Autore Topic: [Wrestling] The Jabroni Place  (Letto 271979 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline JOtaro-kuJO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.569
    • http://www.labrysmedia.com/blog/
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #30 il: 29 Dic 2003, 00:43 »
Come ha fatto Hulkster a rompersi le ginocchia?
e Ultimate Warrior si era più visto? in che condizioni è?
lt;]|[_]|[ Svairz ]|[_]|[>
<|||[__A. K. A.__]|||> <|~[ JOtaro kuJO ]~|> <Blog> http://www.labrysmedia.com/blog/

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #31 il: 29 Dic 2003, 08:11 »
Citazione da: "Grendel"
Hogan ha le ginocchia a pezzi, e credo che la sua partecipazione a WM XX sia realmente in dubbio.
Credo cmq che Vince e i booker della WWE faranno di tutto per farlo partecipare ad un tale evento, ma non credo che lo rivedremo tanto prima di aprile.
Purtroppo in questo mi vedo un po' più pessimista di Andrea...
Tra l'altro negli ultimi giorni si vociferano possibili partecipazioni di Mick Foley (abbastanza certo), Ultimate Warrior, Macho Man (probabili) e Mr.Perfect, sempre per WrestleMania20...


MR. Perfect è morto, come fà a partecipare?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #32 il: 29 Dic 2003, 10:39 »
Citazione da: "Grendel"
Tra l'altro negli ultimi giorni si vociferano possibili partecipazioni di Mick Foley (abbastanza certo), Ultimate Warrior, Macho Man (probabili) e Mr.Perfect, sempre per WrestleMania20...


Hogan secondo me in un modo o nell'altro ci sarà, prenderà le sue vitamine e dirà le su preghiere e ci sarà! :D
Mick Foley DEVE partecipare, magari in un bel match con HHH nella gabbia, Warrior non so, quello c'ha una testa strana e non si sa mai cosa farà, Macho Man credo anche io, ma Mr.Perfect, al secolo Curt Hennig come ha detto Shinji è purtroppo morto alcuni mesi fa... E poi DEVE esserci Bret the hitman hart anche solo per un saluto,lui è the best there is, the best there was and the best there will ever be!

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #33 il: 29 Dic 2003, 12:49 »
Citazione da: "Andrea Rivuz"
E poi DEVE esserci Bret the hitman hart anche solo per un saluto,lui è the best there is, the best there was and the best there will ever be!


Quoto. Il più grande di tutti.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #34 il: 29 Dic 2003, 19:57 »
Citazione da: "Shinji"
Citazione da: "Grendel"
Hogan ha le ginocchia a pezzi, e credo che la sua partecipazione a WM XX sia realmente in dubbio.
Credo cmq che Vince e i booker della WWE faranno di tutto per farlo partecipare ad un tale evento, ma non credo che lo rivedremo tanto prima di aprile.
Purtroppo in questo mi vedo un po' più pessimista di Andrea...
Tra l'altro negli ultimi giorni si vociferano possibili partecipazioni di Mick Foley (abbastanza certo), Ultimate Warrior, Macho Man (probabili) e Mr.Perfect, sempre per WrestleMania20...


MR. Perfect è morto, come fà a partecipare?



Scusate, scusate!!! Un incredibile lapsus!! Intendevo Bret The Hitman Hart!!! Dove ho la testa....
2.0

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #35 il: 30 Dic 2003, 02:05 »
Citazione da: "grendel"

Scusate, scusate!!! Un incredibile lapsus!! Intendevo Bret The Hitman Hart!!! Dove ho la testa....


Sei perdonato :D

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #36 il: 30 Dic 2003, 13:04 »
Grazie, è che la girandola di voci che circolano in questi giorni riguardo le possibili apparizioni a WrestleMania20, più l'aggiornamento di molte biografie in tuttowrestling.com, mi hanno fatto incasinare un filo....

