Autore Topic: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia  (Letto 1329042 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fr[A]nz

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.291
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16755 il: 22 Ott 2018, 15:16 »
Ma amico paninaro non poteva farsi i cazzi suoi?
Dalle ceneri di frnz11 nasco io: 2624 messaggi sacrificati per l'acquisto di una "A"

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16756 il: 22 Ott 2018, 15:20 »
E' la classica situazione che finisce a puttane :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16757 il: 22 Ott 2018, 16:49 »
A "é un incontro di rigidità" ho sorriso in modo inadeguato, lo ammetto.

Scopare come conigli non é male, però c'è qualcosa che non va se passi da prenderlo 3 volte al dì a 1 volta ogni 2 settimane...

Un uomo, per quanto innamorato e fedele, magari si fa a sua volta delle domande. E trova risposte magari inadeguate, ma "concettualmente" inappuntabili (ho bisogno del sesso e mia moglie non me ne da, me lo procuro ma a pagamento ché il mio sentimento non deve essere messo in dubbio).

Figo questo paninaro, mi piacerebbe conoscerlo.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16758 il: 22 Ott 2018, 16:55 »
Insomma, difficile dire.

Non so: a me sembra abbastanza semplice, ma probabilmente è perché sono un imbecille saccente e mi piacciono le risposte facili (che sono le uniche che capisco).

Prima erano, in mancanza di un termine migliore, anime gemelle. Poi nella vita si cambia, lei vuole cose che non voleva dieci anni fa mentre lui è rimasto uguale. O magari è cambiato ma in una direzione diversa, ed ecco che non sono più così compatibili.

La scelta di andare a puttane è un po' estrema, ma secondo me è figlia di questa idea per cui due persone debbano essere per sempre o, se non lo sono, c'è inevitabilmente un problema o uno dei due deve avere un generico torto o comunque la coppia non è disposta ai sacrifici che facevano i nostri nonni oppure bla bla bla.

Detto terra terra (perché la spiegazione qua sopra invece è filosoficamente degna di un novello Heidegger): a lui piace scopare. Genericamente, non necessariamente con sua moglie. Non c'è nulla di male in questa cosa, l'unico problema è che l'idea di coppia che abbiamo non ti consente di andare da tua moglie e dirle una cosa del genere.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16759 il: 22 Ott 2018, 21:59 »
Ma amico paninaro non poteva farsi i cazzi suoi?
Nel senso che poteva trombare allegramente senza dirlo alla moglie e dare un colpo al cerchio e uno alla botte?
Certamente sì, ma questo ti da' il termometro della sua personalità: non uno che vuole tradire ma uno che vuole scopare.

Detto terra terra (perché la spiegazione qua sopra invece è filosoficamente degna di un novello Heidegger): a lui piace scopare.
La conclusione è facile, tuttavia il tuo ragionamento non lo è.  ;)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.646
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16760 il: 23 Ott 2018, 12:04 »
Ma amico paninaro non poteva farsi i cazzi suoi?
Nel senso che poteva trombare allegramente senza dirlo alla moglie e dare un colpo al cerchio e uno alla botte?
Certamente sì, ma questo ti da' il termometro della sua personalità: non uno che vuole tradire ma uno che vuole scopare.

Però lo ha fatto. E non si torna indietro.
Tanti si trovano nella sua situazione, e ho sentito dire da più parti che le prostitute hanno salvato più di un matrimonio.
Non mi butto nella questione morale, però se pare estrema come soluzione ricordiamoci anche che è estremo anche il caso da cui è nato.
Va bene, la fisiologia delle donne cambia quando ci sono dei figli, ma questo annulla la fisiologia dell'uomo e giustifica la donna? È necessariamente l'uomo che sbaglia? andare a prostitute è più grave che condannare il compagno alla castità?

Posto che queste situazioni non nascono senza una discussione prima, anzi, di solito l'uomo tende a esprimere il concetto di "dammela" in maniera piuttosto chiara, pazientando anche un bel pò prima.
Se la risposta della donna è l'indifferenza, allora chi sbaglia è lei.
Perché l'uomo non separa l'amore fisico da quello morale, è la sua natura. La donna può farlo, ma non deve ignorare questa differenza.

Certo, lui ha risposto in maniera altrettanto sbagliata, ma quando la prostituta gli ha aperto la porta sorridendo, probabilmente si è ricordato di cosa gli mancava - e non era solo il sesso, attenzione!
Perché chiunque conosca sia andato a puttane lo ha fatto per ben più di un motivo ad esclusiva matrice sessuale.

E comunque, è così che nascono la gran parte dei divorzi, forse è il caso di togliere la maschera dell'ipocrisia femminile e rendersi conto che la famiglia include anche chi ci ha messo il cazzo per crearla, scusate il francesismo...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.250
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16761 il: 24 Ott 2018, 21:41 »
Che sciocco l'amico paninaro, non ha considerato il mettere nel cibo dell'amica melodrammatica qualcosa che le scatenasse l'appetito sessuale.
A quel punto, facendo un poco di sforzo, qualche volta le avrebbe dovuto resistere.
Poi avrebbe ceduto.
Lei se lo sarebbe magnato, vivo e con tutte le scarpe.
« Ultima modifica: 24 Ott 2018, 21:52 da Tetsuo »

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.739
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16762 il: 24 Ott 2018, 23:41 »
Una soluzione degna del test della Kobayashi Maru, eccellente.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.622
  • / | \
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16763 il: 25 Ott 2018, 06:02 »
Detto terra terra (perché la spiegazione qua sopra invece è filosoficamente degna di un novello Heidegger): a lui piace scopare.
La conclusione è facile, tuttavia il tuo ragionamento non lo è.  ;)
Perchè non è un ragionamento. E' l'assunto che, se parti da un presupposto sbagliato, e perseguiti, poi, ce l'hai nel culo, come molti filosofi appunto.

E siamo anche d'accordo sul fatto che ci fosse ignoranza circa 'quel' presupposto. O paura. Oppure solo voglia di scopare.

Offline Mr.Big

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.396
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16764 il: 25 Ott 2018, 14:46 »
Io dico che essere continuamente rimbalzati dalla madre dei tuoi figli, schifati, "accontentati a malincuore", come quando porti il cane a fare un giro fuori in macchina perchè ti fa pena, è una situazione che non augurerei a nessuno.
L'errore del paninaro è non averle detto chiaramente che non era disponibile a proseguire un rapporto in cui doveva appendere i genitali al chiodo. Doveva lasciarla e poi fare quello che voleva. Se invece voleva continuare a vedere i figli e giocare alla famiglia doveva stare zitto. Codardo, ma soddisfatto.


Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.250
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16766 il: 25 Ott 2018, 22:14 »
Ne conosco un paio così.
Sotto lo stesso tetto si scannerebbero perché entrambi hanno un carattere di merda.
Ognuno a casa sua forse qualche anno ancora durano

Mi sono letto con curiosità anche il ghosting e l'orbiting

https://d.repubblica.it/life/2018/08/25/news/ghosting_psicologia_significato_chi_fa_come_comportarsi_orbiting_significato-4065876/

andremo sempre peggio, con le prossime generazioni sarà ancora più un macello

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.995
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16767 il: 25 Ott 2018, 22:21 »
Ah, io sul Ghosting son forte pur in altro campo  :educated:

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.166
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16768 il: 26 Ott 2018, 14:09 »
TFP Link :: https://d.repubblica.it/life/2018/10/27/news/vivere_in_case_separate_fa_bene_alla_coppia_dormire_in_stanze_separate_relazioni-4086353/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P15-S1.4-T1
Ho la *vaga* sensazione che i soggetti delle foto siano stati scelti per suggerire una certa correlazione tra l’argomento e gli individui che lo praticano.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.250
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #16769 il: 26 Ott 2018, 19:24 »
Eh già,
l'hipster di sta fungia e la piercing girl fata turchina di sta ceppa, l'emblema dello spirito anticonformista  uanagans