Autore Topic: [xbox]Lista di natale  (Letto 1351 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[xbox]Lista di natale
« il: 30 Nov 2003, 23:23 »
signori miei, sabato sono passato dall' auchan pensando che ne sarei tornato con 1080 o al limite un tony hawk a caso e invece sono tornato a casa con il bundle xbox + halo + midtown madness 3 costato solo 179 euro anziche' 199 (l' xbox volevo comprarmelo appena uscito quando costava una barca di euro solo dopo aver visto halo, adesso mi sono tolto lo sfizio)
ora mi chiedevo, quali giochi vanno posseduti su un xbox adesso come adesso?
datemi una mano a capire cosa devo avere, escludete i titoli multipiattaforma, cosi' posso scrivere a babbo natale
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
[xbox]Lista di natale
« Risposta #1 il: 30 Nov 2003, 23:33 »
io l'ho comprata ieri.assieme a top spin

(ATCHOO ASPETTA CHE PIGLI IL LIVE.....)

prima di natale mi accatto sicuramente pg2 e kotor, poi aspetto otogi 2, ninja gaiden e halo2

nota:ho beccato una edizione limitata verde diarrea con due pad e ,grazie a dio, nessun gioco in bundle.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
[xbox]Lista di natale
« Risposta #2 il: 30 Nov 2003, 23:48 »
Quel bundle a breve lo farò mio allo stesso prezzo.
Alura, ti suggerisco:

Project Ghotam 2
KotOR
Top Spin
Splinter Cell
Deus Ex2
[esce a dicembre americano ed ha già ricevuto delle valutazioni positive]

Questi sono quelli già editi che prenderò sicuramente.
Forse anche Max Payne2, se il processo di conversione non ha pesato eccessivamente [ho visto un filmato ma i dubbi non sono svaniti del tutto].

Teo.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
[xbox]Lista di natale
« Risposta #3 il: 01 Dic 2003, 00:15 »
A me piace molto Panzer Dragoon. Per i giochi di guida oltre al già citato PG2, Racing Evoluzione e Sega GT.
E poi Top Spin.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

AndreaDF

  • Visitatore
[xbox]Lista di natale
« Risposta #4 il: 01 Dic 2003, 07:01 »
Se mi permettete non butterei via:

-Rainbow Six 3 (oltretutto se avete una connesisone all'interno del gioco c'è la possibilità di sperimentare il servizio Live in maniera gratuita per 2 mesi-Si autoinstalla una volta lanciato dalla schermata dei menù inizlae del gioco)

-Crimson Skies (Un gioco in apparenza molto immediato che in realtà nasconde una notevole profondità di gioco e divertimento garantito).

-Munch's Odissey-Project Ghotam Racing-Deod or alive 3 (collana economica si trovano a due lirette se 30€ sono considerarte 2 lirette).

-GTA collection pasck (questo me lo becco pare sia all'ingrasso, così la porchetta me la mangio bella unta e in un bel  tozzo di pane).

-SWAT (in prossima uscita probabilmente sarà un titolo da tenere d'occhio, la possibilità di compiere missioni in cui non è necessario "Terminare" i "Terroristi" potrebbe essere una variante sul gamplay decisamente allettante-Solo per questa possibilità comprerei il gioco).

Che dire KoTOR è un must come Top Spin.

Uno ce l'ho l'atro non posso permettermelo (eppoi sono affezionato al virtual tennis).

Buon Natale-Buon anno a tutti.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
[xbox]Lista di natale
« Risposta #5 il: 01 Dic 2003, 09:05 »
Citazione da: "fulgenzio"
io l'ho comprata ieri.assieme a top spin

(ATCHOO ASPETTA CHE PIGLI IL LIVE.....)

prima di natale mi accatto sicuramente pg2 e kotor, poi aspetto otogi 2, ninja gaiden e halo2

nota:ho beccato una edizione limitata verde diarrea con due pad e ,grazie a dio, nessun gioco in bundle.


Nessun gioco? So che può sembrar banale, ma ti consiglio vivamente di comprare Halo (ne trovi anche usati a pochi euro).
E' un'esperienza.
Prima d avere xbox l'avevo solo provato e avevo pensato che fosse un onesto FPS.
Adesso che l'ho quasi finito penso che sia uno dei giochi più belli che abbia mai giocato.
Non solo come meccaniche di gioco, ma anche (e sopratutto) per la trama e il coinvolgimento.

Per il resto quoto per KOTOR e PGR2. Purtroppo Ninja Gaiden è stato posticipato. Vi consiglierei uno sguardo a Morrowind e a Panzer Dragoon Orta.
Mi pare che siamo in molti ad aver comprato un xbox nelle ultime 2 settimane...

