Autore Topic: 1080°avanlance  (Letto 4963 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
1080°avanlance
« il: 25 Nov 2003, 21:58 »
mie first impression:

buona grafica,ottimo sonoro,eccellente giocabilità,discreta longevità.premetto che non ho mai giocato ad altri giochi di snowboard nè il predecessore.il sistema di trick mi sembra molto semplificato,cosa che a me fa piacere ma potrebbe far storcere il naso ai patiti della disciplina.i personaggi disponibili sono truzzi quel tanto che basta che aggiungere sboronità (?) al titolo.sembra fatto per piacere un po' a tutti.che questo sia un bene o un male....si vedrà.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
1080°avanlance
« Risposta #1 il: 25 Nov 2003, 23:01 »
First impressions della versione PAL?
E' già uscito?

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
1080°avanlance
« Risposta #2 il: 25 Nov 2003, 23:03 »
con la concorrenza di ssx non so se potrà competere...
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
1080°avanlance
« Risposta #3 il: 25 Nov 2003, 23:05 »
sono un gran fanatico della versione n64
ssx3 mi ha preso veramente tanto, e' un gran gioco, aspettero' a comprare 1080 ma temo, sinceramente, che non si rivelera' all' altezza

la versione pal e' quindi uscita con qualche giorno di anticipo?quanti punti stella ci sono dentro?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
1080°avanlance
« Risposta #4 il: 26 Nov 2003, 00:50 »
Citazione da: "Zel"
sono un gran fanatico della versione n64
ssx3 mi ha preso veramente tanto, e' un gran gioco, aspettero' a comprare 1080 ma temo, sinceramente, che non si rivelera' all' altezza

la versione pal e' quindi uscita con qualche giorno di anticipo?quanti punti stella ci sono dentro?



250
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
1080°avanlance
« Risposta #5 il: 26 Nov 2003, 00:50 »
Citazione da: "Zel"
sono un gran fanatico della versione n64
ssx3 mi ha preso veramente tanto, e' un gran gioco, aspettero' a comprare 1080 ma temo, sinceramente, che non si rivelera' all' altezza

la versione pal e' quindi uscita con qualche giorno di anticipo?quanti punti stella ci sono dentro?



si rivela si rivela.
ottimo titolo.(però io ssx3 non l'ho provato) .QUESTO è ottimo
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
1080°avanlance
« Risposta #6 il: 26 Nov 2003, 00:51 »
Citazione da: "GuK"
First impressions della versione PAL?
E' già uscito?


esce prima da noi che in america!
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.269
  • Mellifluosly Cool
1080°avanlance
« Risposta #7 il: 26 Nov 2003, 09:15 »
Secondo me SSX3 è, per gameplay, realizzazione e godimento generale uno dei migliori titoli che siano apparsi nelle ultime decine di mesi.
Se 1080 si avvicinasse anche solo alla lontana alla qualità del titolo EA Big risulterebbe comunque un buon gioco.
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
1080°avanlance
« Risposta #8 il: 26 Nov 2003, 10:06 »
Citazione da: "Wis"
Secondo me SSX3 è, per gameplay, realizzazione e godimento generale uno dei migliori titoli che siano apparsi nelle ultime decine di mesi.
Se 1080 si avvicinasse anche solo alla lontana alla qualità del titolo EA Big risulterebbe comunque un buon gioco.


SSX3 e' un capolavoro fatto e finito.
1080 e' (stato) un capolavoro fatto e finito

il seguito, per non deludere i fan non deve essere un buon gioco, deve essere all' altezza del suo seguito e degli standard attuali, cosa veramente veramente difficile visto che gli standard per i giochi di snowboard sono stati pesantemente alzati da SSX3 non so come ne uscira' il nuovo 1080.
lieto di rimangiarmi tutte le parole di questo post se una volta comprato il gioco mi fara' ricredere
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.269
  • Mellifluosly Cool
1080°avanlance
« Risposta #9 il: 26 Nov 2003, 10:16 »
Il problema secondo me è che avendo fatto convergere la politica del gioco ad un stile più arcade si scontrerà INEVITABILMENTE con il titolo EA.
Avrebbero potuto essere le due superfici della stessa medaglia, invece si limiteranno ad essere un Giano Bifronte i cui volti litiganti rimangono incisi sullo stesso lato. Finchè uno dei due non cede, that is.
Professional Casual Gamer

