Autore Topic: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia  (Letto 1330900 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16950 il: 14 Gen 2019, 09:05 »
Amen, invece di essere parte delle sue "troppe cazzate" sei stato quello che le ha fatto mettere la testa a posto.
For-ze, for-ze.

Comunque ad "arrosticini e sbornia" mi sono cappottato, confondendo la seconda parola con un'altra... :D

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16951 il: 14 Gen 2019, 09:27 »
Comunque ad "arrosticini e sbornia" mi sono cappottato, confondendo la seconda parola con un'altra... :D
Non ti sei confuso, ha letto tra le righe ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16952 il: 14 Gen 2019, 10:31 »
Semplicemente aveva saputo si suppone dal ragazzo direttamente che aveva o aveva avuto un'altra
Ci ha provato quindi anche lei ma fino ad un certo punto

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16953 il: 14 Gen 2019, 10:39 »
magari le è venuta la cacarella o ha ricordato di avere un brufulo sulla chiappa o qualcosa del genere. Insomma non è che debba essere necessariamente "causa" tua.

chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16954 il: 14 Gen 2019, 10:44 »
@Xibal ma con questa ci continui a lavorare? Oppure nel concetto di "trasferimento dal ragazzo" c'era anche sottinteso che si trasferisca lavorativamente?
Perché se ci continui a lavorare, beh...

"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16955 il: 14 Gen 2019, 11:06 »
@Xibal ma con questa ci continui a lavorare? Oppure nel concetto di "trasferimento dal ragazzo" c'era anche sottinteso che si trasferisca lavorativamente?
Perché se ci continui a lavorare, beh...
Non la rividi mai più (cit.)
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16956 il: 14 Gen 2019, 11:08 »
Oh ma quanto costa mezz'ora sul lettino della psicologa?
Qui la clinica dell'amore non conosce orari 😂
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16957 il: 14 Gen 2019, 12:39 »
Citazione
cut
persona brillante e mentalmente agile (nel senso che mi viene dietro a ragionamenti e battute senza che ci siano quei 10 secondi di screen saver in cui le devi spiegare cosa volessi dire), molto carina e preparata.
cut

Definizione perfetta per quella tipologia di ragazze per la quale perdo la testa anche se so che poi mi faranno buttare il sangue 9/10. Me la segno. Grazie e un abbraccio per le varie vicissitudini.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16958 il: 17 Gen 2019, 21:53 »
Citazione
cut
persona brillante e mentalmente agile (nel senso che mi viene dietro a ragionamenti e battute senza che ci siano quei 10 secondi di screen saver in cui le devi spiegare cosa volessi dire), molto carina e preparata.
cut

Definizione perfetta per quella tipologia di ragazze per la quale perdo la testa []

... e "Grazie ar cazzo..!" nessuno te l'ha mai detto, no?  :D

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16959 il: 18 Gen 2019, 05:43 »
Here comes The Tale: Cool as a Greek God could be.

