Autore Topic: ADSL Quale?  (Letto 6471 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
ADSL Quale?
« Risposta #75 il: 26 Mar 2005, 10:59 »
Citazione da: "Lenin"
alice flat adesso è solo a 1.2 (dove hanno fatto l'upgrade, ma a "breve" in tutta italia) ma è allo stesso prezzo della 640 ;)

Però costa 36,95 al mese! Se non ho bisogno di tutta quella banda non è molto conveniente, no?

Io speravo che mantenessero anche una 640 economica, ma evidentemente non è nel loro interesse.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
ADSL Quale?
« Risposta #76 il: 26 Mar 2005, 10:59 »
Citazione da: "atchoo"
Sì. Alice non ha più 640k.

Ecco, grazie della conferma ragazzi!
Lo so che adesso Mega ha lo stesso prezzo della Flat, ma visto che io di 1,2 mega non me ne farei niente (non è che scarichi tanto), mi sarebbe piaciuto risparmiare qualcosa e accontentarmi della Flat 640. Visto che io con la mia Time sono fermo a 256, tra l'altro...

Ok, adesso non mi resta che capire come si fa la conversione...
2.0

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
ADSL Quale?
« Risposta #77 il: 26 Mar 2005, 13:48 »
Citazione da: "atchoo"

Però costa 36,95 al mese! Se non ho bisogno di tutta quella banda non è molto conveniente, no?


su questo hai perfettamente ragione :!:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
ADSL Quale?
« Risposta #78 il: 26 Mar 2005, 14:49 »
Citazione da: "Sephirot22"
Citazione da: "Shin_Zell"
Tentar non nuoce, Al limite senti Mi Manda Raitre, però con loro i tempi sono molto lunghi.

Pensavo di riuscire a cavarmela facendo meno rumore.

Thx pupo, mi fai un favore.

Allora. Ho sfruttato il punto 13 del contratto: "DIRITTO DI RECESSO".
Ma se ne può usufruire, tramite raccomandata A.R., solo entro 10 giorni lavorativi dall'attivazione del servizio.
Ora: un'upgrade, dato che si sposta anche il termine del contratto, vale come  una nuova attivazione. Ma questa deve essere effettiva! Ti devi poter collegare, insomma! Se tu, invece, non hai ancora adesso la portante attiva (se non sei esperto: la linea adsl, la lucina che su modem/router rimane fissa dopo l'allineamento) sei perfettamente in tempo a recedere.

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
ADSL Quale?
« Risposta #79 il: 26 Mar 2005, 15:14 »
In realtà la portatnte c'è, ma a causa di qualche spirito malvagio (un mio amico dice la scheda MUX in centrale) non posso usufruirne perchè non riconosce alcun user o password.
Se il conto dei giorni parte da quando l'utente è in grado di usufruire del servizio, a me sta ancora a zero.
Grazie per la nuova arma da usare al telefono con l'amministrazione Wind.
Ma perchè devono sempre tentare di infinocchiarti e, anche quando hai ragione, di farti passare dalla parte del torto?

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
ADSL Quale?
« Risposta #80 il: 26 Mar 2005, 15:26 »
Citazione da: "Sephirot22"
Grazie per la nuova arma da usare al telefono con l'amministrazione Wind.
Ma perchè devono sempre tentare di infinocchiarti e, anche quando hai ragione, di farti passare dalla parte del torto?

Spero ti sia utile, ma l'amministrazione, in genere, non sa (o finge di non sapere) nulla: ti diranno che dal punto di vista commerciale è tutto a posto e che per loro è tutto ok. L'assistenza tecnica può effettivamente verificare che tu non ti sei mai connesso (ma non potuto connettere e la cosa è diversa), ma non so se dal punto di vista commerciale la cosa possa avere importanza.
Per il tentativo di infinocchiamento: non so se lo facciano con malizia. I tuoi trenta euro mensili non vanno in tasca loro. Probabilmente hai incrociato gente che non ha/aveva voglia di fare quello per cui sono pagati. Da parte mia ho sentito il commerciale di Libero due volte: la prima con un ignorante indisponente (ed io ero calmo e gentile), la seconda con un ragazzo gentile e disponibile (e pensare che io ero "carico" di rabbia, ma "sbollii" subito). Anche con il servizio tecnico ho avuto alterne fortune: quando l'adsl smise di funzionare trovai una che mi chiese cose come "Ma la spina è attaccata?"... Ma la volta successiva fui decisamente più fortunato (anche se non risolsi)! Bah!