Autore Topic: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia  (Letto 1322981 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.171
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17041 il: 24 Gen 2019, 09:52 »
Comunque volevo dire @J VR come Rayman.
Non l'ho capita... :-[

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17042 il: 24 Gen 2019, 09:56 »
Forse intende "Chi de naso abbonda..."

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.171
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17043 il: 24 Gen 2019, 10:11 »
 :D
Io ero più indirizzato al fatto che si "allunga".
Perché, poverino, Rayman è sprovvisto dalla vita in giù. :cry:


Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17045 il: 24 Gen 2019, 10:35 »
Non ci avete preso.
Pensate all'elicottero

J VRayman

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17046 il: 28 Gen 2019, 09:40 »
Tutti i miei colleghi sono separati tranne uno. Alcuni hanno superato la crisi, hanno i figli grandi, altri sono ancora nel mezzo del ciclone, altri hanno i figli piccoli.

Oggi sento uno che sta proprio rovinato, la moglie lo sta massacrando e non ha più un euro. Più o meno nella fase che io otto anni fa. Un massacro: mutui, alimenti, avvocati, pignoramenti, denunce a raffica, ricatti ed il tutto cercando di continuare a fare ancora il padre quindi tenersi i soldi per comprargli un gelato.

E' veramente un incubo. Le varianti sono: se hai ancora i genitori che ti posso aiutare, quanti anni hai tu (quindi se hai 30 anni è una cosa se ne hai 50 è un'altra), se i figli sono grandi o piccoli (con i figli piccoli è un incubo nell'incubo), se sei in salute, quanto è impegnativo il tuo lavoro.

Le donne non hanno un limite in queste situazioni, continuano a menare e menare finché non si finisce a dormire per strada, la legge non pone limiti. E' un fenomeno enorme che passa sotto silenzio perchè gli uomini si vergognano a denunciare. Anche perché se lo fai ti prendono tutti per il culo con frasi "eh chissà che gli hai fatto a tua moglie" , "eh ma non stai meglio adesso?", "eh, ma tanto i figli crescono i fretta" etc.. etc..

Chi vuole vivere si tenga alla larga.

|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.223
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17047 il: 28 Gen 2019, 09:43 »
Tutti i miei colleghi sono separati tranne uno. Alcuni hanno superato la crisi, hanno i figli grandi, altri sono ancora nel mezzo del ciclone, altri hanno i figli piccoli.

Oggi sento uno che sta proprio rovinato, la moglie lo sta massacrando e non ha più un euro. Più o meno nella fase che io otto anni fa. Un massacro: mutui, alimenti, avvocati, pignoramenti, denunce a raffica, ricatti ed il tutto cercando di continuare a fare ancora il padre quindi tenersi i soldi per comprargli un gelato.

E' veramente un incubo. Le varianti sono: se hai ancora i genitori che ti posso aiutare, quanti anni hai tu (quindi se hai 30 anni è una cosa se ne hai 50 è un'altra), se i figli sono grandi o piccoli (con i figli piccoli è un incubo nell'incubo), se sei in salute, quanto è impegnativo il tuo lavoro.

Le donne non hanno un limite in queste situazioni, continuano a menare e menare finché non si finisce a dormire per strada, la legge non pone limiti. E' un fenomeno enorme che passa sotto silenzio perchè gli uomini si vergognano a denunciare. Anche perché se lo fai ti prendono tutti per il culo con frasi "eh chissà che gli hai fatto a tua moglie" , "eh ma non stai meglio adesso?", "eh, ma tanto i figli crescono i fretta" etc.. etc..

Chi vuole vivere si tenga alla larga.
Aveva ragione lui, ha sempre avuto ragione lui
https://youtu.be/g2acaql7__4
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)


Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.238
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17049 il: 28 Gen 2019, 13:50 »
Tutti i miei colleghi sono separati tranne uno. Alcuni hanno superato la crisi, hanno i figli grandi, altri sono ancora nel mezzo del ciclone, altri hanno i figli piccoli.

Oggi sento uno che sta proprio rovinato, la moglie lo sta massacrando e non ha più un euro. Più o meno nella fase che io otto anni fa. Un massacro: mutui, alimenti, avvocati, pignoramenti, denunce a raffica, ricatti ed il tutto cercando di continuare a fare ancora il padre quindi tenersi i soldi per comprargli un gelato.

E' veramente un incubo. Le varianti sono: se hai ancora i genitori che ti posso aiutare, quanti anni hai tu (quindi se hai 30 anni è una cosa se ne hai 50 è un'altra), se i figli sono grandi o piccoli (con i figli piccoli è un incubo nell'incubo), se sei in salute, quanto è impegnativo il tuo lavoro.

Le donne non hanno un limite in queste situazioni, continuano a menare e menare finché non si finisce a dormire per strada, la legge non pone limiti. E' un fenomeno enorme che passa sotto silenzio perchè gli uomini si vergognano a denunciare. Anche perché se lo fai ti prendono tutti per il culo con frasi "eh chissà che gli hai fatto a tua moglie" , "eh ma non stai meglio adesso?", "eh, ma tanto i figli crescono i fretta" etc.. etc..

Chi vuole vivere si tenga alla larga.
Per curiosità quanti colleghi hai?

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17050 il: 28 Gen 2019, 23:21 »
Io fuggirei lontano lontano lontano appena iniziati i casini, i figli li tenesse lei e bona.
No sul serio, non sto scherzando

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17051 il: 29 Gen 2019, 08:12 »
Ma hai figli?

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17052 il: 29 Gen 2019, 09:08 »
No

Ma fidati  che messo di fronte ad una scelta di vivere il resto della mia vita così di merda(per me sarebbe una non vita, tanto vale ammazzarsi)... scelta dura ma scelta e non preda degli eventi

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17053 il: 29 Gen 2019, 09:40 »
Io fuggirei lontano lontano lontano appena iniziati i casini, i figli li tenesse lei e bona.

Non ci riusciresti.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17054 il: 29 Gen 2019, 10:08 »
Stavo per scrivere lo stesso, in realtà non sono così rare le storie di genitori che scompaiono nel nulla.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]