Autore Topic: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia  (Letto 1330383 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16980 il: 18 Gen 2019, 13:45 »
Masturbazione
Solo dopo prendere una decisione
Il giorno della marmotta😢
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16981 il: 18 Gen 2019, 14:05 »
Io eviterei di contribuire alla rottura del matrimonio altrui, indipendentemente dai motivi che portano una persona sposata a cercare altro. Il mondo è pieno di occasioni, perché creare danno ad altri e mettersi in situazioni complicate?

Si e no moralmente sono con te, a parte il quieto vivere, non e' propio il mio campo da gioco immischiarmi con rotture e drami altrui per guadagno personale.
Ma se la signora esce di casa con un prurito fra' le gambe, qualcuno che lo gratta lo trova di sicuro, di conseguenza la scelta ed il peso del tradimento gravano solo sulle sue spalle del traditore.

Questo vale quando hai 15 anni

Quando l'amico si trasferisce a casa tua un minimo di risentimento ce l'hai 😁
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16982 il: 18 Gen 2019, 23:00 »
Ah, è d'obbligo la menzione per @Ruko per il necessario punto di vista femminile.
Ah, beh, eccola.  :)

Fateme' capì'...L'ultima volta la povera crista al lago l'avete ("avete" pleonastico, so che le opinioni divergevano) crocifissa perché andava senza darla e il mefistofelico e magnetico Xibal può scegliere se scassarla o evitarla, dopo che per sua stessa ammissione è stato "involontariamente" seduttivo?  ;D

Meno male che almeno il diretto interessato sia lucido
quindi il tutto si ridurrebbe a placare una sete, che porterebbe come strascichi un matrimonio in pezzi, una donna illusa, e diciamolo, un pezzo di merda che ha approfittato della debolezza di un sentimento che ha costruito involontariamente, per deliziare il suo reale augello.
ebbè, semplice e lineare, questa donna sarà anche un coacervo di infantilismo e contraddizioni ma perché farle del male/approfittarsene/illuderla in ogni modo? Il mondo è davvero pieno di donne libere e disponibili per ogni necessità, perché mettersi in simili situazioni?

E, più in generale @Xibal, io credo che la tua esperienza matrimoniale ti abbia fatto capire che essere l'uomo tradito ignaro  a casa non sia proprio la cosa più piacevole del mondo. Non troverai mai donna più sostenitrice di me del sesso libero, gioioso, consapevole e divergente, però la regola di fondo è che non bisognerebbe nuocere a nessuno. Anche e soprattutto in condizioni di non perfetta lucidità, perché, ti assicuro, con un po' di esperienza e volendo essere disumana (cosa che non approvo, ovviamente) , per me questa tipa ti rovina la vita.
E tornando al concetto iniziale "Non fare agli altri quello che non vuoi venga fatto a te", anche se la storia ti giustifica, anche se ne avessi ben ragione, anche se questa c'ha la situazione più incerta del mondo.

@Xibal, tu sei uno brillante, simpatico, mi pare che tu sia tornato in forma, insomma...Avrai anche fame però ricorda che il cacciatore stabilisce la qualità della preda. E quest'ultima certifica la qualità del cacciatore.

Se mi posso permettere di esprimere la mia opinione: continuare a frequentarla se la tua decisione è "no" le farà molto male e ti metterà probabilmente in situazioni difficili ed imbarazzanti.
Mi rendo conto che nella tua situazione faccia estremamente piacere quel tipo di attenzione e riferimento sociale, ma ti porterebbe a quel comportamento funesto che qualche messaggio fa si additava (erroneamente) in esclusiva alle donne.
Perfetto @Wis, esattamente quello che intendevo.  ;)
Solo non si capisce perché tu non abbia Ps4!  :D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16983 il: 18 Gen 2019, 23:33 »
È che ultimamente mi sono dato alla musica. ^__^
Mi sa che con Dreams prima o poi arriva, in ogni caso.
Professional Casual Gamer

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16984 il: 19 Gen 2019, 09:06 »
È sposata, l'unica risposta possibile è "no, vai a creare problemi a qualcun altro".
Che è esattamente quello che non voglio, anche se mi pare evidente che ci sia già una crisi, e dal modo in cui sta vivendo la cosa (si comporta come un adolescente, così come le sue reazioni alle attenzioni da parte di altre ragazze/donne sfociano a volte in sguardi e toni di voce inquietanti) credo si tratti della classica crisi di mezza età.
Tra l'altro, il suo attuale compagno è l'unico che abbia mai avuto in tutta la sua vita da quel che so (sposata a 19 anni perchè incinta)...

Ma l'unica cosa che devi considerare è quanto sei pronto tu a gestire una donna e una relazione simile. Del marito sinceramente non puoi farti carico tu, ma l'unica persona a cui devi pensare sei tu: Sei rponto a gestire una donna innamorata che ha avuto poche esperienze con altri (mettiamo che non sia proprio l'unico il marito)? Sei pronto a ritrovarti quest'ultimo (nel peggiore dei casi eh lo riconosco) davanti a casa con l'intento di chiarire le cose?
Secondo me questi devono essere i punit, ma soprattutto questa ti piace? Perchè ficcarsi in un ginepraio per due salti a letto e qualche chiaccherata interessante oddio, potrebbe essere veramente una minchiata, ma anche no, magari nonc'è nessun ginepraio :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16985 il: 19 Gen 2019, 11:07 »
[] "Non fare agli altri quello che non vuoi venga fatto a te"[]
Punto.

Spoiler (click to show/hide)

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16986 il: 19 Gen 2019, 11:11 »
Ah, scusate, minchiate a parte: a Xi', a 54 anni è NECROFILIA. Ma che cazzo stai a pensa'?  :no:

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16987 il: 19 Gen 2019, 11:22 »
La regola aurea dice: dopo i 50 si valuta caso per caso
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16988 il: 19 Gen 2019, 11:27 »
Mettersi con una che è stata solo col marito per decenni... un suicidio.

Manco indolore, tipo farsi mangiare dalle formiche
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16989 il: 19 Gen 2019, 11:36 »
La regola aurea dice: dopo i 50 si valuta caso per caso
Quello lo dice Feltri.  :D

Io dico no! Feltri, dimettiti!
[cit.]


RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16990 il: 19 Gen 2019, 12:15 »
Si ma gliel'hanno appoggiata tutti pure vespa e vissani e quelli du fighe l'hanno viste  :D
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16991 il: 19 Gen 2019, 13:55 »
Ah, scusate, minchiate a parte: a Xi', a 54 anni è NECROFILIA. Ma che cazzo stai a pensa'?  :no:

RESPECT
Ho conosciuto milf quaggiù al nord che farebbero passare il frequentare coetanee come pedofilia ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16992 il: 19 Gen 2019, 14:17 »
Ma l'unica cosa che devi considerare è quanto sei pronto tu a gestire una donna e una relazione simile. Del marito sinceramente non puoi farti carico tu, ma l'unica persona a cui devi pensare sei tu

+1

poi ribadisco, io ci sono passato. La ragazza in questione mi è letteralmente saltata addosso, con il compagno che era a casa, e a me lei esteticamente piaceva.

Li secondo voi, avrei dovuto staccarmela di dosso e dirgli " no no" poi andare a casa, onanismo come se non ci fosse un domani e bona.

e invece no.

Ora, qui la situazione è diversa, ma dico, veramente credete che  non sia esattamente quello che voglia lei? e che sia pronta?

Poi sta a lui chiarire, mettere i paletti etc etc.

La questione è, non ti potrai mai fidare di lei dopo al 100%.

Devi decidere se questa cosa la vuoi oppure no, ma siamo dalle parti dell' edonismo, individualità al 100% etc etc. Dipende da come sei
« Ultima modifica: 19 Gen 2019, 14:20 da lawless »

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16993 il: 19 Gen 2019, 14:22 »
Ci vogliono sei ventenni fighe per eguagliare Elisabeth Hurley (53 anni).
Il corpo vabbè ma certe altre cose non s'improvvisano...



Ho conosciuto milf quaggiù al nord che farebbero passare il frequentare coetanee come pedofilia ;D
Non fosse una rottura di coglioni da seguire Luke Cage ogni tanto ti spara quelle perle incredibili:

"Le ragazzine sono per gli idioti e per quelli che stanno invecchiando e non l'ammettono. Io voglio una donna."



Vai Luca Gabbia protettore della menopausa!  :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16994 il: 19 Gen 2019, 14:42 »
Ah, scusate, minchiate a parte: a Xi', a 54 anni è NECROFILIA. Ma che cazzo stai a pensa'?  :no:

RESPECT
Ho conosciuto milf quaggiù al nord che farebbero passare il frequentare coetanee come pedofilia ;D
Sì, OK. Ma queste cougar le hai viste NUDE?  :evil:

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare