Autore Topic: °°° Ring#9 è online! °°°  (Letto 6062 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gunny

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.596
°°° Ring#9 è online! °°°
« Risposta #90 il: 03 Gen 2004, 12:14 »
Citazione da: "EGO"
Dopo Ring #8 persino io che ho giocato solo i Solid potrei tenere una conferenza sulla serie.


Questo è esattamente l'obbiettivo che l'articolo di Dan si proponeva di conseguire :wink:
E' un tipo di conoscienza enciclopedica e scientifica, tanto inusuale nell'ambito dei VG quanto comune in sedi più...ehr...'dotte'.
Tra i traguardi che Ring ambisce c'è anche l'erudizione pura e semplice :mrgreen:
Che poi sia possibile definire 'eruditi' noi Ringhici è tutto da verificare (su nextgame non la pensano così :lol: ).
Speriamo che in futuro siano altri i VG che ci lascino tanto spazio di approfondimento. Per il momento ne vedo pochi (e quelli che ci sono sono già nel mirino, non preoccupatevi :twisted: )

 
Comunque tranquillo, fino a Twin Snakes non scriveremo più nulla su Kojima.
[/b]

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
°°° Ring#9 è online! °°°
« Risposta #91 il: 03 Gen 2004, 12:34 »
Grazie EGO per il tuo potente feedback.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
°°° Ring#9 è online! °°°
« Risposta #92 il: 03 Gen 2004, 14:15 »
Citazione da: "EGO"
KOJIMA E MGS2 MI HANNO ROTTO I COGLIONI.


Si, lo sappiamo. Ci siamo autoimposti di darci una regolata anche perchè, sommando tutti gli articoli su MG o Kojima apparsi su Ring arriviamo a 400.000 battute. Credo che un numero di VG ne abbia meno :)
E' ora di darci un taglio per qualche tempo.
Il problema è che in effetti la saga Konami rimane, nel bene e nel male, una sorta di "punto di inizio" per molte cose: il videogioco stealth, il videogioco cinematografico, il videogioco come veicolatore di messaggi concreti...
Se fossi in te spererei che Twin Snakes e Snake Eater si rivelino delle ciofeche totali ^___^

Offline toponzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.704
°°° Ring#9 è online! °°°
« Risposta #93 il: 03 Gen 2004, 14:30 »
Citazione da: "Nemesis Divina"

non ho provato FFTA perchè quella piattaforma merita la morte termica


ma se è la migliore piattaforma esistente sul mercato? Ti permette di (ri)giocare classici come yoshi island, o mario world, e poi ha giochi eccezzionali come Metroid Fusion, Wario Land 4, Pokemon, Golden Sun..
Un topo al giorno leva il medico di torno..

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
°°° Ring#9 è online! °°°
« Risposta #94 il: 03 Gen 2004, 14:41 »
Nessuna speranza visto come si prospettano MGS:TTS e MGS3, ai voglia di numeri ringhici sulla saga.... :shock:

Toponzo cmq sia sempre i soliti VG girano....GBA=NINTENDO quindi....IMHO eh!!!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
°°° Ring#9 è online! °°°
« Risposta #95 il: 03 Gen 2004, 14:46 »
mica l'avevo notata questa di EGO!!!

Citazione da: "EGO"
Uella Ringoglioniti, so che non ve ne frega niente ma io il mio feedback alquanto tardivo ve lo do lo stesso.


sempre a disposizione. l'offerta editoriale  di RING non deperisce così velocemente, anche epr questo ti consiglio di dare un occhio ai vecchi numeri.

Citazione
Che dire? All'inizio mi sembravate un mucchio di snobboni


lo eravamo. Poi siamo cambiati. Ma lo sanno in pochi.


