Autore Topic: Maurizio Costanzo e i videogiochi !  (Letto 3216 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kimba

  • Newbie
  • Post: 6
    • E-mail
Maurizio Costanzo e i videogiochi !
« il: 09 Mar 2003, 23:01 »
Il sondaggio di oggi a Buona Domenica era : "I videogiochi fanno male ?".
Dal momento che nn vedo questa trasmissione, e che questi argomenti mi fanno un pò frullare i cosiddetti, c'è qualcuno che sa cosa hanno risposto gli italiani a questa ennesima ed inutile lotta contro il mondo videoludico ? Personalmente sono stufo che la gente categorizzi noi videogiocatori come delle persone da curare. Voi che ne pensate ? Io penso 2 cose : o è una trovata pubblicitaria, o davvero nn hanno argomenti + importanti di cui parlare.

Accorrete numerosi, e scrivete le vostre impressioni.....oppure, facciamo anche noi il sondaggio : "Ma Costanzo e la de Filippi, a guardarli tutti i santi giorni, fanno male ?"

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Azz......
« Risposta #1 il: 09 Mar 2003, 23:06 »
Fanno male e te lo posso confermare (sia i vg che i coniugi costanzo-de filippi).
Gioco a vice city x 4 ore,esco di casa e faccio una strage.
Gioco un'ora a burnout 2,esco e mi vado a schiantare sul Raccordo di Roma.
Vedo 10 minuti di saranno minchioni,esco di casa e inizio a ballare x tutto il quartiere.
Che vita!!!!!!!

Offline alebove

  • Iniziato
  • Post: 87
Re: Azz......
« Risposta #2 il: 09 Mar 2003, 23:09 »
Citazione da: "Dj Mark Noise"
Fanno male e te lo posso confermare (sia i vg che i coniugi costanzo-de filippi).
Gioco a vice city x 4 ore,esco di casa e faccio una strage.
Gioco un'ora a burnout 2,esco e mi vado a schiantare sul Raccordo di Roma.
Vedo 10 minuti di saranno minchioni,esco di casa e inizio a ballare x tutto il quartiere.
Che vita!!!!!!!


io sono un po' diverso, faccio una strage se guardo quelli lì ;)

Offline cmv

  • New Entry
  • Post: 10
    • E-mail
Maurizio Costanzo e i videogiochi !
« Risposta #3 il: 09 Mar 2003, 23:20 »
Ciao kimba a proposito di ciò, ti volevo dire se hai notato  nel filmato andatomolto di moda la scorsa settimana, quello del filmato della "corsa?" notturna dove sono morti i due ragazzi sullo scooter senza casco.
In sottofondi si sente la sigla di dragon ball e il giornalista che commenta il servizio dice che è la sigla di un videogioco,poi dice che i ragazzi hanno appena finito di gicare con la PS e non con i VG secondo te la cosa non puzza :evil:  :?: e forZe questo eè solo l'inizio di un nuovo periodo dopve il VG diventa il capro espiatorio come lo è stato già puù di una volta un anno fa .
Comuque se quei ragazzi avessero cantinuato a gicare con i VG , quella cazzo di sera.............. :evil:
itomegalovirus

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Maurizio Costanzo e i videogiochi !
« Risposta #4 il: 09 Mar 2003, 23:29 »
Citazione da: "cmv"
Ciao kimba a proposito di ciò, ti volevo dire se hai notato  nel filmato andatomolto di moda la scorsa settimana, quello del filmato della "corsa?" notturna dove sono morti i due ragazzi sullo scooter senza casco.
In sottofondi si sente la sigla di dragon ball e il giornalista che commenta il servizio dice che è la sigla di un videogioco,poi dice che i ragazzi hanno appena finito di gicare con la PS e non con i VG secondo te la cosa non puzza :evil:  :?: e forZe questo eè solo l'inizio di un nuovo periodo dopve il VG diventa il capro espiatorio come lo è stato già puù di una volta un anno fa .
Comuque se quei ragazzi avessero cantinuato a gicare con i VG , quella cazzo di sera.............. :evil:


Sarebbe stato peggio!!!!!!!!
Sarebbero infatti tornati indietro con la macchina e li avrebbero schiacciati,raccogliendo poi i soldi e le armi che apparivano sopra i corpi ruotando a 360%,magari con un po di motion blur.........(cfr: gta vice city)
I vg fanno male!!!!!!!!!
Guardate me!!!!

Offline iusestrars

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.345
    • E-mail
Maurizio Costanzo e i videogiochi !
« Risposta #5 il: 09 Mar 2003, 23:30 »
E' accertato che i videogiochi facciamo male

Personalmente dopo 5 ore consecutive il pollice duole.

Su costanzo non mi esprimo
ius est ars boni et aequi
 "La diagnosi pre-impianto svelerà il disabile che è in ognuno di noi"  W. grazie per aver detto: "no human life should ever be produced and destroyed for the benefit of another."