Consueto appuntamento con la vita di merda di Xibal. Vi risparmio le beghe fiscali che ultimamente si sono aggiunte al backlog di cose per cui sarebbe meglio farla finita, e vengo al punto in topic.
Ad uno stage di arti marziali in Liguria approfondisco la conoscenza con una signora (!) intravista nelle mie gloriose terre di origine, persona interessante, nata e vissuta in Africa in uno i quei villaggi costruiti appositamente per le famiglie di diplomatici e tecnici di multinazionali, che poi finiscono per essere assaliti dalla natura che si ribella, amante dei libri, parla 5-6 lingue, sposata e con una figlia che potrebbe essere mia moglie, passiamo la serata a discutere di Dostoevsky, arte, psicologia evolutiva ed altre amenità.
Tornato in quel di Verona mi contatta dicendo di essere amante e "figlia adottiva" dei posti, e che le piacerebbe farmi da Cicerone.
Accetto volentieri, tra una cosa e l'altra mi sono avventurato poco nei dintorni, la persona è simpatica e sospetto che il mio maestro ci abbia messo lo zampino per farmi emergere dal guscio di dolore in cui mi sono/ero chiuso.
Giornata piacevole, vediamo diversi bei posti, parliamo tanto, ridiamo tanto.
Successivamente iniziano ad arrivare i messaggi, la faccio ridere come non accadeva da tempo, un sorrisetto lì, un cuoricino là.
Mi assale un dubbio e mi confido con la mia istruttrice/avvocato/sorella/amica/vecchialiaisonmaiandatainportoperchèaitempierofidanzatoeleipoihacambiatosponda(!), la quale da brava "Mio più caro mio mio amico", al successivo stage si ubriaca come una spugna e sfotte un pochino la donna in questione sulla sua cotta per me.
Al che lei (la donna) mi dice che dobbiamo parlare, a fine cena ci appartiamo in macchina e viene fuori che le piaccio molto, che sono "Figo come un dio greco" (seconda persona nella mia carriera di divinità norrena a dirmelo, dove avrò sbagliato vorrei sapere...) che non vorrebbe farsi male perchè non sa se la cosa sia reciproca, che non si sente fisicamente all'altezza (non è in formissima) e bla bla bla.
Nell'imbarazzo più totale le rispondo che con lei sto bene, è una compagnia piacevole, ma ha anche una certa età (54), è sposata e io giammai, dopo quanto mi è accaduto, finirò di nuovo in quella situazione, ma che mi piacerebbe comunque frequentarla perchè è una bella compagnia.
Il tutto mentre cerco di nascondere la poderosa erezione, dell'ego e non, che le sue lusinghe hanno esercitato su di me.
Ed eccoci ad oggi, con lei che continua a cercare di sedurmi con tutte le armi intellettuali che possiede (poesie, disegni, voglia continua di vedersi, qualche timido approccio fisico), ed io che da un lato non voglio assolutamente che la cosa degeneri, e dall'altro non vorrei perdere una bella persona e la prima compagnia quasi "fissa" (intesa come amicizia) da quando sono qui, coinquilini a parte.
Il tutto mentre il mio cervello periferico, nonostante io non voglia, continua a manifestare la sua volontà di avere voce in capitolo e sfogare come un levriero cosacco gli imponderabili arretrati.
Ultimamente cerco scuse per evitare i suoi assalti sempre più pressanti, mentre su un altro fronte mi sento con la solita ragazza conosciuta a capodanno che ha avuto una brutta storia con un tipo e adesso soffre molto e si butta su chiunque la possa aiutare ma io sono lontano e quindi beneficerà di ore di supporto psicologico call center fino a quando fiorirà di nuovo trovando qualcun altro su cui infrangersi ed io continuerò ad avere judo quel giorno e ad ammazzarmi di seghe.
La mancanza di punteggiatura è voluta. Tutto il resto no...forse.
Però cazzo, sono un dio greco, Cryu corri a fotografarmi! :(
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.273
  • Mellifluosly Cool
Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16960 il: 18 Gen 2019, 06:26 »
Se mi posso permettere di esprimere la mia opinione: continuare a frequentarla se la tua decisione è "no" le farà molto male e ti metterà probabilmente in situazioni difficili ed imbarazzanti.
Mi rendo conto che nella tua situazione faccia estremamente piacere quel tipo di attenzione e riferimento sociale, ma ti porterebbe a quel comportamento funesto che qualche messaggio fa si additava (erroneamente) in esclusiva alle donne.
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16961 il: 18 Gen 2019, 07:06 »
Scassala.

Spoiler (click to show/hide)

No davvero, scassala se ti piace e ti attrae anche intellettualmente. Dobbiamo tutti crepare prima o poi e le endorfine in circolo sono importanti.

Inoltre, dopo quello che ti è successo, probabilmente ne hai bisogno, anche per cementificare un po'l'autostima.

Cena, bevete il giusto per dimenticarsi delle conseguenze e here we go.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16962 il: 18 Gen 2019, 07:26 »
Se mi posso permettere di esprimere la mia opinione: continuare a frequentarla se la tua decisione è "no" le farà molto male e ti metterà probabilmente in situazioni difficili ed imbarazzanti.
Mi rendo conto che nella tua situazione faccia estremamente piacere quel tipo di attenzione e riferimento sociale, ma ti porterebbe a quel comportamento funesto che qualche messaggio fa si additava (erroneamente) in esclusiva alle donne.

Concordo.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16963 il: 18 Gen 2019, 08:43 »
È sposata, l'unica risposta possibile è "no, vai a creare problemi a qualcun altro".
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16964 il: 18 Gen 2019, 09:01 »
È sposata, l'unica risposta possibile è "no, vai a creare problemi a qualcun altro".
Che è esattamente quello che non voglio, anche se mi pare evidente che ci sia già una crisi, e dal modo in cui sta vivendo la cosa (si comporta come un adolescente, così come le sue reazioni alle attenzioni da parte di altre ragazze/donne sfociano a volte in sguardi e toni di voce inquietanti) credo si tratti della classica crisi di mezza età.
Tra l'altro, il suo attuale compagno è l'unico che abbia mai avuto in tutta la sua vita da quel che so (sposata a 19 anni perchè incinta)...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)