Autore Topic: [Wrestling] The Jabroni Place  (Letto 271838 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4665 il: 09 Giu 2016, 15:44 »
Altro ottimo NXT TakeOver. AA vs Nakamura incontro della serata che nel finale mi ha ricordato parecchio, pur non raggiungendolo, il match per il titolo tra lo stesso giapponese e AJ Styles ai tempi della NJPW (). Appena un passo sotto il tag team match, mentre delusissimo dal minutaggio concesso a Tye Dillinger, 5 minuti sono quasi un insulto.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4666 il: 25 Lug 2016, 18:31 »
Ma cosa è stato Owens-Zayn di ieri notte a Battleground?! O_O
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.252
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4667 il: 26 Lug 2016, 07:47 »
Ah c'era battleground? Io mi sto gustato la season finale di lucha underground, veramente bella. Forse un pelino sotto quella dell'anno scorso ma sempre al top

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.122
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4668 il: 29 Lug 2016, 12:18 »
Mesi di vuoto e di svogliatezza nel seguire RAW.

E poi, finalmente, arriva lui, e con lui la voglia di tornare a seguire costantemente. :yes:

Spoiler (click to show/hide)

La paura che lo gestiranno a cazzo è tanta, ma per ora, non importa, che già solo vederlo lì è tanta roba.
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4669 il: 31 Lug 2016, 09:30 »
Visto poi quanto successo nella puntata in questione l'impressione è che vogliano puntarci molto più che i soliti banali 2 cent. Ci credo duro, dai. Forse Vince si è rincoglionito. :D Non Flair che come il chairman crede ancora che i wrestler (a proposito, Cole che dice "professional wrestling"? Ma siamo fuori?!!! ^___^) debbano essere armadi di 3 metri per 2. Da che pulpito poi. Ma vattene in casa di riposo.
« Ultima modifica: 31 Lug 2016, 09:34 da Getter »
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.122
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4670 il: 31 Lug 2016, 09:41 »
Rimane la paura della minchiata imminente rimane, pure Owens era partito con il botto.
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4671 il: 21 Ago 2016, 13:57 »
Cosa si può rimproverare alla WWE quando ti imbastisce un ritorno a Brooklyn di NXT TakeOver così? Applausi. Magari non siamo al livello fantascientifico di quello di un anno fa, ma di carne al fuoco ne ha messa tantissima.
Tips della serata:
- GTS is back (anche perché dubito che il 10 settembre la si vedrà :D)
- la finisher di Ember Moon è davvero clamorosa
- The Revival: ammetto le mie colpe, al terzo TO consecutivo il loro macth è di nuovo uno dei migliori, grazie ovviamente anche a Ciampa e Gargano, ma vale per qualsiasi grande incontro
- Asuka-Bayley e Nakamura-Samoa Joe: ottimo lottato, grandi interpreti, show assicurato

E stanotte Demon Balor. :yes:
E magari il ritorno di Goldberg?
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4672 il: 22 Ago 2016, 23:25 »
A caldo qualcosa su SummerSlam. :|
PPV ricco di sorprese e di cadute fragorose e incomprensibili: Cena-AJStyles da applausometro in tilt e Charlotte-Banks appena una spanna sotto. Veramente complimenti, al P1 su tutti.
Spoiler (click to show/hide)
Ancora un tag team match rovinato (e WWE, per favore basta con questo cazzo di Jon Stewart), mentre main event che da un momento all'altro parte per la tangente che conduce al letame. I boring boring del Barclays Center sono pienamente giustificati. Un mese di smaronamento su un match atteso da 14 anni che termina così? :suspious:

Manca qualcosa? Ah, sì.
Spoiler (click to show/hide)
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4673 il: 22 Ago 2016, 23:33 »
Caspita, dimenticavo il momento "sweeeeet" della serata. Agli intenditori poche parole. :yes:

Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.440
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4674 il: 02 Set 2016, 11:10 »
Mi sono abbonato al wwe network, ma non dovrebbe esserci un mese gratis? Mentre mi iscrivevo diceva che i pagamenti sarebbero iniziati da ottobre, ma poi mi ha scalato subito i 10€... Boh, comunque adesso mi sto guardando il cruiser weight classic, figata :yes:

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.122
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4675 il: 02 Set 2016, 11:11 »
Poi te li riaccreditano.
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.440
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4676 il: 02 Set 2016, 11:16 »
Ottimo, grazie!
Alla fine ho convinto quelli che guardano con me i ppv a fregarsene della telecronaca in italiano :D, ora che faranno praticamente 2 ppv al mese su sky dovrei pagare 30€ contro i 10 del network, senza vedere i vari nxt takeover, o il cwc, o i vecchi ppv...

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4677 il: 10 Set 2016, 20:25 »
Ci sono ancora persone che sopportano la telecronaca in italiano di quei due? :D

Ma stanotte CM Punk quante ne piglia? Curiosissimo di vedermi UFC 203. Tanto da domani comincia l'NFL e il team creativo WWE va in ferie come al solito. Anzi, han già cominciato col terribile promo della Banks. :hurt:
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.122
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4678 il: 10 Set 2016, 20:28 »
Zitto Getter che sono tesissimo pensando al mio Phil.

Molto il documentario sulla sua preparazione, tra l'altro.

Il sogno bagnato è che vinca, scali i la piramide gerarchica e faccia il culo al faccia di merda irlandese.

Per poi tornare in WWE e falciare Brock (che già quasi a SummerSlam la poteva strappare la vittoria, e visto il bel match messo su sarebbe pure stata legittima).
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4679 il: 10 Set 2016, 20:48 »
Io spero che faccia una discreta figura, poi in WWE prima o poi ci tornano tutti (vedi UW), ma stavolta qualche dubbio ce l'ho. Forse dopo il trapasso di Vince. ;D
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)