Autore Topic: [Duel] --> Duellanti  (Letto 2311 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Duel] --> Duellanti
« Risposta #15 il: 29 Dic 2003, 16:18 »
Citazione da: "ZionSiva"
Nel blog di MBF è annunciato il nuovo corso della rivista di Canova. Sono davvero contento che resti sempre in vita, se l'è vista brutta, non ha inserzionisti... ma resiste!
Sembra che cambi solo la grafica e la casa editrice, comunqie sia W.


sapete se è uscita?
l'ho cercata ma ..nisba.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
Re: [Duel] --> Duellanti
« Risposta #16 il: 29 Dic 2003, 21:44 »
Citazione da: "naked"


sapete se è uscita?
l'ho cercata ma ..nisba.


Sì, l'ho presa un paio di settimane fa. Buona come al solito, di fatto l'unico cambiamento radicale è nel look, piuttosto azzeccato.
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
[Duel] --> Duellanti
« Risposta #17 il: 30 Dic 2003, 22:39 »
non riesco a trovarla... :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
[Duel] --> Duellanti
« Risposta #18 il: 31 Dic 2003, 14:42 »
Citazione da: "naked"
non riesco a trovarla... :(


Se proprio non ce la fai fammi sapere per PM che ti mando i contatti che ci sono sulla rivista, al limite te la fai mandare.
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
[Duel] --> Duellanti
« Risposta #19 il: 03 Gen 2004, 11:28 »
Confesso che non mi ha colpito particolarmente.
Quando una cricca si organizza autarchicamente per creare la rivista dei propri sogni è inevitabile che ci siano momenti di oltranzismo ed ermetismo.
Già in questo Duel era il top, ora è anche peggiorata, e la grafica, per la cronaca, mi fa davvero una impressione scarsa (sembra quella rivistina nuova, Cult, o qualcosa di simile)
Speriamo si rendano conto anche delle giuste istanze del lettore medio con IQ superiore a 2.
Il fatto che non sia una meraviglia è resa una tragedia ancora maggiore dal fatto che Ciak sta regredendo a livello "Cioè" e Nocturno è TROPPO "chiusa" ed ha abbagli davvero imbarazzanti (dico, ma avete letto la rece di SWAT?  :shock: ) oltre che troppo cara per pochissime pagine...
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
[Duel] --> Duellanti
« Risposta #20 il: 05 Gen 2004, 12:58 »
Citazione da: "ZionSiva"
Citazione da: "naked"
non riesco a trovarla... :(


Se proprio non ce la fai fammi sapere per PM che ti mando i contatti che ci sono sulla rivista, al limite te la fai mandare.


trovato a Parma mentre gironzolavo.
Devo dire che la grafica non mi piace molto mentre i contenuti sono rimasti gli stessi del defunto Duel.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
[Duel] --> Duellanti
« Risposta #21 il: 15 Gen 2004, 09:33 »
ho tra le mani il secondo numero.
C'è tsukamoto.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima