Autore Topic: Dove passerò le mie vacanze???  (Letto 450811 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.182
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4725 il: 29 Dic 2023, 16:05 »
ottimo allora
lo proverò sia schietto che maritato

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.182
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4726 il: 11 Feb 2024, 21:48 »
Valencia

tutto un sabato e tutta una domenica, 2 giorni pieni

-posti imprescindibili dove mangiare con buona qualità/prezzo?
sia street food che cena la sera

-posti poco conosciuti o poco segnalati generalmente ma invece meritevoli di visita?

grazie in anticipo

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.710
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4727 il: 11 Feb 2024, 22:42 »
A me una del posto lo scorso anno aveva suggerito di mangiare la Paella qui TFP Link :: https://maps.app.goo.gl/TtWipPMN14iFmeUC9, però non sono riuscito ad andarci perciò non ti so dire.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.681
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4728 il: 11 Feb 2024, 22:51 »
Ai suoi tempi provai ad andarci ma la facevano solo per 2, essendo da solo mi attaccai al tram.
Città che mi piacque molto.
Un'idea è fittare la bici e girala anche così, ha tutta la strada interna alla villa che va dallo zoo all'acquario ed è molto bella.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.182
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4729 il: 16 Feb 2024, 11:42 »
Google maps e mappe offline.

mi sapete dire perchè scaricata una mappa di una zona nelle opzioni offline e messo il telefono in modalità aereo o senza rete poi non è possibile navigare in auto o a piedi ma viene mostrata solo l'anteprima del percorso?


ricordavo che si potesse navigare



mi spiego meglio:
scaricato mappa di Valencia e dintorni(300 mega).

mi trovo in Italia e sto facendo questa prova:
se provo a impostare un esempio da Hotel in cui sarò a un parco che rientra nella mappa scaricata, Maps mi dà l'anteprima del percorso ma non la possibilità di avviare la navigazione, sia essa a piedi o in auto.


ho provato sia mettendo telefono in modalità aereo e riattivando il GPS, sia togliendo solo la parte dati tenendo GPS attivo.


💡È perché ora mi trovo in Italia?
Funzicherà quando sarò lì?
« Ultima modifica: 16 Feb 2024, 12:00 da Tetsuo »

Offline nodisco

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4730 il: 06 Mar 2024, 16:05 »
A fine aprile probabilmente andrò una settimana negli States, fra Chicago e Seattle, con un paio di amici.
Sto guardando un po' di voli per Chicago A/R.
I prezzi sono buoni, attorno ai 440€
Ma è normale che il bagaglio in stiva sia sempre escluso e l'aggiunta costi quasi 160€? E' forse un anno che non prendo un aereo ma mi sembrava che almeno 1 bagaglio in stiva fosse incluso, nelle compagnie non low-cost

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.710
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4731 il: 06 Mar 2024, 16:31 »
Io l'ultimo viaggio negli States l'ho fatto nel 2018 ma ricordo che il bagaglio in stiva ho dovuto pagarlo extra.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.220
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4732 il: 06 Mar 2024, 16:33 »
A Pasqua sarò a Malaga. Consigli?
« Ultima modifica: 06 Mar 2024, 17:18 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.669
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4733 il: 06 Mar 2024, 17:26 »
A Pasqua sarò a Malaga. Consigli?
Divertiti.
2.0

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.321
  • (He/him/his)
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4734 il: 06 Mar 2024, 18:23 »
A fine aprile probabilmente andrò una settimana negli States, fra Chicago e Seattle, con un paio di amici.
Sto guardando un po' di voli per Chicago A/R.
I prezzi sono buoni, attorno ai 440€
Ma è normale che il bagaglio in stiva sia sempre escluso e l'aggiunta costi quasi 160€? E' forse un anno che non prendo un aereo ma mi sembrava che almeno 1 bagaglio in stiva fosse incluso, nelle compagnie non low-cost

Penso che sia perché hai selezionato “basic economy”. Altrimenti, sono 2 i bagagli i stiva inclusi nel biglietto (per esempio economy e premium economy sono già in questa categoria).
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline nodisco

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4735 il: 07 Mar 2024, 10:38 »
A fine aprile probabilmente andrò una settimana negli States, fra Chicago e Seattle, con un paio di amici.
Sto guardando un po' di voli per Chicago A/R.
I prezzi sono buoni, attorno ai 440€
Ma è normale che il bagaglio in stiva sia sempre escluso e l'aggiunta costi quasi 160€? E' forse un anno che non prendo un aereo ma mi sembrava che almeno 1 bagaglio in stiva fosse incluso, nelle compagnie non low-cost

Penso che sia perché hai selezionato “basic economy”. Altrimenti, sono 2 i bagagli i stiva inclusi nel biglietto (per esempio economy e premium economy sono già in questa categoria).
Sì è vero, ero nella "economy" più "economica"  :D
E' che avevo cercato tramite Booking, e lì non c'è l'opzione di scelta della categoria (o forse non l'ho vista io).
btw, alla fine facciamo tramite agenzia che costa poco di più e ci pensano loro anche a visto e assicurazione sanitaria, meno sbattimento per noi.