le donne che si comportano male ti mandano a puttane il matrimonio e si fanno i conti loro, a prescindere. Di solito sono stronze patentate che avevano già preventivato tutto.

Sono statisticamente più gli uomini a tenere i piedi in due/tre/quattro staffe e a non occuparsi della famiglia, sperando che poi tutto rimanga così.
Poi vengono scoperti, chiedono perdono e la donna li sfanculizza comunque.
E quando la donna se ne va inizia il racconto in pure stile pescatore: "lei era questo, era quello, già c'aveva l'amico, è una troia" ecc.

Mai che sentissi qualcuno che racconta la storia ammettendo i propri errori e poi quello che ne è scaturito.
Poi lamentarsi su FB  e nei forum è proprio ammissione di colpa la maggior parte delle volte.
 
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.578
    • The First Place
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17071 il: 21 Feb 2019, 15:09 »
Quanta gente problematica che conoscete.

Dev’essere che sono eremitico, ma io tutte queste storie non le so.

Ma di coppie divorziate intorno ne ho a decine.
Dev’essere che non mi metto a indagare.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17072 il: 21 Feb 2019, 15:13 »
Quanta gente problematica che conoscete.
Io non conosco gente problematica.
Semplicemente metto un argine alle sciocchezze sessiste, come quella che il vestiario giustificherebbe certe condotte. Facendo notare che se c'è da fare il processo alle intenzioni beh, spesso si tratta del bue che dice cornuto all'asino.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.578
    • The First Place
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17073 il: 21 Feb 2019, 15:16 »
E fai benissimo.

Siamo qui per discutere le opinioni di tutti, persino quelle di Drone.

Spoiler (click to show/hide)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17074 il: 21 Feb 2019, 15:17 »
E fai benissimo.
Un giorno, sempre troppo tardi per me, ti sarà chiara la differenza tra sciocchezza e opinione.  :)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17075 il: 21 Feb 2019, 15:20 »
lol

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.578
    • The First Place
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17076 il: 21 Feb 2019, 15:25 »
E fai benissimo.
Un giorno, sempre troppo tardi per me, ti sarà chiara la differenza tra sciocchezza e opinione.  :)

Ho troppi anni, e ho sbagliato troppe volte, per convincermi che quello che non capisco ora sia sistematicamente una sciocchezza.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17077 il: 21 Feb 2019, 15:30 »
Ho troppi anni, e ho sbagliato troppe volte, per convincermi che quello che non capisco ora sia sistematicamente una sciocchezza.
Stessa situazione qui. Ecco perché le sciocchezze le riconosco al volo.

Comunque sì, dài, capito.  :)

Tocca a me.

"Il fascismo ha fatto anche cose buone!" (E' un'opinione, no?)
"I neri puzzano, i cinesi sono strani e prendersi una laurea in medicina è una gran cazzata, bastano due click su Google!"

Discutiamone!  :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17078 il: 21 Feb 2019, 15:40 »
@Ivan F. nemmeno io so niente, o meglio dimentico quasi tutto.

Citazione
"Vede, secondo me il cervello di un uomo, in origine, è come una soffitta vuota: la si deve riempire con mobilia di nostra scelta. L'incauto vi immagazzina tutte le mercanzie che si trova tra i piedi: le nozioni che potrebbero essergli utili finiscono col non trovare più il loro posto, o, nella migliore delle ipotesi, si mescolano e si confondono con una quantità d'altre cose, cosicchè diviene assai difficile reperirle. Viceversa, lo studioso accorto seleziona accuratamente ciò che immagazzina nel suo cervello. Ci mette soltanto gli strumenti che possono aiutarlo nel suo lavoro, ma di quelli tiene un vasto assortimento, e si sforza di sistemarli nell'ordine più perfetto. E' un errore illudersi che quella stanzetta abbia pareti elastiche e possa ampliarsi a dismisura. Creda a me, viene sempre il momento in cui per ogni nuova cognizione, se ne dimentica qualcuna acquisita in passato. Di conseguenza è importantissimo evitare che un assortimento di fatti inutili possa spodestare quelli utili."
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17079 il: 21 Feb 2019, 17:30 »
Un trittico che calza a pennello pure alle ex
Mmm...no, ti sbagli.
Le donne che si comportano male ti mandano a puttane il matrimonio e si fanno i conti loro, a prescindere. Di solito sono stronze patentate che avevano già preventivato tutto.