Offline Aieie Brazo

  • Iniziato
  • Post: 89
Maurizio Costanzo e i videogiochi !
« Risposta #6 il: 09 Mar 2003, 23:32 »
ragazzi stiamo parlando di maurizio costanzo...fa un programma che sembra una sagra paesana (con tutto il rispetto per le sagre)..non lo considero attendibile..come non considero attendibili molti giornalisti che amano romanzare i loro servizi...i videogiochi possono fare male ma solo se se ne abusa...come tutte le cose..ciao!
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Maurizio Costanzo e i videogiochi !
« Risposta #7 il: 09 Mar 2003, 23:34 »
purtroppo e' un programma che lo guardano milioni di italiani e soprattutto mamme che poi romperanno i $%£%%& ai propri figli
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Hardcoregamer
« Risposta #8 il: 09 Mar 2003, 23:38 »
Citazione da: "naked"
purtroppo e' un programma che lo guardano milioni di italiani e soprattutto mamme che poi romperanno i $%£%%& ai propri figli


Si vede che non giochi molto,se dopo aver finito vice city,arriva tua mamma e non gli spari con il psg1 in testa dopo che ti rompe i cojones xchè costanzo dice che i vg fanno male!!!!!!!

eh? si mamy vengo,un attimo che ricarico l'uzi..........

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Maurizio Costanzo e i videogiochi !
« Risposta #9 il: 09 Mar 2003, 23:44 »
Citazione
Si vede che non giochi molto,se dopo aver finito vice city,arriva tua mamma e non gli spari con il psg1 in testa dopo che ti rompe i cojones xchè costanzo dice che i vg fanno male!!!!!!!

eh? si mamy vengo,un attimo che ricarico l'uzi..........


sinceramente non ho capito quello che vuoi dire. sara l'ora tarda
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline iusestrars

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.345
    • E-mail
Maurizio Costanzo e i videogiochi !
« Risposta #10 il: 09 Mar 2003, 23:49 »
Citazione da: "Aieie Brazo"
ragazzi stiamo parlando di maurizio costanzo...fa un programma che sembra una sagra paesana (con tutto il rispetto per le sagre)..non lo considero attendibile..come non considero attendibili molti giornalisti che amano romanzare i loro servizi...i videogiochi possono fare male ma solo se se ne abusa...come tutte le cose..ciao!


l'amico costanzo parla di tutto.
Non credo sia azzardato concludere che parli del nulla o poco più
ius est ars boni et aequi
 "La diagnosi pre-impianto svelerà il disabile che è in ognuno di noi"  W. grazie per aver detto: "no human life should ever be produced and destroyed for the benefit of another."

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Maurizio Costanzo e i videogiochi !
« Risposta #11 il: 10 Mar 2003, 00:48 »
Citazione da: "naked"
purtroppo e' un programma che lo guardano milioni di italiani e soprattutto mamme che poi romperanno i $%£%%& ai propri figli


Speriamo allora che il QI dei genitori italiani si sia innalzato dall'ultima volta; soprattutto spero che si sia innalzato abbastanza da impedire loro di vedere certe porcate come questo disturbo intestinale via etere chiamato Buona ( :shock: ?) Domenica...

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.584
    • The First Place
    • E-mail
Maurizio Costanzo e i videogiochi !
« Risposta #12 il: 10 Mar 2003, 01:59 »
Citazione da: "naked"
Citazione
Si vede che non giochi molto,se dopo aver finito vice city,arriva tua mamma e non gli spari con il psg1 in testa dopo che ti rompe i cojones xchè costanzo dice che i vg fanno male!!!!!!!
eh? si mamy vengo,un attimo che ricarico l'uzi..........

sinceramente non ho capito quello che vuoi dire. sara l'ora tarda

Non l'ho capito nemmeno io.
E non credo che chi frequenta il TFP Forum si faccia una buona idea dei videogiocatori se deve leggere questi messaggi.
Dibattito è una cosa, umorismo un'altra, ironia un'altra ancora. Tutto questo è ben visto su TFP. Ma evitiamo idiozie, per favore.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline m y t o y b o x

  • Navigato
  • **
  • Post: 626
    • http://www.mytoybox.it
Re: Hardcoregamer
« Risposta #13 il: 10 Mar 2003, 09:47 »
Citazione da: "Dj Mark Noise"
Citazione da: "naked"
purtroppo e' un programma che lo guardano milioni di italiani e soprattutto mamme che poi romperanno i $%£%%& ai propri figli


Si vede che non giochi molto,se dopo aver finito vice city,arriva tua mamma e non gli spari con il psg1 in testa dopo che ti rompe i cojones xchè costanzo dice che i vg fanno male!!!!!!!

eh? si mamy vengo,un attimo che ricarico l'uzi..........



Mah...certa gente non dovrebbe scrivere sa queste parti...
iccardo
www.mytoybox.it - la mia passione per i videogames -

Offline Alucard82-bis

  • Iniziato
  • Post: 95
    • E-mail
Maurizio Costanzo e i videogiochi !
« Risposta #14 il: 10 Mar 2003, 10:11 »
Ormai mi sono abituato.
Abituato a sentire giudizi negativi sui videogiochi da persone che non sanno nemmeno come sia fatto un vg.
Abituato a essere circondato da gente con enormi pregiudizi per il mio essere vgiocatore.
Ma per fortuna ormai non ci faccio più caso.
Aghi, 99999 Aghi!