Autore Topic: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia  (Letto 1330599 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15000 il: 11 Ott 2015, 17:56 »
Dipende, che piano tariffario hai?

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15001 il: 11 Ott 2015, 19:30 »
Amica di entrambi che ti dice "Si, lo so che per ora siete solo gli inizi ma mandaglielo qualche messaggio in più!" Io sono un tipo da "fammi i cazzi miei e sentirsi solo per fissare quando vedersi". Lei sembra la tipica ragazza abbastanza indipendente ma quando gli mando qualche messaggio fuori dal "quando vedersi" fa un sorrisone (testimoni raccontano).
Che fare?  Cedere o continuare con la linea dura?

Non fare troppo il prezioso, manda pure qualche messaggio. Se poi hai una fila di donne che ti aspetta, in alternativa allora ok, lascia perdere questa.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15002 il: 11 Ott 2015, 20:02 »
No nessuna fila e lei mi piace tanto. Facciamo un giorno si e uno no  :D (sono serio).
Piano tariffario   :D

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15003 il: 11 Ott 2015, 21:33 »
Tutte le persone amano sentirsi considerate e allo stesso tempo odiano che gli si rompa le balle. A te trovare la giusta misura.
Se un'altra donna amica di entrambi ti ha detto di aumentare vuol dire che la tua lei con tristezza le avrà confidato "È tanto caro, ma si fa sentire solo quando vuole vedermi". Io aumenterei la frequenza dei miei messaggi.
Sto giocando online a Civ 6

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15004 il: 11 Ott 2015, 21:47 »
lasciati andare e amala!
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15006 il: 12 Ott 2015, 14:46 »
Amica di entrambi che ti dice "Si, lo so che per ora siete solo gli inizi ma mandaglielo qualche messaggio in più!" Io sono un tipo da "fammi i cazzi miei e sentirsi solo per fissare quando vedersi". Lei sembra la tipica ragazza abbastanza indipendente ma quando gli mando qualche messaggio fuori dal "quando vedersi" fa un sorrisone (testimoni raccontano).
Che fare?  Cedere o continuare con la linea dura?
Caro, parti da un presupposto: una donna che accetta un corteggiamento in cuor suo ha già deciso. L'atto formale di questo corteggiamento purtroppo è ancora affidato a pratiche medievali secondo cui l'uomo deve farsi avanti, cacciare, gradire blablabla ma vabbè, da queste cose non ci libereremo mai.
Come ti hanno già consigliato, l'epic win di questa operazione consiste nel giusto mezzo tra interesse e trascuratezza. Troppo interesse rassicura troppo la donna e cala la tensione, poco interesse viene scambiato per noncuranza. Per cui dovresti virilmente farti vedere interessato con qualche messaggio ben scritto per poi vedere l'effetto che tutto ciò produce.  :)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15007 il: 12 Ott 2015, 14:59 »
Eh l'equlibrio, e cala la tensione e se no si sente trascurata, oddio mio un lavoro!!!
Ma che fatica!
 :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15008 il: 12 Ott 2015, 15:01 »
Ragiona in questo modo fiordocanadese, il meccanismo che spinga una donna a decidere chi sia il suo uomo/interesse del momento, è lo stesso che le porta ad accorgersi di una bella donna durante il passeggio almeno 3 secondi prima che te ne accorga tu, perchè devono avere il tempo di sgamarti.
Qualunque tua preoccupazione su come comportarti è solo il soddisfacimento delle tue aspettative ed ansie, i giochi sono già fatti, e si decidono proprio negli istanti in cui tu sei all'oscuro di tutto, quindi mentre sei semplicemente tu...e basta.
Ergo, limitati a vivere e brillare della tua propria luce, e sarà lei ad inviarti messaggi e farsi domande sul come e se farlo.
In ragione di ciò che ho scritto in grassetto, tutto ciò che ho detto non si verificherà e tu scriverai a più non posso finchè non sarai tranquillo...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15009 il: 12 Ott 2015, 15:04 »
Eh l'equlibrio, e cala la tensione e se no si sente trascurata, oddio mio un lavoro!!!
Ma che fatica!

Io mi ci sono sempre divertito in realtà :yes:
Dopo aver incontrato una tipo quella della storia di Zerocalcare mi è un po' passata la voglia, ma fino a lì ho sempre trovato divertenti le schermaglie amorose.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15010 il: 12 Ott 2015, 15:04 »
Beh, l'amore è una cosa semplice solo per Tiziano Ferro. :)
Poi dipende dal risultato che si vuole ottenere:

a) Trombata;
b) Fascinazione;
c) Coinvolgimento;
d) Amore.

Ma qui inizia la selezione naturale dei maschi, per molti non c'è alcuna differenza tra queste 4 cose.  :)
E il tutto senza ancora considerare il grado di onestà/confusione/consapevolezza della parte femminile.  :)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.710
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15011 il: 12 Ott 2015, 15:06 »

a) Trombata;
b) Fascinazione;
c) Coinvolgimento;
d) Amore.


Una relazione "seria" con una persona non le racchiude tutte?
Non deve mancare nulla...
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15012 il: 12 Ott 2015, 15:08 »
Eh l'equlibrio, e cala la tensione e se no si sente trascurata, oddio mio un lavoro!!!
Ma che fatica!

Io mi ci sono sempre divertito in realtà :yes:
Dopo aver incontrato una tipo quella della storia di Zerocalcare mi è un po' passata la voglia, ma fino a lì ho sempre trovato divertenti le schermaglie amorose.

Ma certo che ci si diverte, se no che ci si sta a fare al mondo?
Certo il mio modo ideale c'ha parecchie sovrastrutture in meno e vive in una comune con promisquità varie (il mondo ideale intendo).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15013 il: 12 Ott 2015, 15:10 »
Certo, mi trovi d'accordissimo. :yes:
Sto giocando online a Civ 6

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15014 il: 12 Ott 2015, 15:15 »

a) Trombata;
b) Fascinazione;
c) Coinvolgimento;
d) Amore.


Una relazione "seria" con una persona non le racchiude tutte?
Non deve mancare nulla...
Credo di sì ma qui si parla di approccio. Per quanto apprezzi le premesse di Xibal del post poco sopra, non condivido il finale quasi...calvinista/determinista. L'essere se stessi apre sempre al migliore dei rapporti, poco da obbiettare e aggiungere. Ma non è qualcosa che arrivi sempre in automatico.
Non a caso si sono scritti manuali e opere letterarie sull'arte di sedurre, una pratica che di per sé non è sempre naturale, pur non arrivando a essere una falsità. La persona di esperienza orienta il tipo di comportamento personale in base a quelle che sono le proprie impressioni sul soggetto da avvicinare. E si comporta di conseguenza. DI qui l'approccio sessuale, quello di fascino, quello amoroso, in cui si mettono a frutto le capacità di osservazione e l'autocapacità di modulare quello che si è.  :)

Oh, il mondo è ingiusto eh! Ci si potrebbero fare meno pippe mentali e più pippe serie ma così non è dato di vivere.  :)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."