Autore Topic: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia  (Letto 1328974 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16920 il: 09 Gen 2019, 08:31 »
Scusate la citazione poco precisa da Luttazzi.

Gli uomini e le donne sono stronzi in maniera diversa.
Gli uomini scopano con donne con cui non uscirebbero mai.
Le donne escono con uomini con cui non scoperebbero mai.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16921 il: 09 Gen 2019, 08:34 »
Oppure semplicemente alla fine non se l'è sentita di venire da sola.
Impossibile, ho la faccia da bravo ragazzo che più bravo non si può.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16922 il: 09 Gen 2019, 08:45 »
È il primo uomo che si ritrova con due donne che sento lamentarsi.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16923 il: 09 Gen 2019, 08:55 »
Dici che volevano fare una cosa a 3 e non le ho capite? Potrebbe essere, e sarebbe più logico dell'altra spiegazione in effetti..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16924 il: 09 Gen 2019, 09:18 »
Sì sì ma si capiva bene cosa intendevi.
C'é di peggio tipo poveretti messi ad aggiustare tapparelle ed effettuare mezzi traslochi

Un po' scemi/squallidi loro in effetti, fanno anche bene ad approfittarne

Un po' scemi sì, ma l'esser bravi ragazzi (e senza esperienza) non giustifica l'approfittarsi dell'altra persona, quando accade.

Un mio amico le offriva pranzi (a lei e all'amica), la accompagnava in auto (lei e l'amica) e via dicendo...insomma era diventato un tuttofare come nella canzone degli Elii.

Non stavano insieme, ma ogni tanto un premio in "bacetti" arrivava: a lui andava bene così anche perchè non era skillato in situazioni come questa.

Poi è sparita senza lasciar traccia.

Spoiler (click to show/hide)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16925 il: 09 Gen 2019, 09:51 »
Che meraviglioso twist finale  :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16926 il: 09 Gen 2019, 10:02 »
  :D :D :D :D degno del migliori finale del il sesto senso  :D

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16927 il: 09 Gen 2019, 10:03 »
o ragazzi, ma non è che ogni volta che uno inquadra una persona ti escono fuori le statistiche tipo fifa. Oppure che ogni contatto con l'altro sesso vada visto come una LEAD per andare a letto. Esistono persone con cui si può o non si può essere in sintonia e quella sintonia può comprendere O NON comprendere la parte sessuale. E quindi a volte puoi anche uscire con una tipa, magari ti limona pure, ma comprendi che il "carico emotivo è troppo" (leggi si accolla ed è una tipa presa a male) e quindi ti puoi tirare indietro, non a caso esci  e vai a sto cazzo di lago (a cena, in montagna, al mare) per partecipare ad una reciproca intervista per raccogliere delle informazioni. E lei farà altrettanto. Se, durante la situazione, uno dei due dovesse pensare che non s'accolla l'altro (banalmente non hai beccato una cosa una che le interessi. Tipo "mi piacciono tantissimo gli shojo manga e mi travesto da ballerina" detto ad una tipa che va a ballare raggeaton *potrebbe non risultare interessante* ) è probabile che scatti un no.
Sti ragionamenti che le donne chissà che vantaggiono ci traggano ad avere gli uomini che costantemente le trattano come unità di misura per la propria autostima fa tanto incel.


