Autore Topic: Meglio tardi che mai [Halo]  (Letto 392 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.121
  • Mellifluosly Cool
Meglio tardi che mai [Halo]
« il: 17 Nov 2003, 00:20 »
CRS mi ha prestato il Botolone.
Ho sessionato selvaggiamente a PDO, Otogi e Halo, soffermandomi ora su Halo.
Premetto che lo avevo già giocato più volte (insieme ad altri titoli) a casa di amici, finalmente posso dedicargli il tempo che merita (nonostante abbia in lista di attesa parecchi titoli PS2).
Che dire?
Il level design (ma serebbe meglio chiamarlo section design) non arriva ai livelli genialistici di Half Life, ma la rappresentazione dei 'campi di guerriglia' è tra le più riuscite che io abbia mai visto. Armi interessanti (quelle umane rimangono le mie preferite), fisica gradevole e onnipresente, buon feeling con le leve analogiche (sicuramente migliori di quelle del dualshock) pessima distribuzione dei tasti sul controller (ok, sarò io che non riesco ad abituarmici, ma mi capita spesso di premere un tasto per un altro ed è la prima volta che succede con un controller oltre i primi cinque minuti di apprendimento), effetti sulle superfici ed illuminazione davvero incredibili.
Ad oggi è in assoluto il titolo X-Box che tecnicamente mi ha impressionato di più. Oltre ad essere indubitabilmente appassionante.
Spero sinceramente che Kill Zone sappia replicare su PS2 la sensazione di 'trovarsi all'interno di un conflitto' come mi ha restituito Halo.
Parlo di sensazioni perchè se tecnicamente siamo su livelli obiettivamente irraggiungibili (com'è normale vista l'evoluzione tecnologica), a livello di atmosfera tutto è perfettamente riproducibile.
Speriamo. =)
Ciups.
Professional Casual Gamer

Offline sephirot311

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.182
    • E-mail
Meglio tardi che mai [Halo]
« Risposta #1 il: 17 Nov 2003, 10:45 »
sniff..... :cry:


bei ricordi...

mi sa che abbandono momentaneamente Kingdom Hearts e mi rimetto a spappolare un po' di crani... :twisted:
NUOVO PROFILO: SEPPIA: Link: http://www.tfpforum.it/profile.php?mode=viewprofile&u=1145

 PER FAVORE NON USATE PIU' QUESTO PER CONTATTARMI

Offline FeiFongWong

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
    • E-mail
Meglio tardi che mai [Halo]
« Risposta #2 il: 17 Nov 2003, 11:11 »
Tra l'altro si è festeggiato proprio di recente il secondo anniversario dall'uscita di Halo.
un consiglio Wis; prova ad impostare il joypad a "boxer", potresti abituartici meglio.
Codice amico switch: SW-4424-5452-4911
Xbox Live, PSN & Steam: FeiTFP - feitfp on Instagram