Autore Topic: [Wrestling] The Jabroni Place  (Letto 270837 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
[Wrestling] The Jabroni Place
« il: 14 Dic 2003, 19:30 »
Sto guardando il wrestling in questo momento su Italia1.
Unico commento: ma che cazzata è?  :lol:

Non riesco proprio a capire l'utilità di questo "sport" visto che è palesemente finto.
 :idea: Illuminatemi :idea:
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #1 il: 14 Dic 2003, 19:42 »
:D
Una commedia, nulla più.
E' interessante anche solo guardare il pubblico, ci sarebbero libri interi da scrivere sull'argomento.
Però devo dire una cosa: Mi è capitato di vederlo di recente e devo dire che sono rimasto incantato dalle acrobazie di un paio di tizi:
il più incredibile è un tappo con la maschera, che fa cose davvero folli, di livello atletico incredibile.

EDIT: è appena entrato in scena: il tappo è Ray Mysterio.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #2 il: 14 Dic 2003, 20:45 »
Entertainment.

Io lo seguo per divertirmi, sapendo esattamente quanto sia finto. Oggi mi sono scompisciato durante il Royal Rumble, tutti che si erano coalizzati nell'intento di buttare fuori Big Show :lol:

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #3 il: 14 Dic 2003, 23:18 »
Si in effetti è bellissimo vedere questi omoni che si picchiano in maniera indolore e si agitano come degli ossessi. La royal battle in questo senso è stata fantastica!  :D

Non capisco: se è tutto finto anche il risultato degli incontri è deciso a tavolino o no?
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline JOtaro-kuJO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.569
    • http://www.labrysmedia.com/blog/
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4 il: 15 Dic 2003, 01:09 »
Citazione da: "piwi"
Si in effetti è bellissimo vedere questi omoni che si picchiano in maniera indolore e si agitano come degli ossessi. La royal battle in questo senso è stata fantastica!  :D

Non capisco: se è tutto finto anche il risultato degli incontri è deciso a tavolino o no?



ovviamente!

e cmq se non fosse finto come potrebbe mai il povero Rey Mysterio fare la sua 619?

Wrestling rulez! troppo divertente

e vi siete persi la puntata in cui Eddie Guerrero riempiva di merda Big Show col camion autospurgo del cugino :D mitico!

se non che nella puntata seguente big show per vendicarsi ha sfasciato il pickup di Eddie e l'ha riempito di mazzate non chè spatasciato sui vetri rotti e fatto una powerbomb sul cofano, alla fine l'ha lasciato in una pozza di sangue (quello era vero, eddie ha ancora i segni sulla schiena)
lt;]|[_]|[ Svairz ]|[_]|[>
<|||[__A. K. A.__]|||> <|~[ JOtaro kuJO ]~|> <Blog> http://www.labrysmedia.com/blog/

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #5 il: 15 Dic 2003, 20:22 »
Un grande carrozzone, semplicemente!!

E semplicemente il più divertente fra i carrozzoni che abbiano contraddistinto la storian dell'Entertainment mondiale!! :D

Un canovaccio trito e ritrito di cui MAI però credo sarei in grado di smettere di esaltarne le gesta!!

NON è uno sport, ma in esso è possibile vedere alcuni dei più esaltanti gesti atletici che io ricordi...
 (I veri e propri " voli " di Jimmy Snuka Superfly?...Quando Ultimate Warrior riuscì ad alzare la buonanima di Andrè the Giant?! :shock:  :shock: ...qualcuno dei nuovi ha già fatto altrettanto con The Big Show? :lol:  :lol: ...non sono stò grande esperto, ma di esempi se ne potrebbero citare centinaia..)


...detto questo, dinanzi al pachidermico status di una Boxe moderna incapace oramai da anni di tirar sù un vero e proprio evento se non affidandosi all'ennesimo INCONTRO - quello SI'!!! - FARSA di mike tyson, a " parità di presa per il culo ", esiste davvero qualcuno dotato di un minimo di senso estetico ancora in grado di preferire le solite PUTTANATE - sempre IMHO, ovviamente - made in Las Vegas alle mirabolanti evoluzioni di un Rey Mysterio?!  :twisted:  :twisted:  (o un Eddie Guerrero...o tanti altri del presente e del passato!)

poi chiaro, per godere di "sana" ( :?: ) e autentica arte marziale in Tv, c'è sempre l'Oktagon....
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline kurjak74

  • Navigato
  • **
  • Post: 637
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #6 il: 15 Dic 2003, 21:07 »
Io che ho sky il sabato mattina mi faccio doppia dose! Prima Smackdown e poi Raw (il mio preferito). Mi diverto come un matto! E si che sono grande!  :lol:

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.674
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #7 il: 15 Dic 2003, 21:26 »
Mitico!

E' sport e fiction in un solo programma!! Imperdibile!