Citazione
ma ora come ora riconosco con piacere che la vostra opera frantuma in frammenti submolecolari qualsiasi pubblicazione a pagamento e non. Sì, anche Videogiochi. In due pagine di Ring c'è più materiale che in un intero articolo di VG, è scritto meglio ed è in generale più interessante.


be', è bello legegre certe cose anche se... no, no. Hai ragione  :twisted:

Citazione
E soprattutto: il sistema di valutazione di Ring (che andava meglio senza S e D IMO, ma vediamo gli sviluppi) è quello che aspettavo da tempo. E' la prova lampante che tutti quelli che dicono che coi numeri si può spiegare tutto l'universo non hanno capito e non capiranno mai un cazzo.


guarda caso sono uno di quelli ^_^
non a caso sono tanto attaccato ai numeretti di Ikaruga
(tra l'altro Vox Mundi andrà proprio in quella direzione, creare una società basata sul numero).
Detto questo concordo con te sul miglior valore di un sistema di valutazione più ristretto e meno 'matematico'.


Citazione
KOJIMA E MGS2 MI HANNO ROTTO I COGLIONI.


infatti sul numero 9 non c'è. Bella lì. Kojima è bandito fino a Twin Snakes.

Citazione

Ah, dottor Nemesis... a quando la prossima puntata su come rimorchiare le ragazze? Avrei adottato il suo Fourth Impact, se non fosse che nel mio caso è una pietosa bugia  :lol:



anche nel mio caso è una menzogna di siffrediane dimensioni. Ma sai, il Dottor Nemesis ha appurato che una volta circuita e trascinata nella tana, una femmina umana comincia a trascurare certe questioni presa com'è dai bisogni carnali. Quindi se non hai un mignolo in mezzo alle gambe, adotta pure il Fourth Impact che è cosa buona e giusta ^_^

Citazione
Peccato che non uscite una volta al mese.


non disperare...
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
°°° Ring#9 è online! °°°
« Risposta #96 il: 03 Gen 2004, 17:35 »
Mi è piaciuta molto la recensione di Rainbow Six 3... Potrebbe avermi riconvinto ad acquistarlo.

Offline Sator

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
°°° Ring#9 è online! °°°
« Risposta #97 il: 03 Gen 2004, 20:23 »
Citazione da: "Gatsu"
Citazione da: "EGO"
KOJIMA E MGS2 MI HANNO ROTTO I COGLIONI.


Si, lo sappiamo. Ci siamo autoimposti di darci una regolata anche perchè, sommando tutti gli articoli su MG o Kojima apparsi su Ring arriviamo a 400.000 battute.


Ci tengo a precisare che si tratta di un numero assolutamente inventato. Avevo iniziato a contare le battute degli articoli si Kojima, poi mi sono detto: "ma che diavolo sto facendo?" e mi sono inventato quella cifra.

Tra l'altro sono assolutamente convinto che i caratteri siano di piu'.

Offline Gunny

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.596
°°° Ring#9 è online! °°°
« Risposta #98 il: 03 Gen 2004, 22:09 »
Citazione da: "Sator"
Tra l'altro sono assolutamente convinto che i caratteri siano di piu'.


No, da autore del misfatto credo che il totale sia qualcosa tra i 200 e i 250.000.

Citazione da: "atchoo"
Mi è piaciuta molto la recensione di Rainbow Six 3... Potrebbe avermi riconvinto ad acquistarlo.


Gh! :D L'importante è che sai a cosa vai incontro (l'importante per la riuscita della recensione, ovviamente  :wink: )

Offline toponzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.704
°°° Ring#9 è online! °°°
« Risposta #99 il: 04 Gen 2004, 01:36 »
rewind.. meglio non scatenare polemiche..
Un topo al giorno leva il medico di torno..

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
°°° Ring#9 è online! °°°
« Risposta #100 il: 04 Gen 2004, 23:13 »
Citazione da: "Sator"
Ci tengo a precisare che si tratta di un numero assolutamente inventato. Avevo iniziato a contare le battute degli articoli si Kojima, poi mi sono detto: "ma che diavolo sto facendo?" e mi sono inventato quella cifra.

Tra l'altro sono assolutamente convinto che i caratteri siano di piu'.


LOl, io pensavo fosse vero! Vabbè, cmq son tanti lo stesso. Un numero intero ce lo riempiamo.