Autore Topic: Shaolin Soccer  (Letto 14962 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
Shaolin Soccer
« Risposta #75 il: 18 Apr 2003, 16:24 »
le musiche rap non ci sono, sono le stesse del film hk a parte la sigla dei titoli di coda (kung fu fighting) :wink:
o You LiKe tO wAtcH?

Offline m y t o y b o x

  • Navigato
  • **
  • Post: 626
    • http://www.mytoybox.it
Shaolin Soccer
« Risposta #76 il: 18 Apr 2003, 17:50 »
Citazione da: "sadako"
le musiche rap non ci sono, sono le stesse del film hk a parte la sigla dei titoli di coda (kung fu fighting) :wink:


Meglio, anche se purtroppo le voci dei calciatori di roma e lazio si....eheheh o hanno tolto pure quelle???

Speriamo!

Ciao
iccardo
www.mytoybox.it - la mia passione per i videogames -

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
Shaolin Soccer
« Risposta #77 il: 18 Apr 2003, 18:15 »
No, quelle ci sono ma a parte quella di tommasi che davvero è insopportabile, le altre possono pure passare (scusate l'allitterazione in p e in esse :lol:);al contrario, le voci delle "comparse" nei vari dialetti italiani... mmmmh.Poteva andare peggio. Con impegno.
o You LiKe tO wAtcH?

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Shaolin Soccer
« Risposta #78 il: 24 Apr 2003, 22:44 »
:cry: non trovo nessuno a treviso che coglia andare a vederlo :cry:
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Shaolin Soccer
« Risposta #79 il: 25 Apr 2003, 23:45 »
Citazione da: "Grendel"
Morale chi di voi andrà a vederlo?


L'ho visto ieri e mi ha divertito tantissimo. Non ridevo così da anni!

Un capolavoro.
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
Shaolin Soccer
« Risposta #80 il: 26 Apr 2003, 14:18 »
Ho visto al tg uno spezzone in cui i Sette ballano Thriller di fronte a Mai.....ma io nel divx non ho questa scena!!!!
Qualcuno sà illuminarmi,please?
2.0

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Shaolin Soccer
« Risposta #81 il: 27 Apr 2003, 00:24 »
L' ho appena visto. Carino. Premetto che non ho visto la versione originale. Mi dava una strana sensazione vedere i personaggi cinesi parlare dialetti nostrani, però penso che non si potesse fare meglio. D' altronde vedere la venditrice di pandolce che urlava come i pescivendoli siciliani mi ha strappato un sorriso  :) .  Anche se il tutto è un po' "fuori luogo".

Quella del doppiaggio però è una mia fissa: oltre guardare sempre  i dvd in lingua originale, mi ha dato fastidio giocare vg tipicamente giapponesi (come Shenmue1 e Onimusha2) con un doppiaggio (pessimo) in inglese.
Ciao
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
Shaolin Soccer
« Risposta #82 il: 27 Apr 2003, 10:58 »
La scena dei tipi che ballano (ma anche altre scene, piu corte) è presente nella versione uncut del film, che evidentemente è quella che è stata presa (è poi tagliata) per la versione occidentale del film. Probabilmente il divx che hai risale a un'edizione cut del film.
o You LiKe tO wAtcH?

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
Shaolin Soccer
« Risposta #83 il: 27 Apr 2003, 23:47 »
Citazione da: "sadako"
La scena dei tipi che ballano (ma anche altre scene, piu corte) è presente nella versione uncut del film, che evidentemente è quella che è stata presa (è poi tagliata) per la versione occidentale del film. Probabilmente il divx che hai risale a un'edizione cut del film.

D'oh!
 :cry:
2.0

Offline ribes

  • Recluta
  • *
  • Post: 150
Shaolin Soccer
« Risposta #84 il: 28 Apr 2003, 17:22 »
a me shaolin soccer, visto in divx con sottotitoli collegato a tv con impianto DD 5.1 ma in 4:3 perché i sottotitoli erano integrati al video, è piaciuto abbastanza, ed ha alcune scene davvero esilaranti.
Mi chiedo solo come sia la resa della scena in cui il tizio si avvicina alla tipa cantando mentre tutte le persone si allontanano.
Mi ha fatto sbellicare, ma mi chiedo...in italiano rende uguale?

Bo, ciao
img]http://digilander.libero.it/aries.shion/vuotosign.gif[/img]Maledetti street racers