Autore Topic: [Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?  (Letto 6267681 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #37050 il: 05 Mar 2019, 11:10 »
Curiosità: esiste già uno storico di ex-modelle ultratatuate ormai quaranta-cinquantenni? Come gestiscono il proprio corpo quando inevitabilmente si lascia un po' andare oltre a prendere quei 5-10 chiletti? Si fanno nuovi tatuaggi sopra i vecchi? Si ripassano i vecchi comunque deformati? Indossano un burqa e si arruolano nell'ISIS?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #37051 il: 05 Mar 2019, 11:24 »
Mi stupisce l'alzata di scudi che si scatena quando si criticano i tatuaggi, come se qualcuno fosse azionista di un'ipotetica Tatoo Inc.

Una donna bella diventa bellissima se tatuata? Nella migliore delle ipotesi rimane bella, altrimenti ci perde (disegno mal riuscito, ripensamenti, cambiamenti corporei).

Posso capire il valore simbolico o identitario del tatuarsi, ma il valore estetico mi sfugge totalmente.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #37052 il: 05 Mar 2019, 11:33 »
Come in tutto:è sempre e solo una questione di modi,di equilibrio.
Un po' di tatuaggi,della dimensione giusta,nel posto giusto,del colore giusto,del gusto giusto,sulla pelle giusta,della persona giusta.
Il problema è che certe persone non si san fermare,non mangiano un cioccolatino ma tutta la scatola,e ingrassano.Solo che qui poi si resta grassi per sempre.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: [Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #37053 il: 05 Mar 2019, 14:16 »
Ma perchè discutere tra noi ed arrovellarci, quando come nella migliore tradizione cinematografica possiamo cantare tutti assieme l'incontrovertibile verità?
TFP Link :: https://youtu.be/bXTdaWlCY9o
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #37054 il: 05 Mar 2019, 14:36 »
Hai ragione, inguardabili e inscopabili.

















In effetti fanno cagare!  ;)


 :-*
Ti diro, bellissime inutile dire il contrario,oggettivamente una così non verrebbe certo a fare sesso con me ne io gli direi di no, però sulla questione tutti questi tatoo ,a me fanno proprio vomitare. Che ognuno sia libero di fare cio che vuole ,nemmeno a dirlo ovvio, però per il mio gusto ,sono "inguardabili". Sarà anche che una bella pelle è una delle cose piu sensuali che ci sia,che nasconderla dietro "scarabocchi" di 15 metri,lo trovo proprio brutto ma brutto.
Senza sarebbero il quadruplo piu belle,pare personale ovvio.

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.629
    • E-mail
Re: [Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #37055 il: 05 Mar 2019, 15:29 »
Se si parla del quotidiano, importa 0. Non è certo una discriminante.

Delle foto, che sono "altro", posso affermare che mi danno molto più fastidio le unghie lunghe che tutti quei tatuaggi…




Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #37056 il: 05 Mar 2019, 15:33 »