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
1080°avanlance
« Risposta #10 il: 26 Nov 2003, 12:45 »
E' da divesi [tanti] giorni che possiedo SSX3 e solo l'altroieri ho potuto giocarci una mezzoretta. Morale? Impressive, in toto. Davvero impressive. Forse è colpa mia che sul comodino ho la foto incorniciata di Wipeout per PSone, e ne cerco a tutti i costi un erede ideale, ma SSX3 [e per altri versi, ma in misura inferiore Burnout2] sembra coglierne lo spirito. Un inchino ad un gioco che [molto probabilmente] mi farà letteralmente impazzire.

Chiudo con 2 cose:
1. Fulgé ma da una first impression come puoi evincere dati indicativi sulla longevità?
2. E' uscito Amped2 e se ne parla benone, ma su questo forum nessuno lo ha mai nominato... :roll:

Teo.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.363
  • Pupo
1080°avanlance
« Risposta #11 il: 26 Nov 2003, 12:47 »
Citazione da: "teokrazia"
2. E' uscito Amped2 e se ne parla benone, ma su questo forum nessuno lo ha mai nominato... :roll:

Teo.

Se non ci fossi stato io (quasi) nessuno avrebbe nominato Top Spin! :wink:

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.133
1080°avanlance
« Risposta #12 il: 26 Nov 2003, 12:49 »
Citazione da: "teokrazia"
2. E' uscito Amped2 e se ne parla benone, ma su questo forum nessuno lo ha mai nominato... :roll:


Ci credo, la presenza di Adriano tiene lontani i boxari come l'acqua i cani... :)

Scherzi a parte, tutti questi sbrodolamenti su SSX3 stanno facendo scalare al gioco EA posizioni su posizioni nella mia lista per Babbo Natale. Sono contento.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.269
  • Mellifluosly Cool
1080°avanlance
« Risposta #13 il: 26 Nov 2003, 13:18 »
Amped 2 l'ho visto allo SMAU e decisamente non mi aveva impressionato.
Animazioni legnose soprattutto.
Magari come gioco è bello... =)
Professional Casual Gamer

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
1080°avanlance
« Risposta #14 il: 26 Nov 2003, 13:22 »
Citazione da: "teokrazia"
E' da divesi [tanti] giorni che possiedo SSX3 e solo l'altroieri ho potuto giocarci una mezzoretta. Morale? Impressive, in toto. Davvero impressive. Forse è colpa mia che sul comodino ho la foto incorniciata di Wipeout per PSone, e ne cerco a tutti i costi un erede ideale, ma SSX3 [e per altri versi, ma in misura inferiore Burnout2] sembra coglierne lo spirito. Un inchino ad un gioco che [molto probabilmente] mi farà letteralmente impazzire.

Chiudo con 2 cose:
1. Fulgé ma da una first impression come puoi evincere dati indicativi sulla longevità?
2. E' uscito Amped2 e se ne parla benone, ma su questo forum nessuno lo ha mai nominato... :roll:

Teo.



beh, la first impression la desumo dal fatto che dopo 30 minuti di gioco avevo già finito il livello novice.ora ,considerando che
-non ho mai giocato ad un gioco di snowboard
-che sono notoriamente impedito nei giochi d'azione
-che il trend ludico attuale impone giochi da finire in fretta così se ne comprano altri

posso affermare con una certa sicurezza che il gioco POTREBBE peccare PER LA MAGGIOR PARTE DEGLI APPASSIONATI quanto a longevità

è chiaro che a me ,un titolo così durerà mesi......
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.