Autore Topic: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia  (Letto 1321617 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #15 il: 03 Gen 2004, 16:09 »
Citazione da: "atchoo"
Un'altra cosa che "distrugge", oltre a essere lasciati, sono quei "no" detti da persone con cui, idealmente, ti sentivi già "insieme"...

A me è successo due settimane fa: indi sono tornato a casa e ho giocato con mio fratello a Top Spin e a Project Gotham Racing 2... Forse non l'amavo, ma se non mi fossi proposto avrei vissuto nel dubbio...

Ora mi è venuta in mente una ragazza che non vedo da dieci anni, ma so dove trovarla... Mi amerà ancora? :)


quoto, quotissimo la prima frase. per me è sempre così---o forse sbaglio io ad interpretare dei segnali che mi vengono mandati...
 e poi, quanto è  bello quando è chiaro a tutti quelli che conosci che ti piace una, mentre la diretta interessata è così tonta da non capire...oppure solo furba. quante donne sfruttatrici avete conosciuto nella vostra breve o lunga carriera? io troppe. riescono a farti fare un sacco di cose con un battito di ciglia o una vocina suadente, ma al momento di "riscuotere" diventano improvvisamente sorde. io ne ho piene le p###e...

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.329
  • Pupo
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #16 il: 03 Gen 2004, 16:13 »
Citazione da: "guren no kishi"
e poi, quanto è  bello quando è chiaro a tutti quelli che conosci che ti piace una, mentre la diretta interessata è così tonta da non capire...oppure solo furba.

E' capitato anche a me: io non mi ero dichiarato e dopo qualche anno, risentendola, mi disse che non si era mai accorta di nulla... Sarà che dissimulo bene!
Per la cronaca: penso che davvero non se ne fosse accorta anche perchè non si è mai "approfittata" di me in alcun modo...

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #17 il: 03 Gen 2004, 16:16 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "keigo"
forse la cosa peggiore è pensare che dopo altre mani toccheranno quel corpo che un tempo era tuo...

Se dopo c'è chi tocca il tuo, di corpo, non c'è problema...

Quel corpo, però e per come la vedo io, non è mai stato tuo, ma ti veniva "offerto"!


quoto di nuovo il pupetto sorridente. le altre persone, amici o morose che siano, non sono delle nostre proprietà private. semplicemente non sono oggetti, ma semplici esseri umani. solo sentir dire "la MIA ragazza" mi fa cadere le braccia. ma è davvero TUA? puoi farci quello che vuoi come se fosse la sveglia sulla scrivania della tua camera? anche dire "il MIO gatto" mi fa lo stesso effetto...mi piacerebbe sapere che ne pensa lui...

ehm...sapete che sono un tipo strano, no? prendetemi così....

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.329
  • Pupo
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #18 il: 03 Gen 2004, 16:18 »
Citazione da: "atchoo"
Ora mi è venuta in mente una ragazza che non vedo da dieci anni, ma so dove trovarla... Mi amerà ancora? :)

Inserirei anche questo caso, così li passiamo in rassegna tutti...

Stiamo cercando la ragazza giusta. Intanto interessiamo ad una ragazza che non filiamo assolutamente... Anche a distanza di anni (quindi sempre troppo tardi), poi, ci accorgiamo che "quella giusta" era lì, vicino a noi e magari ci abbiamo "sputato sopra"... :cry:

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #19 il: 03 Gen 2004, 16:19 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "guren no kishi"
e poi, quanto è  bello quando è chiaro a tutti quelli che conosci che ti piace una, mentre la diretta interessata è così tonta da non capire...oppure solo furba.

E' capitato anche a me: io non mi ero dichiarato e dopo qualche anno, risentendola, mi disse che non si era mai accorta di nulla... Sarà che dissimulo bene!
Per la cronaca: penso che davvero non se ne fosse accorta anche perchè non si è mai "approfittata" di me in alcun modo...

Per come la vedo io(per esperienza personale),se ne accorgono solo quando la cosa le interessa.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.329
  • Pupo
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #20 il: 03 Gen 2004, 16:21 »
Citazione da: "guren no kishi"
quoto di nuovo il pupetto sorridente. le altre persone, amici o morose che siano, non sono delle nostre proprietà private. semplicemente non sono oggetti, ma semplici esseri umani. solo sentir dire "la MIA ragazza" mi fa cadere le braccia. ma è davvero TUA? puoi farci quello che vuoi come se fosse la sveglia sulla scrivania della tua camera? anche dire "il MIO gatto" mi fa lo stesso effetto...mi piacerebbe sapere che ne pensa lui...

ehm...sapete che sono un tipo strano, no? prendetemi così....

E io quoto te!

Si può dire "la MIA macchina", "la MIA console", ma possessività e amore e/o amicizia non vanno mai d'accordo... Non ci si deve mai imporre sugli altri (amici e/o fidanzato/a), ma sempre rispettarli!

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.329
  • Pupo
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #21 il: 03 Gen 2004, 16:23 »
Citazione da: "vikingus"
Per come la vedo io(per esperienza personale),se ne accorgono solo quando la cosa le interessa.

La morale è che è sempre meglio farsi avanti chiaramente...
Una mia amica mi diceva di essere interessata ad un ragazzo... Le chiesi se si fosse dichiarata, ma lei mi rispose di no, ma che si era fatta capire *chiaramente*. Ergo: il ragazzo non sapeva niente di quello che lei provava per lui... Certe volte ci sembra di essere "evidenti" in quello che facciamo, ma in realtà...

