Autore Topic: Stelle Nintendo  (Letto 40544 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.002
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Stelle Nintendo
« Risposta #585 il: 02 Mag 2016, 11:52 »
A me fa gola il 40% su Toad, ma finché rimango #teamscatoletta col cavolo che raccolgo 100 punti oro :hurt:
(digitale Nintendo, che è come non averlo)

La roba

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: Stelle Nintendo
« Risposta #586 il: 09 Mag 2016, 23:26 »
Che bello, ho scoperto (me ne ero dimenticato) che esistono punti settimanali per l'accesso al sito mynintendo, al miiverse e all'eshop e che possono essere sommati ai punti di Miitomo. Così facendo sono riuscito a prendere il picross di Zelda e a dare un minimo di senso a quell'app!  :yes:

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Stelle Nintendo
« Risposta #587 il: 10 Mag 2016, 09:21 »
Sì, si possono fare 60 punti a settimana con gli accessi all'eshop e al miiverse, e sono anche gli unici che faccio visto che Miitomo l'ho cancellata in tempo zero.  :D

Segnalo l'aggiunta di un bel temino 3DS di Bravely Second, 100 punto platino.

https://my.nintendo.com/rewards/f88aa8839fce8fb7

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Stelle Nintendo
« Risposta #588 il: 30 Giu 2016, 21:44 »
Many My Nintendo rewards expiring 3 AM tomorrow July 1st 2016

EU

[Wii U] 40% Discount on The Wonderful 101(eShop): 120 Gold Coins
[3DS] 20% Discount on Mario Kart 7 (eShop): 700 Platinum Coins
[3DS] WarioWare: Touched! (DS Download on 3DS): 1 000 Platinum Coins
[3DS] Super Mario Land 2: 6 Golden Coins (Virtual Console): 35 Gold Coins
[3DS] My Nintendo Theme 1: Mario (Theme): 200 Platinum Coins
[3DS] My Nintendo Theme 2: Donkey Kong (Theme): 200 Platinum Coins
[3DS] 20% off Paper Mario: Sticker Star (eShop): 300 Platinum Coins
[3DS] 20% off Nintendo Presents: New Style Boutique (eShop): 300 Platinum Coins
[Mobile] Mario Outfit (Miitomo): 250 Platinum Coins [can be redeemed as many times as you want]

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Stelle Nintendo
« Risposta #589 il: 30 Giu 2016, 22:06 »
Speriamo mettano un altro gioco gratis con 1000 punti, e magari qualcosa di bello con pochi punti d'oro che ne ho 40 :yes:

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Stelle Nintendo
« Risposta #590 il: 01 Lug 2016, 11:34 »
Mi sono preso il tema di Link per il 3DS, riscattando così per la prima volta un premio su MyNintendo. :yes:

Brava Enne che mi metti solo un tema 3DS fra i premi, grazie, ce ne sarebbero sedicimila bellini ma ovviamente vuoi che li compri :D oh vabbè, meglio di niente dai.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Stelle Nintendo
« Risposta #591 il: 01 Lug 2016, 11:39 »
Ma allora è vero che i post di Sixel non li legge nessuno  :D
Gli altri due temi sono scaduti questa notte, purtroppo.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Stelle Nintendo
« Risposta #592 il: 01 Lug 2016, 11:46 »
Ma come cazzo si fa ad accumulare tipo 150 monete d'oro per sconti che la concorrenza mi fa senza tanto rompermi le palle e costringermi a giocare con minchiatine tipo Miitomo?

Io ho 700 misere monete d'argento  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: Stelle Nintendo
« Risposta #593 il: 01 Lug 2016, 11:58 »
Io mi sono preso Zelda Picross con 1000 monete senza fare niente a parte accedere a miiverse ed eshop una volta a settimana.
E' anche un puzzle game da giocarci per ore, ci saranno un centinaio di livelli.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Stelle Nintendo
« Risposta #594 il: 01 Lug 2016, 12:52 »
Ma allora è vero che i post di Sixel non li legge nessuno  :D
Gli altri due temi sono scaduti questa notte, purtroppo.

Sono un bruciato :D :D ho letto di corsa... Sixel, giuro che ti leggo sempre. :D #fail


Ma come cazzo si fa ad accumulare tipo 150 monete d'oro per sconti che la concorrenza mi fa senza tanto rompermi le palle e costringermi a giocare con minchiatine tipo Miitomo?

Io ho 700 misere monete d'argento  :D

I soldi scrausi si accumulano facilmente dai, ammetto di averne farmati un po' con Miitomo, sono arrivato sopra i 1000 con facilità. Per i soldi buoni tocca spendere, ne ho credo 10. ^^

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: Stelle Nintendo
« Risposta #595 il: 01 Lug 2016, 13:09 »
Io ho fatto incetta di temi e mi sa che prenderò anche Zelda Picross, che tanto i punti scadono ogni sei mesi.

Il sistema per ora è una presa per i fondelli immane, l'ennesimo "aspettate e vedrete" di mamma N. Tipo la Virtual Console per Wii U. Mettete Fire Emblem Radiant Dawn e The Last Story, vigliacchi!
« Ultima modifica: 01 Lug 2016, 17:34 da Claudio1885 »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: Stelle Nintendo
« Risposta #596 il: 01 Lug 2016, 19:46 »
Ma come cazzo si fa ad accumulare tipo 150 monete d'oro per sconti che la concorrenza mi fa senza tanto rompermi le palle e costringermi a giocare con minchiatine tipo Miitomo?

Io ho 700 misere monete d'argento  :D

shhh, cosa fai? Denigri la generosità della grande N?
non si fa

:P

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Stelle Nintendo
« Risposta #597 il: 02 Lug 2016, 10:12 »
Ma come cazzo si fa ad accumulare tipo 150 monete d'oro per sconti che la concorrenza mi fa senza tanto rompermi le palle

C'è da dire che per il 95% della concorrenza la vita media commercial-pubblicitaria (i due aspetti sono ovviamente legati in un circolo che con Nintendo di norma è virtuoso) dei prodotti si misura in mesi, se non in settimane.

Svendere è mooolto più facile quando hai per le mani un prodotto che non vale quasi più niente.
videoGIOCATORE

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: Stelle Nintendo
« Risposta #598 il: 02 Lug 2016, 11:30 »
Ma come cazzo si fa ad accumulare tipo 150 monete d'oro per sconti che la concorrenza mi fa senza tanto rompermi le palle

C'è da dire che per il 95% della concorrenza la vita media commercial-pubblicitaria (i due aspetti sono ovviamente legati in un circolo che con Nintendo di norma è virtuoso) dei prodotti si misura in mesi, se non in settimane.

Svendere è mooolto più facile quando hai per le mani un prodotto che non vale quasi più niente.

Questo però è un discorso che si applica solo a una piccola parte di titoli Nintendo che realmente continua a vendere stabilmente anche a distanza di anni, ma che in qualche modo si espande all'intera offerta.

E' probabile che Mario 3D Land, Pokemon X e Splatoon realizzino qualche migliaio di copie a settimana, ma non so quanto questo sia valido per giochi come Sticker Star, Tropical Freeze o Pikmin 3, eppure vederli sottoposti a sconti del 50% o oltre è qualcosa che dubito si verificherà mai.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Stelle Nintendo
« Risposta #599 il: 02 Lug 2016, 12:22 »
Hmm ni, alcuni dei titoli che citi sono già in linea economica.

Più in generale, il discorso è che quella che definisci ”piccola parte” altrove è pressoché inesistente. Quindi è naturale che Nintendo faccia più notizia.

Tuttavia anche la concorrenza, ripeto, tiene i prezzi belli alti quando si ritrova per le mani roba che mantiene un buon ritmo di vendita nel medio/lungo periodo. Penso ai GTA ad esempio, ma anche gli episodi più riusciti di CoD come Modern Warfare 1 e 2.
videoGIOCATORE