però magari uno può anche approcciare un'uscita al lago senza l'ansia del gioco della sedia. Vai a sto cazzo di lago, bevi un aperitivo, parli di quello che ti va senza aspettative e se vi attraete fisicamente scatta il limine, se interessa e le interessi la risenti. Altrimenti se non hai tensione sessuale, ma la ritieni interessante viva l'amicizia etc. Non capisco perchè intendere ogni rapporto con donne come un binario che finisca in mezzo alle loro gambe  :D
« Ultima modifica: 09 Gen 2019, 10:10 da keigo »
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16928 il: 09 Gen 2019, 10:44 »
A me pare che ogni tanto parti per la tangente senza capire quello che gli altri dicono/scrivono.
Non stavamo facendo statistica, ci si chiedeva solo cosa porti una donna ad uscire con uno quando ha GIÀ deciso che non gli interessa dal punto di vista emotivo/sessuale/altro , quando sa chiaramente che invece per l' uomo è il contrario. Non stiamo parlando di chi dice "carino il tipo, vediamo come va l'incontro son curiosa anche se non è il massimo esteticamente e già sò non gliela darò al primo incontro e forse mai". Tutto qua. Perché noi uomini spesso (non dico sempre e non voglio fare statistica, ma per la mia esperienza è così) possiamo anche uscire con una che non ci interessa solo con lo scopo del sesso, ma almeno è un motivo logico. Siamo stronzi quando lo facciamo, nessuno lo mette in dubbio, ma è comunque logico. Nel caso in questione a me invece manca la logica, tutto qui. Ma è solo curiosità eh, non vorrei far credere che abbia qualcosa contro le donne. Anche perché mi è capitato solo una volta un caso del genere. Nel resto dei casi, al di là di come è andata poi la storia/l'uscita ho sempre ricevuto comportamenti corretti.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16929 il: 09 Gen 2019, 10:55 »
Scusate ragazzi, ma statisticamente quante volte una ragazza esce con uno che non le piace per nulla, facendosi un giro compromettente in cui si capiscono le intenzioni di lui e rischiando di fare un figuraccia/mettersi in imbarazzo/mettersi nei guai? La minoranza e anche qualcosa di meno.
Immagino abbiate dei vostri aneddoti ma non si può parlare di prassi o di maggioranza. I "no" sono molto più dei "sì", ma questo non esclude che su 10 ragazze che vivano questa situazione per 6 sia un no immediato, una prende tempo, un'altra fa la prova, una è una stronza che se ne approfitta e un'altra cade dal pero.
Anzi c'è anche l'undicesima contenta di farsi una bombata divertita.

"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.739
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16930 il: 09 Gen 2019, 11:07 »
Se c'è la dodicesima che vuole giocare a Tekken, suggerisco di scegliere quella.
E fanculo il lago, che è pieno di zanzare.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16931 il: 09 Gen 2019, 11:08 »
Anzi c'è anche l'undicesima contenta di farsi una bombata divertita.
La statistica funziona, come il mitico The Naked man di HIMYM.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16932 il: 09 Gen 2019, 11:13 »
Eh, come in effetti, tra i corteggiatori cortesi e stilnovisti c'è anche lo stupratore seriale.  :)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16933 il: 09 Gen 2019, 11:33 »
Ma poi c'è quella che magari è interessata ma poi scopre cose che non le piacciono.
C'è quella, capita, che risponde sì per cortesia ma poi non sa gestire la situazione.
C'è ancora quella che è interessata, magari gradisce pure ma ha bisogno di diverse volte per coinvolgersi e capire.

In questo caso, come dicevo qualche messaggio fa, entra in gioco l'uomo che, sottolineo, così ci capiamo. Altrimenti ritorna la tematica del "penso solo in modo binario" patata sì, patata no.

Che poi l'uomo è anche quello che ti gestisce rapidamente la stronza, la falsa, l'indecisa e la deficiente in 2 mosse.  :)

Ovviamente per "uomo" non intendo nulla di maschilista o esteriore, intendo solo una persona di sesso maschile centrata, sicura e consapevole. Particolare che spesso, nelle narrazioni maschili, si omette come se fosse scontato quando in realtà lì fuori c'è gente provvisoria, anche per buoni e giustificati motivi.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.446
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16934 il: 09 Gen 2019, 13:16 »
Eh ma, appunto, il mondo non è fatto di UOMINI con le lettere maiuscole.

E' fatto di persone piccole e fragili che vestono maschere. Qualunque discorso realistico sulle tematiche di genere non dovrebbe partire da questo assunto fondamentale? :)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN