Autore Topic: GBA-PS2 , aiutatemi ad aggiornarmi!!!  (Letto 1269 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

armandyno

  • Visitatore
GBA-PS2 , aiutatemi ad aggiornarmi!!!
« Risposta #15 il: 16 Nov 2003, 13:48 »
Citazione da: "cyberjack"
Citazione da: "Duffman"

C'è anche prince of persia GBA, ma non l'ho provato.
Se fosse il prince of persia tipo trasposto su GBA però sarebbe FANTASTICO: ti farò sapere.


Non credo proprio che lo sia, dato che si chiama "the sand of time" anche questo....


Infatti, non ha niente a che vedere con il primo stupendo capitolo (anche se Duff non intendeva quello...).
Cmq, essendo un fan di questo gioco, ho acquistato la vers. GBA.
Non ti aspettare un capolavoro, è un plataform fatto molto bene, con ben pochi combattimenti (per me megio cosi :)).
Tra le idee, ho apprezzato molto il fatto che si possono altrernare 2 psg per risolvere gli enigmi. Lato negativo, e che le sabbie del tempo servono a ben poco, e non offrono nessuna innovazione, e nessuna nuova meccanica di gioco.
Per il resto è un giochillo appasionante, ma non eccelso.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
GBA-PS2 , aiutatemi ad aggiornarmi!!!
« Risposta #16 il: 16 Nov 2003, 15:31 »
Citazione da: "Giobbi"
Assolutamente consigliato: warioware
Forse IL gioco "geniale" su GBA...

Se lo hai, me ne puoi parlare, visto che ho appena comprato un GBAsp e vorrei prendere un bel platform (oltre i tre Castlevania ho segnato anche Splinter Cell).

Citazione da: "Giobbi"

Pop mi sfugge.. (Policenauts on Plutone?)

No, Prince of Persia.  :wink:
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Yota

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.881
GBA-PS2 , aiutatemi ad aggiornarmi!!!
« Risposta #17 il: 16 Nov 2003, 20:08 »
Citazione da: "pedro"
Citazione da: "Giobbi"
Assolutamente consigliato: warioware
Forse IL gioco "geniale" su GBA...

Se lo hai, me ne puoi parlare, visto che ho appena comprato un GBAsp e vorrei prendere un bel platform (oltre i tre Castlevania ho segnato anche Splinter Cell).

Questo non è un platform.. ma tantissimi giochi (molto brevi) deliranti ed immediati..
c'è una rece sia su my review sia su thefirstplace.
Color me impressed.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
GBA-PS2 , aiutatemi ad aggiornarmi!!!
« Risposta #18 il: 16 Nov 2003, 22:25 »
Peccato, sono alla ricerca di platform 2d.  :)
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
GBA-PS2 , aiutatemi ad aggiornarmi!!!
« Risposta #19 il: 16 Nov 2003, 23:29 »
Citazione da: "pedro"
Citazione da: "Giobbi"
Assolutamente consigliato: warioware
Forse IL gioco "geniale" su GBA...

Se lo hai, me ne puoi parlare, visto che ho appena comprato un GBAsp e vorrei prendere un bel platform (oltre i tre Castlevania ho segnato anche Splinter Cell).

Citazione da: "Giobbi"

Pop mi sfugge.. (Policenauts on Plutone?)

No, Prince of Persia.  :wink:


a) Yep, comprato all'uscita..poi mia ragazza me l'ha fregato ed l'ho ripreso usato da Darkside... visto che lo trovo assolutamente ottimo...

Altro:
1) Non é un platform
2) C'é la recensione su VG3 della vers. GC (praticamente identica con più multiplayer direi... ovviamente su GC la grafica non é lo stato dell'arte.. su GBA altro discorso.
3) Considera un insieme di centinaia (non so numero esatto) di mini mini giochi da risolvere in 4-5 secondi indovinando a colpo d'occhio cosa fare.
Da f.zero a Zelda, da fai addormentare il gatto a cmanda il picchio in buca, da vola l'areoplanino di carta vola a doctor mario.

Quindi prontezza nel capire cosa fare (i giochi ruotano, non sai cosa arriverà dopo) + fallo in brevissimo tempo.

Divertente/esilerante più storielle demenziali alla Dr. Slump.

Discretamente longevo se vedi di finirlo al 100%

Penso sia un titolo che dovrebbe piacere al 90% dei frequntatori di questo forum... Ovvero tipicamente da "appassionato di videogiochi".

Contiene inoltre alcuni giochi completi tipo Sheriff o Dr. Mario.

Pop!  :D  

Riguardo Splinter Cell non so, ovviamente sono ottimi i platform Nintnedo (ma riciclati Snes a parte warioland e Kirby.. quest'ultimo molto molto carino ma semplice..)

Il Castlevania migliore dovrebbe essere harmony of dissonance (+ non scordarti Advance Wars, meglio il 2).


+ Pokemon se hai possibilità multiplayer...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
GBA-PS2 , aiutatemi ad aggiornarmi!!!
« Risposta #20 il: 16 Nov 2003, 23:30 »
Citazione da: "pedro"
Peccato, sono alla ricerca di platform 2d.  :)


Scordavo: METROID FUSION, ottimo.