Dov'è Andrea Rivuz quando ho bisogno di una mano?


Oh, io ho 2 giga di filmati dell'Undertaker....
2.0

Offline siho

  • Navigato
  • **
  • Post: 966
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #8 il: 15 Dic 2003, 22:25 »
Pensare che da bambino ero CONVINTO E SICURO che si dessero botte da orbi! Potere della tv! :wink:
Avevo creduto anche che Ultimate Warrior fosse morto dopo un incontro! :D
Adesso però non è più così bello, a parte un paio ci anormali tipo Broke Lesnar e Big Show! :shock:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #9 il: 16 Dic 2003, 06:47 »
Io adoro il wrestling. Registro rigorosamente ogni puntata di RAW e SMACKDOWN e, visto che su SKY non li fanno, mi faccio mandare i ppv in lingua originale. Mi godo lo spettacolo così come lo vedo in TV, esaltandomi letteralmente quando Angle fa un Olympic Slam a quel cicciobestio di Big Show, o quando SCSA dopo una stunner si fa lanciare le birre sul ring per esultare col pubblico, o quando quel pazzo di Shane McMahon tira sotto in macchina Kane per sconfiggerlo :shock: , o si butta da 7-8 metri sullo stesso Kane sdraiato a terra. E prima che qualche portatore di saggezza venga a farmi notare quanto stupida e puerile la mia passione sia, sappia che qualsiasi cosa dica io continuerò a guardarlo!
A proposito di portatori di saggezza, nell'ultima puntata di RAW ci sono stati risvolti da telefilm sentimentali alla Dawson Creek, con Chris Jericho che ha scommesso con Christian un dollaro canadese su chi si sarebbe fatto per primo la propria compagna di tag(questo patto "segreto" è stato fatto davanti a una telecamera che trasmetteva in diretta a tutta l'arena e a milioni di telespettatori :lol: ). Ovviamente una delle due ha sentito ed ora ad Armageddon si prospetta una Battle of Sexes con le due tipe contro i due lumaconi!!:lol:

 X Grendel: A proposito di Undertaker, alle Survivor Series è "morto", e ora si vocifera un suo ritorno nel vecchio stile da becchino tra qualche mese!

AND THAT'S THE BOTTOM END, CAUSE STONE RIVUZ SAID SO!! :D

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #10 il: 16 Dic 2003, 10:23 »
Citazione da: "baku.nin"
gesti atletici che io ricordi...
 (I veri e propri " voli " di Jimmy Snuka Superfly?...Quando Ultimate Warrior riuscì ad alzare la buonanima di Andrè the Giant?! :shock:  :shock: ...qualcuno dei nuovi ha già fatto altrettanto con The Big Show? :lol:  :lol: ...non sono stò grande esperto, ma di esempi se ne potrebbero citare centinaia..)




Mamma mia che cose mi hai fatto tornare in mente!!!!
Ultimate Warrior era il mio lottatore preferito: non ho più visto incontri dello stesso livello.... Tecnicamente i lottatori d'oggi sono impressionanti, ma se penso all' incontro in cui l'UW vinse il titolo contro Hogan, o i mitici scontri nella gabbia contro Macho Man,  :?
Non so, mi manca qualcosa..... (forse 10 anni di troppo  :wink: )
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.674
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #11 il: 16 Dic 2003, 10:39 »
Citazione da: "Andrea Rivuz"
X Grendel: A proposito di Undertaker, alle Survivor Series è "morto", e ora si vocifera un suo ritorno nel vecchio stile da becchino tra qualche mese!

AND THAT'S THE BOTTOM END, CAUSE STONE RIVUZ SAID SO!! :D


Grazie Andrea, ma ormai sono ultra-informato e mi spoilerizzo alla grande su www.tuttowrestling.com..

In ogni caso il Buried Alive tra Vince e 'Undertaker l'ho già scaricato (incredibile la ferita in fronte a Vince), e anche il discorso funebre di Kane a Smackdown. Finalmente il ritorno a becchino (o almeno Lord of Darkness)....si parla di un incontro Kane-UT a Wrestlemania XX, a marzo, che sarà di 5 ore...
Secondo me Taker tornerà alla Royal Rumble a fare il culo a Kane...
2.0

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.674
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #12 il: 16 Dic 2003, 10:40 »
Tra laltro, Andrea.....ma chi te li passa i PPV?!?!?!
2.0

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #13 il: 16 Dic 2003, 11:04 »
Uno che ho visto su qualche forum, per i dettagli ti ho mandato un mp.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.841
  • Buraido!
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #14 il: 20 Dic 2003, 17:33 »
Citazione da: "Andrea Rivuz"

 X Grendel: A proposito di Undertaker, alle Survivor Series è "morto", e ora si vocifera un suo ritorno nel vecchio stile da becchino tra qualche mese!


Questa mi mancava! :D