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
[xbox]Lista di natale
« Risposta #6 il: 01 Dic 2003, 09:09 »
Citazione da: "teokrazia"

Questi sono quelli già editi che prenderò sicuramente.
Forse anche Max Payne2, se il processo di conversione non ha pesato eccessivamente [ho visto un filmato ma i dubbi non sono svaniti del tutto].

Teo.


Mah... MP2 non mi convince del tutto.
Qualcuno ha visto o sta giocando a True Crime:S.O.L.A. ? (caspita, non avevo notato l'acronimo... :shock: )

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
[xbox]Lista di natale
« Risposta #7 il: 01 Dic 2003, 09:14 »
Citazione da: "dj-jojo"
Qualcuno ha visto o sta giocando a True Crime:S.O.L.A. ?


Spammone mode on: here.
Enjoy! :)

Teo.

AndreaDF

  • Visitatore
[xbox]Lista di natale
« Risposta #8 il: 01 Dic 2003, 09:19 »
Citazione da: "teokrazia"
Citazione da: "dj-jojo"
Qualcuno ha visto o sta giocando a True Crime:S.O.L.A. ?


Spammone mode on: here.
Enjoy! :)

Teo.


Sarà Spamming ma 1°-Magari su Xbox il problema dei frequenti salvataggi che infraditano l'azione l'hanno risolto grazie all'HD.
2°-La recensione è ottima e l'avevo già letta prima che spammassi, il gioco mi attira. Mi piace la roba bracalona, anzi il genere bracalone è quello che preferisco.
3°-Bravo Teo.

Offline xmusu

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.134
    • E-mail
Re: [xbox]Lista di natale
« Risposta #9 il: 01 Dic 2003, 09:46 »
Citazione da: "Zel"
signori miei, sabato sono passato dall' auchan pensando che ne sarei tornato con 1080 o al limite un tony hawk a caso e invece sono tornato a casa con il bundle xbox + halo + midtown madness 3 costato solo 179 euro anziche' 199 (l' xbox volevo comprarmelo appena uscito quando costava una barca di euro solo dopo aver visto halo, adesso mi sono tolto lo sfizio)
ora mi chiedevo, quali giochi vanno posseduti su un xbox adesso come adesso?
datemi una mano a capire cosa devo avere, escludete i titoli multipiattaforma, cosi' posso scrivere a babbo natale


Giochi fondamentali per Xbox ormai ve ne sono a spanne, e praticamente sono i migliori nel loro genere. Io ti consiglierei:

-Project Gotham 2
-Otogi
-Top Spin (praticamente surclassa VT2002 e on-line e' un sogno)
-Star Wars Knight of the Old Republic (miglior gioco su Star Wars di sempre, fra l'altro ottimo RPG)
-Dungeons and Dragons (se ti e' piaciuto Baldur's Gate per PS2 adorerai questo titolo, che gli e' nettamente superiore)
Nickname: MASTER (dal 1993 su Usenet), EcstaticaX (Warcraft III, Xbox Live)
*Playing: Warcraft IIIFT, Far Cry (PC), Ninja Gaiden, Rainbow Six 3 (Xbox)
 *Profondo appassionato di emulatori
 *Vuole parlare solo di VG

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
[xbox]Lista di natale
« Risposta #10 il: 01 Dic 2003, 09:47 »
Citazione da: "teokrazia"

Spammone mode on: here.
Enjoy! :)

Teo.


Thanx e complimenti per la rece.

AndreaDF

  • Visitatore
Re: [xbox]Lista di natale
« Risposta #11 il: 01 Dic 2003, 09:58 »
Citazione da: "xmusu"


-Dungeons and Dragons (se ti e' piaciuto Baldur's Gate per PS2 adorerai questo titolo, che gli e' nettamente superiore)


Mi fido-Propendo all'acquisto.

Grazie.

ADF.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.039
[xbox]Lista di natale
« Risposta #12 il: 01 Dic 2003, 10:21 »
Posso citare Voodoo Vince?
Guardate, anche a me non attirava dopo aver letto qualche recensione, ma poi ho provato la demo; un personaggio così simpatico non l'avevo mai visto...mi fa fare proprio delle risate di gusto; e poi le musiche sono eccezionali.

Offline byfluss

  • Avviato
  • *
  • Post: 249
[xbox]Lista di natale
« Risposta #13 il: 01 Dic 2003, 11:53 »
Raga, l'on line!
Fate di tutto, ma venite on line!!!
Possibilmenmte con RS3, PGR2 o Top Spin
a vs. scelta!!!!
Calma, dignità e classe".

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
[xbox]Lista di natale
« Risposta #14 il: 01 Dic 2003, 12:11 »
Preso Fable.
Carino ma non ha bump mapping!  :?