Btw
Spoiler (click to show/hide)
2.0

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #37 il: 30 Dic 2003, 13:11 »
Citazione da: "Andrea Rivuz"

Mick Foley DEVE partecipare, magari in un bel match con HHH nella gabbia, Warrior non so, quello c'ha una testa strana e non si sa mai cosa farà,


Mick credo proprio ci sarà di sicuro, altrimenti il suo fugace ritorno a Raw in questi mesi non ha senso...
Secondo me farà un bell'incontro proprio con HHH, o contro The Rock (altro che Rock'n'Sock Connection...), o magari entrerà nel feud Undertaker-Kane...
Warrior mi piacerebbe rivederlo, ma come dici tu quello non è tutto a posto con la testa, secondo me parla parla e alla fine starà a casa nel suo ranch a sparar cazzate filosofeggianti... :?
Bret sarei più che altro curioso, dopo lo screwjob/bastardata di Vince a Montreal nel '97 sarebbe bello vedere un epilogo come cristo comanda della sua carriera...
2.0

Offline JOtaro-kuJO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.569
    • http://www.labrysmedia.com/blog/
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #38 il: 30 Dic 2003, 14:26 »
perchè che è successo a montral nel 97?
lt;]|[_]|[ Svairz ]|[_]|[>
<|||[__A. K. A.__]|||> <|~[ JOtaro kuJO ]~|> <Blog> http://www.labrysmedia.com/blog/

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #39 il: 30 Dic 2003, 15:50 »
Citazione da: "Grendel"
Warrior mi piacerebbe rivederlo, ma come dici tu quello non è tutto a posto con la testa, secondo me parla parla e alla fine starà a casa nel suo ranch a sparar cazzate filosofeggianti...

Infatti non ha neanche dato il permesso alla thq di inserirlo come leggenda nel gioco Smackdown:Here comes the pain...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #40 il: 30 Dic 2003, 16:01 »
Citazione da: "JOtaro-kuJO"
perchè che è successo a montral nel 97?
Se non sbaglio in quel periodo Bret Hart sarebbe potuto passare alla WCW, la federazione rivale all'epoca della WWF.  A Montreal, davanti al suo pubblico ci sarebbe dovuto essere l'ultimo incontro di Bret Hart nella WWF, in cui avrebbe dovuto difendere il titolo contro Shawn Michaels. Per evitare che Bret Hart passasse nela WCW come campione della WWF, e il relativo danno di immagine per la WWF, Vince ha letteralmentelo fottuto (screwjob) il campione canadese.  In pratica mentre Shawn Michaels stava eseguendo una mossa per cedere su Bret Hart, Vince ha ORDINATO a arbitro e staff a bordo ring di dichiarare che egli aveva ceduto, anche se ciò non era accaduto, in modo di fargli perdere il titolo.

Offline JOtaro-kuJO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.569
    • http://www.labrysmedia.com/blog/
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #41 il: 30 Dic 2003, 16:15 »
che bastardo vince
ma è veramente il padrone della WWE? oppure è solo per lo show e i veri padroni sono altri?
lt;]|[_]|[ Svairz ]|[_]|[>
<|||[__A. K. A.__]|||> <|~[ JOtaro kuJO ]~|> <Blog> http://www.labrysmedia.com/blog/

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #42 il: 30 Dic 2003, 16:26 »
Citazione da: "JOtaro-kuJO"
che bastardo vince
ma è veramente il padrone della WWE? oppure è solo per lo show e i veri padroni sono altri?

Non so, credo sia davvero il padrone, è lì da sempre... Infatti quando sorge qualche "lite" o un'antipatia con qualcuno nel backstage, alla fine Vince resta comunque, ed è l'altro a doversene andare...

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #43 il: 01 Gen 2004, 15:46 »
Ma Wrestlemania è il rotrovo anni 80-90?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
[Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #44 il: 01 Gen 2004, 18:41 »
Citazione da: "Shin_Zell"
Ma Wrestlemania è il rotrovo anni 80-90?

Il fatto è che quest'anno sarà Wrestlemania XX, la 20° edizione del ppv più importante wwe, ed è giusto che ci siano ANCHE autentiche leggende del passato. E poi in 5(cinque) ore di ppv c'è posto sia per le stelle del passato che per le attuali.