Autore Topic: [xbox]Lista di natale  (Letto 1350 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cyberjack

  • Avviato
  • *
  • Post: 466
[xbox]Lista di natale
« Risposta #15 il: 01 Dic 2003, 12:49 »
Sconsigio:
Sega GT, molto piacevole, ma veramente lento, a mio personalissimo avviso)
Racing Evoluzione (non mi è piaciuto per niente)
Otogi (uno spettacolo per gli occhi, ma ninete più... gioco vuoto che mi ha annoiato dopo soli 4 livelli)

Consiglio:
MechAssoult Live: scontri tra robottoni americani da affrontare in Live!
Splinter Cell (vecchiotto ma sembre molto bello: solo se sei armato di una pazienza micidiale!!!)
DOA (io non ce l'ho, ma se ti piacciono i picchiaduro, questa esclusiva a basso prezzo e da prendere al volo)
Dungeons and Dragons Heroes (consigliato SOLO se hai la possibilità di giocarci in 3-4 altrimenti è piuttosto squalliduccio e ripetitivo... io ci gioco con altri due amici ed è FENOMENALE!!!)
Se ti piace il genere "guerra" ce n'è una cifra: Rainbow six, Ghost Racoon, Vietnam, ecc...
Se ti piacciono gli sparatutto, oltre ai giochi già usciti (specialmente RTC Wolfestein), tra poco dovrebbe venire fuori Doom3 che promette faville.
Altri giochi divertenti (ma da trovare tranquillamente usati) ce n'è una caterva, da Quantum Redshift a DOAXBV.

Congratulazioni per l'acquisto :ok:
oderatore e recensore di v-zone.it
Le recensioni più recenti di cyberjack: CRIMSON SEA [URL=http://www.v-zone.it/forum/index.php?showtopic=2460&st=0&#entry33330

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[xbox]Lista di natale
« Risposta #16 il: 01 Dic 2003, 17:05 »
allora, leggendo un po si evince
Splinter Cell ma gia' ce l' ho su cubo e lo sto terminando in questi giorni

Top Spin sembra essere il piu' gettonato, ci faro' un pensierino
D&D H lo stavo tenendo d'occhio da tempo, gioco senza troppe pretese ma mi pare divertente in multi
PG2 lo prendero' sicurmaente, Metropolis su DC mi ha fatto impazzire
R.Six 3 mi ispira parecchio, sperando che senza live non perda troppo
DOA3 non penso lo prendero', mi basta il 2 su dc e SC2 su cubo, mentre penso che un paio di bikini messi a fare bella mostra possano valere poco piu' di 30 euro, quindi se trovo il suddetto gioco zozzo me lo catto.
StarWars KOTOR sara' sicuramente mio, ho fame di gdr

purtroppo non potendo attivare adsl da me (dio strafulmini la telecom) il servizio live, al quale ero MOLTO interessato va a farsi benedire

qualche parolina su amped2?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)