Autore Topic: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia  (Letto 1330431 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #14865 il: 02 Set 2015, 15:12 »
La tecnica serba non e' che sia stata inventata a caso.
Bere --> Acqua --> Bere--> Acqua (se superalcolico) Caffè---> alcol ---> acqua, repeat until dawn.

Devi trovare un angolo-pisciata flow ma arrivi al mattino con la voglia di fare colazione con lo shottino.  :)

Il piacere del convivio, quand'anche finisse in un'orgia di sesso, non ti fa stare male.
Paradossalmente accetterei più volentieri una donna che in piena consapevolezza partecipasse ad una gangbang, che non chi decida di bere fino a perdere i sensi perchè questi ultimi sarebbero, in qualche modo, di intralcio.
Quoto anche le virgole. Per questo dico che un certo modo di bere (o anche il suo racconto, come in questo caso  :) ) nasconde altro, che può andare dall'idiozia più assoluta alla malafede.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #14866 il: 02 Set 2015, 15:16 »
Ma quanto avete scritto???
Non ci ho capito niente.
Vabbe' pacca sulla spalla ad Azraeel anche se ancora non ho capito se ha bombato qualcuna o qualcuna gli ha messo le corna...

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #14867 il: 02 Set 2015, 15:44 »
No io per ora bombo solo la mia ragazza.
Nono sono Scorre aprooooved, lo so.  :(

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #14868 il: 02 Set 2015, 15:47 »
anche a me piacerebbe conoscere il parere di scorre sulla vicenda  ;D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #14869 il: 02 Set 2015, 15:54 »
Lo ha già dato e sinceramente mi trova daccordo  :(

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #14870 il: 02 Set 2015, 20:24 »
[]può andare dall'idiozia più assoluta alla malafede.
Il fatto che una donna saggia & matura (...) conferma la mia opinione, mi rende un pochino contento.  :yes:

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #14871 il: 02 Set 2015, 20:25 »
[]
Oh, se poi si lasciano magari mela bombo io, che ci eravamo già andati vicino  :pray:
E per fortuna è uno dei tuoi migliori amici! Se lo odiavi? Ma sei proprio stronzo, eh!  :D :*

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #14872 il: 03 Set 2015, 00:42 »
Io tra qualche anno vi tromberei le figlie, ma le mogli/ragazze/fidanzate non le toccherei mai.

Alla fine vengo visto male ma sono una persona meglio di Azraeel :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #14873 il: 03 Set 2015, 09:10 »
Io tra qualche anno vi tromberei le figlie, ma le mogli/ragazze/fidanzate non le toccherei mai.

Alla fine vengo visto male ma sono una persona meglio di Azraeel :yes:

Lo dicevo per sdrammatizzare.
Per scendere al tuo livello di perfidia sentimentale dovrei andare a scuola per 15 anni da gente che in confronto Scorre è una verginella  :yes: :yes: :yes:

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #14874 il: 03 Set 2015, 09:11 »
Credo che metterò un banchetto di rosari per i vecchi così sgranano e sguardo basso  :D

Ormai siamo nella fase parossistica dello short con ragazzine di quindici che vanno in giro letteralmente col culo di fuori.Un'esagerazione che va oltre il look eccitante per sfumare nel ridicolo.
Alcune strappano un sorriso per la manifesta voglia di essere guardate, probabilmente l'ingenuità gli toglie il disagio che avrebbe qualsiasi persona normale ad andare in giro a quel modo.

La vera domanda che mi faccio però è un'altra. Come vivono i genitori questa cosa.
Molte mamme spingono alla grande, postando fiere le eredi in costume ma i babbi?  :)
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #14875 il: 26 Set 2015, 15:16 »
Mi serve un'interpretazione di psicologia femminile; ci sono ancora donne che bazzicano il forum?
La situazione in breve: una ragazza già impegnata che mi piace, ma con la quale non ho mai intrapreso un esplicito corteggiamento per via della sua felice - ma forse non del tutto soddisfacente - situazione sentimentale, vuole farmi conoscere una sua amica figa che si è lasciata da poco.
Ora: nonostante non mi sia mai esposto chiaramente, è possibile che lei abbia intuito un certo mio interesse nei suoi confronti; allo stesso modo, certi suoi atteggiamenti nei miei riguardi sarebbero potuti essere fraintesi come di suo interesse nei miei confronti.

Come che sia, sul momento la mia interpretazione è stata: due di picche, sono impegnata, non farti strane idee, siamo amici :cry: Poi ho chiesto il parere di una mia amica del tutto estranea alla vicenda, e mi ha detto che, dal punto di vista di una donna, l'interpretazione potrebbe non essere così scontata, e che anzi testimoni una sua alta considerazione di me, se non, addirittura, un interesse latente non del tutto consapevole ???

La soluzione maschile è: sticazzi, lascia perdere lei e fatti presentare davvero l'amica figa!
E sarei anche d'accordo, tutto sommato. Però sarei curioso di capire cosa stia effettivamente passando per la testa all'altra, per farmi una proposta del genere.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #14876 il: 26 Set 2015, 15:45 »
Non ce n'è.
Vai di amica figa.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #14877 il: 26 Set 2015, 15:48 »
Mia moglie l'ho conosciuta così, avevo una collega superimpegnata con cui c'era un certo feeling (che se non fosse stata impegnata...), lei ha deciso di presentarmi un'amica e 5 anni dopo ho sposato l'amica.
Sto giocando online a Civ 6

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #14878 il: 26 Set 2015, 15:55 »
Secondo me ti vede come amico e vuole vederti felice con qualcuna. Stop, il resto è sovrastruttura tua.
D'altro canto si sa che lo sport preferito delle femmine è accasare la gente.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #14879 il: 26 Set 2015, 16:31 »
Mia moglie l'ho conosciuta così, avevo una collega superimpegnata con cui c'era un certo feeling (che se non fosse stata impegnata...), lei ha deciso di presentarmi un'amica e 5 anni dopo ho sposato l'amica.
:D
Comunque, credo che qualsiasi uomo lo prenderebbe come un segnale di rifiuto/amicizia ed è stata, come ho detto, anche la mia interpretazione. Ma la mia amica mi ha aperto una prospettiva inedita sulla questione, per questo sarei interessato ad altri pareri femminili estranei alla vicenda (nota: questa mia altra amica mi ha detto che le è personalmente successo di presentare una persona che le piaceva a una conoscente, proprio perché già impegnata).

Dettaglio anamnestico, se può servire: due giorni prima le avevo fatto presente che c'erano offerte per un viaggio all'estero che sapevo volesse fare, esortando lei ad approfittarne e non includendo me. Lei di tutta risposta mi fa: "Andiamo insieme?". Faccio il prezioso, le rispondo che ci sono già andato tante volte; poi, sapendo della ritrosia del suo ragazzo per questo viaggio, piazzo la provocazione: "ma non puoi andarci con lui?". Lei farfuglia qualcosa e la conversazione si chiude. Non è che l'ha presa male e che la proposta è una rappresaglia? Solo una mia sega mentale, eh?  :(
« Ultima modifica: 26 Set 2015, 16:33 da Dan »
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)