Autore Topic: 2004 cubico  (Letto 3277 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
2004 cubico
« Risposta #30 il: 29 Dic 2003, 18:54 »
Io avevo capito che davano i giochi per GC a 12 euro...  :?

Se non è così vado a fare un salto in Inghilterra e torno, anche se dovrò sacrificare 2 copie di Videogiochi per comprare un GameCube...  8)
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
2004 cubico
« Risposta #31 il: 29 Dic 2003, 19:28 »
Il nuovo Metroid è già in sviluppo da otto e passa mesi. All'E3 è stato mostrato un filmato, ergo impossibile che venga dirottato su N5.

Mario 128 invece pare certo che lo vedremo su 256bit (sigh).

Il fatto che i progetti migliori (Mario & Luigi?) finiscano su GBA non è un buon segno.

Peccato, perchè nei primi due anni di vita il cubo come qualità del parco software è stato, imho, qualche punto sopra icsbocse e piesseddue.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
2004 cubico
« Risposta #32 il: 29 Dic 2003, 21:53 »
Citazione da: "Jello Biafra"
Il nuovo Metroid è già in sviluppo da otto e passa mesi. All'E3 è stato mostrato un filmato, ergo impossibile che venga dirottato su N5.



Può essere, cmnq anche RE0, Dinosaur planet e Eternal Darkness furono presentati (in vers. giocabile) all'E3.

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
2004 cubico
« Risposta #33 il: 29 Dic 2003, 23:00 »
Citazione da: "Jello Biafra"
Il nuovo Metroid è già in sviluppo da otto e passa mesi. All'E3 è stato mostrato un filmato, ergo impossibile che venga dirottato su N5.


Mai dire mai. Seguendo la logica il tuo discorso fila, ma spesso il marketing non segue la logica. Metroid Prime 2 titolo di lancio su N5 potrebbe incrementare drammaticamente le chances di successo della next-gen console nintendiana.
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
2004 cubico
« Risposta #34 il: 29 Dic 2003, 23:02 »
Non mi parlate di nuova console Nintendo a fine 2003, per piacere eh! :evil:

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
2004 cubico
« Risposta #35 il: 29 Dic 2003, 23:28 »
Mi rifiuto categoricamente di sopportare mentalmente una nuova console Nintendo nel 2003-2004,
Adriano dice che è il capitalismo, io penso invece che alla Nintendo si progetti un bel suicidio di massa (una console nuova marchiata grande enne se esce ora garantito che fa la fine del Dreamcast, gufo e spero di sbagliarmi per Nintendo ma questo è il mio pensiero).
E si perchè le case prodruttici che fanno quello che gli pare senza rispetto per l'utenza non "crescono" ma si afflosciano su se stesse in una spirale drammatica (Atari e Sega anyone!!!).
Aloha!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Online chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
2004 cubico
« Risposta #36 il: 29 Dic 2003, 23:30 »
Citazione da: "A.A."
Citazione da: "Jello Biafra"
Il nuovo Metroid è già in sviluppo da otto e passa mesi. All'E3 è stato mostrato un filmato, ergo impossibile che venga dirottato su N5.


Mai dire mai. Seguendo la logica il tuo discorso fila, ma spesso il marketing non segue la logica. Metroid Prime 2 titolo di lancio su N5 potrebbe incrementare drammaticamente le chances di successo della next-gen console nintendiana.

Questo significa anche che la nuova console N non dovrebbe tardare molto.

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
2004 cubico
« Risposta #37 il: 29 Dic 2003, 23:38 »
Citazione da: "chirux"
Questo significa anche che la nuova console N non dovrebbe tardare molto.


Penso proprio che non si farà aspettare. E non so se si tratti di una buona notizia o meno.
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
2004 cubico
« Risposta #38 il: 29 Dic 2003, 23:42 »
Citazione da: "A.A."
Citazione da: "chirux"
Questo significa anche che la nuova console N non dovrebbe tardare molto.


Penso proprio che non si farà aspettare. E non so se si tratti di una buona notizia o meno.

Se ciò dovesse essere vero, giuro che GC sarebbe la mia PRIMA ed ULTIMA console Nintendo.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
2004 cubico
« Risposta #39 il: 30 Dic 2003, 00:03 »
mah, sicuramente uscira' nello stesso periodo delle concorrenti, magari evitando i soliti ritardi sull' uscita, dubito che vedremo presto una console nintendo, perlomeno non cosi' preso da cogliere di sorpresa tutti
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline sephirot311

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.182
    • E-mail
2004 cubico
« Risposta #40 il: 30 Dic 2003, 01:46 »
Citazione da: "Jello Biafra"
Il nuovo Metroid è già in sviluppo da otto e passa mesi. All'E3 è stato mostrato un filmato, ergo impossibile che venga dirottato su N5.


ah, beh, allora...

 :D
NUOVO PROFILO: SEPPIA: Link: http://www.tfpforum.it/profile.php?mode=viewprofile&u=1145

 PER FAVORE NON USATE PIU' QUESTO PER CONTATTARMI

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
2004 cubico
« Risposta #41 il: 30 Dic 2003, 12:05 »
Citazione da: "A.A."
Metroid Prime 2 titolo di lancio su N5 potrebbe incrementare drammaticamente le chances di successo della next-gen console nintendiana.

Le stesse che aveva MP di fare da Killer app e di far vendere milioni di GC all'inizio della vita del GC e di superare PS2.
Poi voi ragionate come volete, ma credo che snobbare il GC sarebbe un grosso errore perchè se N5 non sfonda sul mass market i delusi dal GC perchè abbandonato precoce potrebbero non supportare l' N5 , e senza i secondi ed i primi rimarrebbe solo il GBA (relativamente).
Non so voi ma io delle voci non mi fido, credo avremo MP2 ,Mario128 e Zelda sul GC e poi stop.Quando arriveran comferme ufficiali allora mi ricrederò.Potrebbe darsi che , come Sony, Nintendo voglia fare il botto al prossimo E3 e non annunciar tutto prima come poco tempo fa per poi preparare tutti a quel che vedranno alla manifestazione di LA.
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline FeiFongWong

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
    • E-mail
2004 cubico
« Risposta #42 il: 30 Dic 2003, 13:45 »
Citazione da: "sephirot311"
Citazione da: "Jello Biafra"
Il nuovo Metroid è già in sviluppo da otto e passa mesi. All'E3 è stato mostrato un filmato, ergo impossibile che venga dirottato su N5.


ah, beh, allora...

 :D


Shenmue su Saturn?

 :shock:
Codice amico switch: SW-4424-5452-4911
Xbox Live, PSN & Steam: FeiTFP - feitfp on Instagram

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
2004 cubico
« Risposta #43 il: 31 Dic 2003, 11:54 »
Citazione da: "luca"
Poi voi ragionate come volete, ma credo che snobbare il GC sarebbe un grosso errore perchè se N5 non sfonda sul mass market i delusi dal GC perchè abbandonato precoce potrebbero non supportare l' N5 , e senza i secondi ed i primi rimarrebbe solo il GBA (relativamente).


Già. Ma è anche vero che le previsioni spesso vengono smentite. Con un MP2 che sfrutti già bene l'hw N5, un nuovo Zelda e Mario 128 penso proprio che il N5 sarà immediatamente acquistato da tutti i nintendo-fan, compreso il sottoscritto ;-).....
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
2004 cubico
« Risposta #44 il: 31 Dic 2003, 11:59 »
Citazione da: "A.A."
Già. Ma è anche vero che le previsioni spesso vengono smentite. Con un MP2 che sfrutti già bene l'hw N5, un nuovo Zelda e Mario 128 penso proprio che il N5 sarà immediatamente acquistato da tutti i nintendo-fan, compreso il sottoscritto ;-).....

In effetti tornare a casa il giorno dell'uscita della nuova console Nintendo con già sottobraccio i nuovi Metroid, Zelda e Mario sarebbe un sogno.
Peccato che se davvero nessuno di questi uscirà su GameCube sarebbe un incubo!