Autore Topic: coppa america a valencia  (Letto 1486 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
coppa america a valencia
« il: 26 Nov 2003, 16:17 »
non me ne vogliano gli amici napoletani del forum,ma sono contento.
affidare un evento di tale portata alla banda jervolino sarebbe stato un grosso boomerang.geniali le parole di bertarelli "Mi dispiace per Napoli. L'ho proprio sentita questa candidatura napoletana. C'e stata una vera emozione. Purtroppo come in tutte le competizioni ci deve essere un vincitore. Spero comunque che da oggi al 2007 potremo venire a regatare in Italia e a Napoli in particolare. E' stata una scelta molto difficile, ma è stato determinante il criterio sportivo"
see... criterio sportivo un par di cazzi:se fosse venuto in italia sicuramente la coppa sarebbe stata funestata da tutta una serie di contrattempi,affaracci politici di bassa lega ,manifestazioni e minchiate del genere.
il rilancio del meridione? comincino i cittadini a far piazza pulita dei dirigenti della pubblica amministrazione locale e poi vediamo.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Re: coppa america a valencia
« Risposta #1 il: 26 Nov 2003, 16:48 »
Citazione da: "fulgenzio"
non me ne vogliano gli amici napoletani del forum,ma sono contento.
affidare un evento di tale portata alla banda jervolino sarebbe stato un grosso boomerang.


Io come napoletano sono dispiaciuto, ma mettendomi nei panni di Bertarelli & C. avrei forse fatto la stessa cosa.
Oggi ho visto le modernissime strutture di Valencia, qualcosa di davvero futuristico, e il fatto che gli spagnoli hanno davvero lavorato in maniera encomiabile per questo evento.
Se Bertarelli è riuscito a vincere la Coppa America con una  squadra svizzera, sottolineo svizzera, allora deve essere una persona a dir poco furba, pratica e informata.
In Italia (non solo a Napoli) avrebbe dovuto pagare dazi enormi (penso sia chiaro a chi) e avrebbe avuto problemi continui.
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
coppa america a valencia
« Risposta #2 il: 27 Nov 2003, 13:21 »
Infatti.
Ma dispiace.
Come al solito....

Però qusta volta almeno non dovremmo fare le 3 di notte!!!! 8)

Offline BIOblio

  • Navigato
  • **
  • Post: 580
    • http://www.danielebiondi.spaces.live.com
    • E-mail
coppa america a valencia
« Risposta #3 il: 27 Nov 2003, 18:03 »
Sono contento della decisione, Valencia è la migliore, con la reale possibilità inoltre, di poter vedere le regate dalla spiaggia. Stupendo, semplicemente un applauso a Bertarelli che darà al mondo una Coppa America incredibile. Avanti così!
Non si tratta di offrire alla nostra epoca la sedia nuova, ma quella migliore" Adolf Loos
 Arkimisti® Design   ::: www  full:design:alchemist ::