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #22 il: 03 Gen 2004, 16:26 »
NOn quoto. La MIA ragazza e' mia in quanto io sono il SUO ragazzo. L'amore che ci lega ci rende due meta' di un tutt'uno. Ella e' la mia meta'.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #23 il: 03 Gen 2004, 16:29 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "vikingus"
Per come la vedo io(per esperienza personale),se ne accorgono solo quando la cosa le interessa.

La morale è che è sempre meglio farsi avanti chiaramente...
Una mia amica mi diceva di essere interessata ad un ragazzo... Le chiesi se si fosse dichiarata, ma lei mi rispose di no, ma che si era fatta capire *chiaramente*. Ergo: il ragazzo non sapeva niente di quello che lei provava per lui... Certe volte ci sembra di essere "evidenti" in quello che facciamo, ma in realtà...

A me è capitato di fare la corte ad una ragazza in maniera piuttosto spudorata.Sai che mi ha detto quando mi sono dichiarato ufficialmente?
"Devo riprendermi,sono sconvolta dalla notizia".
 :shock:  :?
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.329
  • Pupo
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #24 il: 03 Gen 2004, 16:32 »
Citazione da: "COBOL X"
NOn quoto. La MIA ragazza e' mia in quanto io sono il SUO ragazzo. L'amore che ci lega ci rende due meta' di un tutt'uno. Ella e' la mia meta'.

Se siete tutt'uno non c'è bisogno di specificare MIA e SUO...
Ovviamente io sono contrario a questi termini se sottintendono possessività e/o gelosia... E' una cosa diversa dire a mia madre "Questa è la MIA ragazza" da pensare "XYZ è MIA"... Non so se mi sono spiegato!

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.329
  • Pupo
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #25 il: 03 Gen 2004, 16:32 »
Citazione da: "vikingus"
"Devo riprendermi,sono sconvolta dalla notizia".
 :shock:  :?

Si è poi ripresa? :)

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #26 il: 03 Gen 2004, 16:36 »
.
Citazione da: "COBOL X"
NOn quoto. La MIA ragazza e' mia in quanto io sono il SUO ragazzo. L'amore che ci lega ci rende due meta' di un tutt'uno. Ella e' la mia meta'.

Vero,ma questo non fà di lei una tua proprietà e nemmeno di te una sua proprietà.
Semplicemente,siete fidanzati
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #27 il: 03 Gen 2004, 16:40 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "vikingus"
"Devo riprendermi,sono sconvolta dalla notizia".
 :shock:  :?

Si è poi ripresa? :)

Anche troppo.
Mi si è un pò appiccicata addosso,nonostante stia assieme ad un altro ragazzo,rendendomi le cose piú difficili di quanto già siano effettivamente.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #28 il: 03 Gen 2004, 16:42 »
sapevo che sarei passato per un possessivo insensibile.. pur essendo l'opposto. Pur non avendo mai fatto scenate di gelosia.. anzi.
Io penso che la gelosia sia una cosa assurda. Poichè la mia ragazza non mi appartiene, in quanto non è proprietà privata, ma piuttosto esiste un qualcosa entro lei che la lega a me. Questo qualcosa giustifica di persè la sua esistenza al mio fianco. Qualora il qualcosa viene a mancare, si distrugge, non posso farci nulla, non posso dirle nulla... Semplicemente non c'è più... Non posso dirle "non puoi fare questo." non posso chiederle "perchè?" semplicemente perchè lei è e rimarrà sempre una persona libera. Io devo esserle soltanto grato per quello che prova per me. punto.

Secondo questa mia teoria anche il radimento è del tutto inacettato. Personalmente io non ho mai tradito, e mai tradirò. poichè penso che quando provo qualcosa sono talmente preso da non vedere nessun'altra olre la mia lei.... E spero sia lo stesso anche dall'altro lato...
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.329
  • Pupo
Sentimental TFPers 2: we do what we most because we can't!
« Risposta #29 il: 03 Gen 2004, 16:45 »
Citazione da: "keigo"
sapevo che sarei passato per un possessivo insensibile.. pur essendo l'opposto. Pur non avendo mai fatto scenate di gelosia.. anzi.
Io penso che la gelosia sia una cosa assurda. Poichè la mia ragazza non mi appartiene, in quanto non è proprietà privata, ma piuttosto esiste un qualcosa entro lei che la lega a me. Questo qualcosa giustifica di persè la sua esistenza al mio fianco. Qualora il qualcosa viene a mancare, si distrugge, non posso farci nulla, non posso dirle nulla... Semplicemente non c'è più... Non posso dirle "non puoi fare questo." non posso chiederle "perchè?" semplicemente perchè lei è e rimarrà sempre una persona libera. Io devo esserle soltanto grato per quello che prova per me. punto.

Secondo questa mia teoria anche il radimento è del tutto inacettato. Personalmente io non ho mai tradito, e mai tradirò. poichè penso che quando provo qualcosa sono talmente preso da non vedere nessun'altra olre la mia lei.... E spero sia lo stesso anche dall'altro lato...

Io e te siamo davvero uguali... Sono contento di trovare gente che la pensa come me.
I miei colleghi di dove lavoro non la pensano come me e io li rispetto... Loro invece non rispettano molto il mio "estremismo" (che evidenzio anche in altri modi e non solo con le mie idee su amore/amicizia) e parlano di "spargere seme", "69" e altre cosette...