Autore Topic: 1080°avanlance  (Letto 4685 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.707
  • Polonia Capitone Mundi
1080°avanlance
« Risposta #15 il: 26 Nov 2003, 13:31 »
Citazione da: "fulgenzio"
è chiaro che a me ,un titolo così durerà mesi......


 :D
Guarda, penso che anche a me SSX3 durerà mesi, perché nonostante sia un vero falco a Tony Hawk [notare l'elegante gioco di parole  :D ], la mezzoretta che ho giocato a SSX3 è stata TRAGICA. :(
Se a questo aggiungiamo lo scarso tempo a mia disposizione [solitamente tendo a concentrarmi su quei giochi "da finire", ripromettendomi di prendere in mano gli sportivi nei ritagli dei ritagli di tempo*] penso che mi durerà fino al 2007. :lol:

Teo.

*pensate che devo ancora spolpare per bene Tony Hawk3, che devo andare oltre i primi 2 match della Master League di PES2 e che a WE6FE patchato ho fatto solo 4 doppi, che Agressive Inline sarà ad un percentuale totale di completamento del 22%, idem per lo stratosferico NBA Street2, per MotoGP2 e per NBA2K2... -______-

Offline bronzodiriacedoratostatua

  • Recluta
  • *
  • Post: 135
1080°avanlance
« Risposta #16 il: 26 Nov 2003, 13:58 »
Citazione da: "Lenin"
con la concorrenza di ssx non so se potrà competere...


SE lo distrugge ssx 3 sia dal pdv grafico che da quello sonoro che da quello piu importante
LA GIOCABILITà
fidati
è troppo figo come gioco
you too will come to understand fear as i have"

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.225
  • Mellifluosly Cool
1080°avanlance
« Risposta #17 il: 26 Nov 2003, 14:21 »
Senz'altro lo distruggerà.
Che bello l'equilibrio. =P
Professional Casual Gamer

Offline bronzodiriacedoratostatua

  • Recluta
  • *
  • Post: 135
1080°avanlance
« Risposta #18 il: 26 Nov 2003, 14:54 »
Citazione da: "Wis"
Senz'altro lo distruggerà.
Che bello l'equilibrio. =P

li ho entrambi
non cè storia
considera che è superiore 1080 su n64 a ssx 3
figurati l'avalanches
you too will come to understand fear as i have"

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.436
1080°avanlance
« Risposta #19 il: 26 Nov 2003, 15:00 »
Citazione da: "bronzodiriacedoratostatua"
è troppo figo come gioco


Giusto raga! 'Sto gioco spacca abbestia! Ci sta dentro di brutto!!
 :lol: :lol:  :lol:

Offline kurjak74

  • Navigato
  • **
  • Post: 637
1080°avanlance
« Risposta #20 il: 26 Nov 2003, 15:42 »
Citazione da: "bronzodiriacedoratostatua"


SE lo distrugge ssx 3 sia dal pdv grafico che da quello sonoro che da quello piu importante
LA GIOCABILITà
fidati
è troppo figo come gioco


Certo che con consigli come questo mi passa davvero la voglia di acquistare 1080...
 :D

Offline bronzodiriacedoratostatua

  • Recluta
  • *
  • Post: 135
1080°avanlance
« Risposta #21 il: 26 Nov 2003, 16:21 »
Citazione da: "kurjak74"
Citazione da: "bronzodiriacedoratostatua"


SE lo distrugge ssx 3 sia dal pdv grafico che da quello sonoro che da quello piu importante
LA GIOCABILITà
fidati
è troppo figo come gioco


Certo che con consigli come questo mi passa davvero la voglia di acquistare 1080...
 :D

fai male e son problemi tuoi
1080 è lo snowboard
you too will come to understand fear as i have"

Offline kurjak74

  • Navigato
  • **
  • Post: 637
1080°avanlance
« Risposta #22 il: 26 Nov 2003, 16:26 »
Citazione da: "bronzodiriacedoratostatua"
Citazione da: "kurjak74"
Citazione da: "bronzodiriacedoratostatua"


SE lo distrugge ssx 3 sia dal pdv grafico che da quello sonoro che da quello piu importante
LA GIOCABILITà
fidati
è troppo figo come gioco


Certo che con consigli come questo mi passa davvero la voglia di acquistare 1080...
 :D

fai male e son problemi tuoi
1080 è lo snowboard


Dai era una battuta! Pensa che a me dei giochi di snowboard non me ne può fregare di meno per cui non acquisterò ne uno ne l'altro.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
1080°avanlance
« Risposta #23 il: 26 Nov 2003, 17:44 »
C'è qualcuno, oltre a bronzo (  :shock:  ), ad aver provato sia 1080° Avalanche sia SSX3 che possa esprimere un giudizio un pò più precisino?

Offline bronzodiriacedoratostatua

  • Recluta
  • *
  • Post: 135
1080°avanlance
« Risposta #24 il: 26 Nov 2003, 18:06 »
Citazione da: "GuK"
C'è qualcuno, oltre a bronzo (  :shock:  ), ad aver provato sia 1080° Avalanche sia SSX3 che possa esprimere un giudizio un pò più precisino?
guk ti faccio leggere un parere
di jeuk france


Graphismes
Les décors sont splendides est variés, les tracés imaginatifs et la modélisation des personnages et quant à elle très convaincante, bref un bon bilan dans un esprit très proche du premier épisode sans pour autant atteindre des sommets.
16/20
Bande Son
Une agréable surprise vous attend dans la bande son du jeu, chapeau à Nintendo qui nous offre un répertoire digne d’un jeu de sport extrême, en espérant qu’un tel soin sera apporté aux prochains titres de la firme.
18/20
Jouabilité
1080° Snowboarding avait séduit par sa simplicité dans la prise en main et la réalisation des figures, le constat est heureusement le même pour 1080° Avalanche.
17/20
Durée de vie
Petit déception de ce côté là, même si le jeu propose une durée de vie assez important grâce notamment à une difficulté bien mesurée, les modes de jeu ne sont pas abondants et n’on rien d’exceptionnel.
15/20

Verdict
De part son côté technique bien ficelé, son ambiance unique et surtout sa jouabilité accessible, 1080° Avalanche a de quoi conquérir l’attention des plus dubitatifs d’entre vous et ravira les fans de la première heure, une expérience à essayer.
16/20


traduzione :
Grafica
ambienti splendidi e vari, tracciati fantasiosi e i modelli poligonali dei personaggi molto molto convincenti.
16/20

Sonoro
Una piacevole sorpresa, tanot di cappello a Nintendo che ci offre un repertorio degno di un gioco di sport estremo, speriamo che si ripeta anche per i prossimi titoli Nintendo
18/20

Giocabilità
1080° Snowbording aveva sedotto per la sua semplicità nella realizzazione delle acrobazie, il tutto si riconferma fortunatamente in 1080 Avalanche
17/20

Longevità
Anche se il gioco propone una durata abbastanza importante grazie ad una difficoltà ben calibrata le modalità di gioco non sono così abbondanti e non hanno nulla di eccezionale
15/20

Verdetto
Tecnicamente ben sviluppato, ambienti unici e giocabilità accessibile, 1080 Avalanche sarà in grado di attirare l'attenzione dei dubbiosi e i fan del primo titolo. Un'esperienza (tiro ad indovinarela traduzione di essayer) essenziale
16/20

aggiungo la modalità in lan che è fantastica e presto andrà online grazie al warp pipe
you too will come to understand fear as i have"

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
1080°avanlance
« Risposta #25 il: 26 Nov 2003, 20:23 »
Questa invece è la recensione di SSX3, sempre per GC.

Graphismes
Du bel ouvrage. Les textures sont fines et détaillées. Le nouveau moteur graphique boost considérablement le nombre de polygones affichés à l’écran et étonnamment les décors parviennent constamment à se renouveler.
 17/20
Bande Son
Elle permet de se mettre immédiatement dans l’ambiance et fait preuve d’un éclectisme à toute épreuve. Cela va de Felix Da Housecat à Queens of the Stone Age, c’est dire.
 16/20
Jouabilité
Dans un premier temps, le système de tricks semble moins instinctif que celui d’un Tony Hawk par exemple. A l’usage il se révèle intéressant et varié mais manque tout de même de précision.
 16/20
Durée de vie
A deux joueurs, il y a fort à parier que de longues parties sont à prévoir. De plus la centaine d’objectifs différents à compléter risquent de vous scotcher un bon moment derrière votre paddle.
 17/20
Verdict
Un nouvel opus dans la série des SSX qui pourrait même faire office de nouveau départ. Sa structure « ouverte » dope considérablement l’intérêt que chaque joueur pourrait être susceptible de lui porter.
 16/20

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
1080°avanlance
« Risposta #26 il: 26 Nov 2003, 22:39 »
Citazione da: "bronzodiriacedoratostatua"
Citazione da: "Wis"
Senz'altro lo distruggerà.
Che bello l'equilibrio. =P

li ho entrambi
non cè storia
considera che è superiore 1080 su n64 a ssx 3
figurati l'avalanches


dai per favore, cerchiamo di essere un _attimino_ piu' ragionevoli e meno fan boy, 1080 e' un grandissimo gioco, ma SSx3 lo demolisce sotto TUTTI gli aspetti.
hanno un impostazione di gioco differente certo, ma non puoi confrontare di certo un mastodonte dello snowboard come ssx3 con un gioco gracilino come 1080. il sistema di trick era bellissimo e i personaggi ben congeniati, ma viene schiacciato di prepotenza da ssx3

1080 AV. ancora non l' ho provato, quindi non posso discuteri i tuoi pareri su questo gioco, ma il vecchio 1080, quello di certo il confronto con SSx3 lo perde sotto tutti i punti di vista.

ps.[ot]il nuovo capitolo di antonio falco e' giunto in europa?? doveva uscire a giorni
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
1080°avanlance
« Risposta #27 il: 26 Nov 2003, 22:47 »
Citazione da: "teokrazia"
Citazione da: "fulgenzio"
è chiaro che a me ,un titolo così durerà mesi......


 :D
Guarda, penso che anche a me SSX3 durerà mesi, perché nonostante sia un vero falco a Tony Hawk [notare l'elegante gioco di parole  :D ], la mezzoretta che ho giocato a SSX3 è stata TRAGICA. :(


soprattutto quando ti accorgerai di quante cose si possono fare in ssx3.
troppe, veramente, da far girare la testa
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.436
1080°avanlance
« Risposta #28 il: 27 Nov 2003, 09:03 »
Citazione da: "Zel"

ps.[ot]il nuovo capitolo di antonio falco e' giunto in europa?? doveva uscire a giorni

[ot] Sì, io l'ho già visto in negozio per PS2 (sicuro)e GC(mi pare), e credo anche XBOX.[ot]

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.769
1080°avanlance
« Risposta #29 il: 27 Nov 2003, 14:12 »
Molto meglio SSX3.Anche se non mi piace molto lo snowboard.Preferisco Tony Hawk.
Cmq,mi piacerebbe che si fosse più imparziali,e che non si dicesse che un gioco è meglio di un altro solo perchè sta su una console e non su un'altra.
Non mi riferisco a questi 2 giochi in particolare,ma a tutti questi tipi di conflitti in genere.
Mah.
Ormai questo è l'orientamento...