Autore Topic: [Wrestling] The Jabroni Place  (Letto 271685 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.251
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4695 il: 12 Set 2016, 22:53 »
Se è vero (e un mezzo dubbio lo ho) Gall ha guadagnato venti volte meno di Punk. Un po' di incazzatura io la avrei vista la gavetta che ha fatto.

Ieri c'è stato anche Backlash... Devo dire che questi ppv brand only mi fanno tristezza. Al pensiero che il miglior sostituto per Orton (che non mi piace per niente) è Kane, siamo veramente messi male.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.105
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4696 il: 12 Set 2016, 22:55 »
Mah, ci sta dai, chi ti fa vendere più PPV, Gall o Punk?

Alla fin, sia WWE sia UFC, sono business, macchine fatte per fare soldi.
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4697 il: 13 Set 2016, 09:06 »
Figata, ecco perchè UFC sta collassando, perchè son coglioni. Fa sinceramente incazzare la differenza tra i due, se è così.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4698 il: 03 Ott 2016, 11:42 »
La Ladder War di Extravaganza VIII è stata roba da drogati. :o :o :o
Ma poi che bello: MCMG, Young Bucks, Kaz & Daniels sullo stesso ring. :yes:
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Online Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4699 il: 07 Ott 2016, 20:45 »
Lol

Welcome To Suplex City Trailer PS4
https://www.youtube.com/watch?v=da41-R_4Azs

Vecchio?
« Ultima modifica: 07 Ott 2016, 21:01 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4700 il: 03 Apr 2017, 15:15 »
Non faccio anticipazioni di quanto accaduto a WrestleMania 33, piuttosto è incredibile come il Triplo riesca ogni volta a infondere nuova linfa agli eventi NXT. Il Triple Threat Tag Team Match è stato assolutamente fantastico, mentre adoro la Sanity e Tye Dillinger (lui non certo da ora), il quale sta finalmente meritando l'entusiasmo di tutti. Spero che entri a breve nel giro titolato, anche perché le carte sembrano apparecchiate.
Ritornando invece ai Tag Team due considerazioni. Primo: che bello il ritorno di certi look eccessivi, gli AoP all'ingresso e la Sanity appunto. Secondo: fatevi un piacere è guardatevi il match dell'altro giorno della Ring of Honor tra gli Young Bucks e i fratelli Hardy. Dopo il successo della DELETE, Matt e Jeff sono letteralmente rinati e grazie anche ai due membri del Bullet Club hanno dato vita ad un incontro della madonna come non capitava da tempo di vedere.
E a proposito di Bullet Club, Kenny Omega secondo me è il miglior heel da tipo 50 anni. Che personaggione e che wrestler, signori. Standing ovation perpetua.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4701 il: 14 Mag 2017, 00:26 »
I PPV della Ring of Honor ormai sono il meglio dello strameglio. Will Ospreay VS Jay White è stato un mind blowing di proporzioni ciclopiche. :o
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4702 il: 27 Giu 2017, 23:30 »
Visto che Lost è perso in mezzo ai fumi psichedelici di Lynch e della terza stagione di Twin Peaks, aggiorno con qualche brevissima considerazione sulla situazione attuale.

Best in the World 2017: è appurato, gli Young Bucks mi provocano delle abbondanti polluzioni, nel wrestling attuale sono una costante sorpresa, ogni loro match un evento e incontro dell'anno in tutti gli altri casi. Non sono affatto un nostalgico, ma il Tornado Tag Team Match andato in onda lo scorso venerdì mi ha riportato a quando ero bambino dove il wrestling era innanzitutto puro divertimento. Sia Extravaganza VIII (qui dal minuto 24) che Supercard of Honor XI (qui dal minuto 18) viaggiavano su livelli ancora superiori, ma stavolta è stato purissimo entertainment unito alle loro eccezionali doti di wrestler.