Ecco, il ricoprire parti del corpo di inchiostro nero tinta unita per me è follia in tutti i sensi. Se un bel figone ultratatuato lo trovo comunque inopportuno nella vita reale, nel disimpegnato sfogliare fotografie posso anche trovarlo intrigante per quei 2 secondi che terrò gli occhi sulla foto. Ma pitturarsi di nero no, è roba che proprio vuoi essere sicuro di fare una cretinata a tutti i costi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #37057 il: 05 Mar 2019, 15:45 »
Come tutte le generazioni a cavallo di un fenomeno estetico, l'idea di un parametro che possa mutare rispetto a consuetudini che prevedano un "prima" e un "dopo" genera opinioni contrastanti. Per i giovanissimi già il problema si pone molto meno, segno che è una storia che si ripete, ossia la dialettica tra vecchie e nuove generazioni.
A me i tatuaggi piacciono ma, come nel caso del vestiario, essi non devono prescindere dal fisico.
Che poi è ancora un'altra opinione quasi opposta alla filosofia in sé dei tatuaggi, in cui è prevista totale soggettività di chi decide di farseli. Anche e soprattutto rispetto al giudizio altrui. Del resto, nella vita, è sempre una questione di poterselo permettere.
Per me, previo studio del proprio corpo, un tatuaggio può migliorare l'estetica, altroché. Però ci vuole gusto, conoscenza di sé, analisi del proprio fisico e capacità di cura.
L'età non è un problema, per tanti motivi e ragioni diverse. Oltre alla già citata discrezionalità del giudizio, spesso il tatuaggio è ricordo, celebrazione, storia scritta sulla pelle. Inoltre, le ragioni per cui si fanno sono anche le stesse per cui spesso queste persone hanno anche una cura del corpo superiore alla media della gente e l'età si allunga. E quando l'età sarà anagraficamente difficoltosa (ma non socialmente, altrimenti siamo alle leggi di purità ebraiche e al moralismo spicciolo) non penso che la gente se ne penta oppure abbia rammarico, al massimo, se vorrà, si coprirà. Del resto vale per tante manifestazione dell'esteriorità umana, tipo non essere più sportivi, non poter andare più in palestra, problemi fisiologici come calvizie e altro. Insomma, il tempo passa e la vita è cambiamento, per cui i tatuati troveranno modo di farsene una ragione. Come per tutti noi.
Essendo stata per 20 anni nel mondo della moda MOLTO ma MOLTO peggio le dinamiche psico-estetiche dietro alla moda e al pregio degli abiti che si indossano.
E comunque son gusti leciti, se non piacciono non piacciono.
« Ultima modifica: 05 Mar 2019, 15:55 da Ruko »
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #37058 il: 05 Mar 2019, 15:50 »




Ecco, il ricoprire parti del corpo di inchiostro nero tinta unita per me è follia in tutti i sensi. Se un bel figone ultratatuato lo trovo comunque inopportuno nella vita reale, nel disimpegnato sfogliare fotografie posso anche trovarlo intrigante per quei 2 secondi che terrò gli occhi sulla foto. Ma pitturarsi di nero no, è roba che proprio vuoi essere sicuro di fare una cretinata a tutti i costi.
Io il concetto di "inopportuno" non lo capisco. Se questa si mette una camicia a maniche lunghe e me la trovo in banca come consulente finanziario al massimo posso vedere il collo pittato. Ma che mi cambia? Non mi sembra né meno opportuna né meno professionale. E percettivamente, la differenze tra le parti nere e le sue parti bianche sottolineano di brutto quanto possa essere bella, proprio per una questione di volumi e luce. Poi se la vedo al mare, con quel viso e quel seno ci rimango secca.
Io lo trovo un investimento sulla propria persona per creare stile e particolarità. Non è da tutti, il problema è questo, se lo faccio io sembro una uscita dalla canna fumaria di un camino.  :D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #37059 il: 05 Mar 2019, 15:59 »
Mi sa che al mare è difficile che la vedi perché dopo un'ora al sole l'avambraccio nero gli prende fuoco
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #37060 il: 05 Mar 2019, 16:00 »
Mi sa che al mare è difficile che la vedi perché dopo un'ora al sole l'avambraccio nero gli prende fuoco
Più che altro non si può muovere, altro che molestie, questa c'ha la fila con numerino tipo banco alimentare del supermercato.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #37061 il: 06 Mar 2019, 17:02 »
#Teamsenzatatuaggi



|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #37062 il: 06 Mar 2019, 17:39 »
 :baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby:
Worms! You're all the same to me!

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.432
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #37063 il: 07 Mar 2019, 10:50 »
Dopo Tokio de La Casa di Carta ecco l'altra ragazza dei sogni
Kate di Lost (non fate spoiler)
https://www.instagram.com/p/BmfM5RdH80S/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661