Sono statisticamente più gli uomini a tenere i piedi in due/tre/quattro staffe e a non occuparsi della famiglia, sperando che poi tutto rimanga così.
Poi vengono scoperti, chiedono perdono e la donna li sfanculizza comunque.
E quando la donna se ne va inizia il racconto in pure stile pescatore: "lei era questo, era quello, già c'aveva l'amico, è una troia" ecc.

Mai che sentissi qualcuno che racconta la storia ammettendo i propri errori e poi quello che ne è scaturito.
Poi lamentarsi su FB  e nei forum è proprio ammissione di colpa la maggior parte delle volte.

Si certo. Quando ero giovane e non capivo un cazzo (quindi con la sicurezza del tipo questa cosa a me non accadrá) di lato mi passavano uomini di 50/60 che ballavano sulla corda del tipo alla seconda risposta alla moglie quella calava subito il jolly "la porta è quella se non ti sta bene vai"

Questa cosa la sento ripetere anche adesso, spesso. Quindi se uno si deve calare il dente meglio farlo subito che fare una vita cosí.

Oggi ho visto una mail di una ex che chiede soldi, purtroppo quello a cui li chiede c'ha -€700 sul conto.

So' tutte orgogliose e vogliono la paritá e l'indipendenza poi quando c'è da bussare quattrini la dignitá sparisce

« Ultima modifica: 21 Feb 2019, 17:32 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.504
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17080 il: 21 Feb 2019, 18:29 »
Io invece ho visto uno che piange miseria ma scopri che è nullatenente perché in realtà intesta tutto (una delle ultime: un suv BMW) alla sua attuale compagna ballerina di night rumena con cui ha cornificato sua moglie per un periodo di tempo indefinito ma sufficiente a farci prima due figli (che ora vede una volta al mese, quando si ricorda) cui non sgancia mezzo cent.
Ma come biasimarlo, sua moglie era diventata "troppo mamma" e non lo metteva più al centro delle attenzioni, lo capisco poverino.
Naturalmente scoperte le corna è stato sbattuto fuori di casa (in affitto, rimasto a carico di lei of course).
Lei ha la vita azzerata, si fa un culo della madonna dalla mattina alla sera ché tra lavoro e figli non ha il tempo per cacare, altro che videogiochi.
Se non avesse i genitori ad aiutarla non saprebbe come fare.
Ma lui piange su fb perché lei l'ha fatto chiamare dal tribunale per gli alimenti ai figli (ai soli figli, chiariamo).
Che arpia eh?

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17081 il: 21 Feb 2019, 18:37 »
Che arpia eh?
Ma @bub, c'è un'ovvia spiegazione no?
Lui prima era una "lei" e ha cambiato sesso!  :yes:
Così dovrebbe tornare tutto!  :)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.504
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17082 il: 21 Feb 2019, 18:43 »
Che arpia eh?
Ma @bub, c'è un'ovvia spiegazione no?
Lui prima era una "lei" e ha cambiato sesso!  :yes:
Così dovrebbe tornare tutto!  :)
Naaaa. Aveva pianificato tutto fin dall'altare, è ovvio dai!

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17083 il: 21 Feb 2019, 19:07 »
Minchia, pensa se scoprono che ho intestato la bmw alla ballerina rumena. Sarebbe un guaio 🤔

Per ora ho visto solo suv da 50 pippi cambiati ogni due anni e non sotto il mio culo. Chiissá perchè quando faccio notare questa cosa alla giudice mi ride in faccia
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17084 il: 21 Feb 2019, 19:16 »
Minchia, pensa se scoprono che ho intestato la bmw alla ballerina rumena. Sarebbe un guaio 🤔
Naaa, lo escludo, magari è una migrante di prima generazione e non si può, l'ideologia è tutto!
Ah, no, scusa la figa è figa, lo avevano capito anche i fascisti in Africa quando si sono trovati di fronte donne decisamente superiori alle Figlie d'Italia lasciate in Patria. "Superiorità della razza..." :yes:
Citazione
Per ora ho visto solo suv da 50 pippi cambiati ogni due anni e non sotto il mio culo. Chiissá perchè quando faccio notare questa cosa alla giudice mi ride in faccia
Probabilmente ha tenuto conto del referendum sulla piattaforma Rousseau e si attiene alla volontà popolare!
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."