Autore Topic: The Simpsons  (Letto 66029 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: The Simpsons
« Risposta #540 il: 14 Apr 2020, 22:52 »
Mah, io almeno fino alla 21 li ho amati.

Online chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: The Simpsons
« Risposta #541 il: 15 Apr 2020, 11:57 »
In che stagione non c'è più Accolla?
Io da là in poi ho smesso di guardarlo.
Esattamente non ricordo.  All inizio è stato un "trauma",  ora mi ci sono abituato,  ma effettivamente da ' un gusto diverso ad Homer.

Claudio,  nemmeno io posso dire amore per trenta stagioni

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: The Simpsons
« Risposta #542 il: 15 Apr 2020, 12:18 »
In cosa consiste la 23x22 da essere così orribile?

EDIT: ho guardato su Wiki, è l'episodio con Lady Gaga.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: The Simpsons
« Risposta #543 il: 15 Apr 2020, 19:56 »
Sì, per curiosità ero andato a vedere anch'io su Wikipedia :)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: The Simpsons
« Risposta #544 il: 30 Set 2020, 16:50 »
Ho visto la prima stagione su Disney+ e me la ero vista tutta o quasi, non l'avrei mai detto.

Cmq è stata bellissimo riguardarla. In certe cose erano ancora in cerca di focus (penso all'episodio nella foresta, il sette, la cosa più Simpson meno Simpson che abbia visto in vita mia, o il 13 con una babysitter killer stupidina proprio) ma basta pensare che quasi la metà degli episodi è dedicata alla crisi di una coppia sposata da molti anni per capire che già una rivoluzione era in atto, che i cartoni animati potevano dare molto di più.





Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: The Simpsons
« Risposta #545 il: 01 Nov 2020, 01:00 »
Ecco da dove si sono ispirati(tra gli altri...) per orchestrare tutta la manfrina del Covid....

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10217659620898358&id=1114386331
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Online chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: The Simpsons
« Risposta #546 il: 01 Nov 2020, 10:07 »
Segnalo che lunedì, canale Italia 1, parte la 31esima stagione.
Spero sia l'ultima, considerando che non mi hanno appassionato le ultime stagioni. E non vedo nuovi spunti per andare avanti.
Anche la maratona di Halloween di ieri mi ha fatto apprezzare più le prime stagioni che gli episodi delle ultime ; ho avuto la sensazione di racconti brodosi se pur alcuni buoni.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.398
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: The Simpsons
« Risposta #547 il: 01 Nov 2020, 10:46 »
Ho visto la prima stagione su Disney+ e me la ero vista tutta o quasi, non l'avrei mai detto.

Cmq è stata bellissimo riguardarla. In certe cose erano ancora in cerca di focus (penso all'episodio nella foresta, il sette, la cosa più Simpson meno Simpson che abbia visto in vita mia, o il 13 con una babysitter killer stupidina proprio) ma basta pensare che quasi la metà degli episodi è dedicata alla crisi di una coppia sposata da molti anni per capire che già una rivoluzione era in atto, che i cartoni animati potevano dare molto di più.




Madonnina, c'è anche l'originale subbato?

Mi tocca farmi pure Disney Plus...

Escono dalle fottute pareti.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: The Simpsons
« Risposta #548 il: 01 Nov 2020, 11:40 »
Segnalo che lunedì, canale Italia 1, parte la 31esima stagione.
Spero sia l'ultima, considerando che non mi hanno appassionato le ultime stagioni. E non vedo nuovi spunti per andare avanti.
Anche la maratona di Halloween di ieri mi ha fatto apprezzare più le prime stagioni che gli episodi delle ultime ; ho avuto la sensazione di racconti brodosi se pur alcuni buoni.
Per caso ho acceso mentre stavano facendo la maratona di halloween, e i vecchi episodi mi sono apparsi ancora più divertenti ed arguti di come me li ricordavo. Il confronto con le ultime serie è davvero impietoso.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.398
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: The Simpsons
« Risposta #549 il: 01 Nov 2020, 18:57 »
Ma sì ragazzi, I Simpson sono morti con la stagione 9.
Apice con la gloriosa sesta, poi neanche troppo lento declino.

Ci sta pure lo schemino. Anzi svariati schermini:







Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: The Simpsons
« Risposta #550 il: 01 Nov 2020, 19:47 »
Ho visto la prima stagione su Disney+ e me la ero vista tutta o quasi, non l'avrei mai detto.

Cmq è stata bellissimo riguardarla. In certe cose erano ancora in cerca di focus (penso all'episodio nella foresta, il sette, la cosa più Simpson meno Simpson che abbia visto in vita mia, o il 13 con una babysitter killer stupidina proprio) ma basta pensare che quasi la metà degli episodi è dedicata alla crisi di una coppia sposata da molti anni per capire che già una rivoluzione era in atto, che i cartoni animati potevano dare molto di più.




Madonnina, c'è anche l'originale subbato?

Mi tocca farmi pure Disney Plus...

Escono dalle fottute pareti.
Si!
Ho iniziato in questi giorni la seconda.

Online chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: The Simpsons
« Risposta #551 il: 05 Nov 2020, 15:22 »
Questa 31esima, quando si mantiene nella tradizione della serie cioè nel carattere dei personaggi e le loro interazioni,  non è poi così malvagia.  Invece quando si focalizza troppo sulla realtà (social,  smartphone,  per esempio),  mi fa cadere le palle verso il pavimento. E lo stesso quando si vanno a ricercare situazioni troppo complicate o noiose.

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.285
Re: The Simpsons
« Risposta #552 il: 22 Dic 2020, 13:50 »
Ho notato che né ieri né oggi c'erano I Simpson su Italia1 al solito orario del primo pomeriggio. Qualcuno ha idea del perché? È una vera e proprio anomalia, I Simpson sono un pilastro del palinsesto di Italia 1 e mi sorprende che li abbiano sospesi proprio durante le vacanze di Natale, quando tanti adulti sono a casa dal lavoro per qualche giorno e avrebbero piacere di godersi qualche bella puntata della loro serie animata preferita.
bubbo

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
Re: The Simpsons
« Risposta #553 il: 22 Dic 2020, 17:47 »
Di solito, la settimana di Natale (ma anche dopo), su Italia1 piazzano sempre film/filmini/filmetti/filmacci/etc. a tema natalizio*, quindi che siano spariti i programmi normalmente in onda non dovrebbe essere significativo di niente ( anche perchè, oltre ai simpson, son spairti Big Bang Theory**, The middle, Young Sheldon).


*è anche un buon modo per "risparmiare" titoli grossi/forti per il palinsesto e tenerseli buoni per periodi dove lo share "paga" meglio a livello di pubblicità inserita tra i vari programmi.

**per una volta, son riusciti a programmare l'interruzione col l'effettiva ultima puntata ultimissima. Anche se, ci scommetto, son pronti a ricominciarlo daccapo passata l'epifania.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.285
Re: The Simpsons
« Risposta #554 il: 22 Dic 2020, 20:36 »
In questi due giorni all'orario dei Simpson hanno fatto Dragonheart e in effetti guardando il palinsesto dei prossimi giorni ci sono cose come Balto e Babe maialino coraggioso. Questo tipo di programmazione devo dire che ha senso ma non l'avevo mai notato gli anni scorsi.
bubbo