Okada VS Kenny Omega: qui invece le parole sono superflue. Dopo il match del 4 gennaio non avrei mai potuto immaginare qualcosa di meglio, eppure a Dominion (qui dal minuto 10) sono riusciti a migliorare ulteriormente uno scontro già perfetto non facendo pesare minimamente una lotta combattuta sui 60 minuti. Miglior match di wrestling di tutti i tempi come ha scritto Meltzer? Non ho le competenze per dirlo, ma penso che ci vada vicinissimo.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4703 il: 09 Apr 2018, 22:25 »
Dire che il momento migliore di WrestleMania 34 sia stato Nicholas sarebbe ingiusto. D'altra parte non si può negare come il main event sia stato inguardabile, ma si sapeva? Si sapeva. Per il resto poco davvero da segnalare se non l'ottimo Miz-Rollins-Balor, ma anche questo si sapeva. E naturalmente il miglior match uno contro uno della serata che è stato femminile, argh. Oh, qui non si fa differenze di sesso, però se anche Styles-Nakamura non è stato minimamente al livello del loro incontro disputato alcuni anni orsono nella New Japan Pro Wrestling qualcosa vorrà pur dire. Invece tornando a Charlotte VS Asuka proprio tanta roba, anche se mi domando se qualcuno tra il pubblico ha pensato seriamente che nonostante la streak della nipponica il vecchio avrebbe fatto uscire sconfitta l'erede di casa Flair. A WM? Naaahhh... Impossibile.

Chiuso il capitolo WM, ancora una volta l'evento NXT TakeOver ha oscurato la visibilità del fratello maggiore, mentre NJPW e ROH continuano a sfornare match capolavorici come Scurll VS Ospreay a Sakura Genesis o Young Bucks contro Omega-Ibushi a Strong Style Evolved. Applausi!
« Ultima modifica: 09 Apr 2018, 22:30 da Getter »
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.251
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4704 il: 13 Apr 2018, 21:30 »
Su wm34 a livello di booking degli incontri siamo a livelli pessimi. Che Strowman avesse vinto da solo di sapeva che Lesnar avrebbe fatto solo supplex idem. Su Bryan non mi esprimo spero solo che non ci lasci la pelle. L' ostinazione a voler far lottare taker a wm da ormai di necrofilia.
AJ styles doveva fare il match dell'anno ma forse il leggero infortunio lo ha limitato.
In generale non capisco come siano riusciti ad avere uno starpower elevatissimo saccheggiando da roh e dalle indies un sacco di talenti e riducendoli a figure mediocri. Roode è inguardabile Zayn così così, Nakamura non pervenuto. Speriamo adesso per il debutto di Ricochet ma sinceramente per me lo affossano.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk


Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4705 il: 14 Apr 2018, 14:03 »
Sinceramente la scrittura delle storyline che a portato a WM non mi è dispiaciuta. Che Taker non sia in grado di reggere 10 minuti di incontro è risaputo e avergli concesso un momento del genere nell'impianto dell'evento è pienamente riuscito, come la cosa di deludere i fan, stavolta momentaneamente, come accaduto a RAW nelle settimane precedenti. Meno se si considera la facilità con cui Cena si è fatto asfaltare, ma tutto sommato la riapparizione in ring a livello coreografico ha funzionato perfettamente.
Il discorso delle star delle altre federazioni continuamente affossate dipende dal vecchio, che mai potrà, tranne casi eccezionali, portare al vertice una creatura non sua, infatti ad NXT con il triplo a governare la baracca la storia è ben diversa e credo che Ricochet fin quando rimarrà lì il suo spazio se lo ritaglierà eccome. Del resto stanno dando una oppurtunità enorme ad Adam Cole, wrestler capace ma che anche quando militava nel Bullet Club mi è sempre parso quello scarso.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4706 il: 10 Giu 2018, 16:00 »
Mi spiace per CM Punk alla seconda sconfitta in UFC, ma onore a luii per averci (ri)provato. Il colpo preso al volto a 4:05 del secondo round è stata una sentenza.
Detto ciò, l'evento ALL IN del primo settembre che si terrà proprio a Chicago non può non rivedere un suo ritorno, anche solo come presenza, nell'ambito che lo ha visto crescere. Caspita, sembra tutto scritto, ci credo fortissimo. Evento che fra l'altro ha tutti i crismi per rappresentare uno spartiacque nel mondo del pro wrestling, Punk sarebbe la classica ciliegina.

Ora mi preparo a vedere Dominion della NJPW che son già hypato a bestia.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4707 il: 11 Giu 2018, 17:15 »
Ora mi preparo a vedere Dominion della NJPW che son già hypato a bestia.
Zio bono, ma gli ultimi 3 match che roba clamorosa sono stati?! :o Fuori parametro i 20 minuti di confronto tra Takahashi e Ospreay. Jericho VS Naito con Y2J che rifà l'heel a tutto tondo e non quello "parental guidance" WWE. E infine Okada-Omega, oltre 80 minuti di goduria totale.
Se solo ripenso ai main event che propone ultimamente la federazione di Stamford... :death:
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4708 il: 26 Mag 2019, 22:10 »
Debutto stellare per la neonata All Elite Wrestling!

E poi...
Spoiler (click to show/hide)

Bentornato rated 14.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)