Autore Topic: Xenosaga: Bug  (Letto 2019 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kimba

  • Newbie
  • Post: 6
    • E-mail
Xenosaga: Bug
« il: 04 Mar 2003, 22:49 »
Notizia :   Alcuni utenti americani hanno segnalato, attraverso i Forum ufficiali Namco, problemi di funzionamento per XenoSaga, atteso RPG giunto la scorsa settimana negli Stati Uniti. I problemi si presentano in un crash (blocco) del gioco durante il caricamento di alcuni filmati, un evento che si presenta in modo totalmente casuale. Dalle prime "investigazioni", sembra che il bug interessi esclusivamente alcuni vecchi modelli PlayStation 2, che hanno difficoltà a leggere correttamente i DVD doppio strato. Per ulteriori dettagli, aspettiamo eventuali comunicazioni da parte Namco.   :x  

Lascio a voi i commenti....cmq, so che nn va sulle 10000 e successivi modelli, e secondo un mio personale sondaggio, nn dovrebbe dare problemi su quelle chippate Messiah, qualsiasi modello essa sia...vi faccio sapere cmq ! Ciauz :wink:

Offline xizro345

  • Avviato
  • *
  • Post: 282
Xenosaga: Bug
« Risposta #1 il: 05 Mar 2003, 00:44 »
La storia dei bug e' grossomodo una panzana. Il problema semmai sono le PS2 vecchie non tenute perfettamente. Siccome e' un DVD9 ci sono problemi di lettura che possono portare a blocchi.
orede...Millia Moshidowa...

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Xenosaga: Bug
« Risposta #2 il: 05 Mar 2003, 09:26 »
almeno loro possono giocarci...io sto aspettandolo pal....speriamo non in eterno,ma visto che ffx-2 sembra esca ntsc-us a novembre scee potrebbe farci un bel gdr per natale no?
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Xenosaga: Bug
« Risposta #3 il: 05 Mar 2003, 14:38 »
su console chippate con messiah funziona alla grande
per mia fortuna.

Offline Joe Iabuki

  • Newbie
  • Post: 9
    • http://www.consolewar.it
Xenosaga: Bug
« Risposta #4 il: 05 Mar 2003, 15:43 »
Fatemi capire una cosa: io possiedo una PS2 pal primissimo modello non chippata che (toccatina alle parti basse) finora è sempre funzionata perfettamente. Ora, visto che attendo con trepidazione questo gioco in versione pal, la mia console potrebbe darmi dei problemi con il suddetto???? Oddio, mi auguro proprio di no.... :cry:
Non c'è più niente da bruciare... solo le bianche ceneri...”

Offline Allenby

  • Recluta
  • *
  • Post: 184
Xenosaga: Bug
« Risposta #5 il: 06 Mar 2003, 00:07 »
Citazione da: "Joe Iabuki"
Fatemi capire una cosa: io possiedo una PS2 pal primissimo modello non chippata che (toccatina alle parti basse) finora è sempre funzionata perfettamente. Ora, visto che attendo con trepidazione questo gioco in versione pal, la mia console potrebbe darmi dei problemi con il suddetto???? Oddio, mi auguro proprio di no.... :cry:

Più che altro potresti avere problemi a trovare la versione PAL, visto che per il momento non c'è niente nell'aria ^_^;;
Comunque, la PS2 ti legge bene i dvd video a doppio strato? Non è proprio la stessissima cosa, immagino, ma sarebbe comunque un buon segno, ecco ^^;;
uroi kaze ga fuku....
Anata tachi no uchi, dare ka hitori... shinu yo, mou sugu...

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.284
    • http://loforum.forumattivo.it/
Xenosaga: Bug
« Risposta #6 il: 06 Mar 2003, 00:40 »
Citazione da: "Allenby"
Più che altro potresti avere problemi a trovare la versione PAL, visto che per il momento non c'è niente nell'aria ^_^;;
Comunque, la PS2 ti legge bene i dvd video a doppio strato? Non è proprio la stessissima cosa, immagino, ma sarebbe comunque un buon segno, ecco ^^;;


Toh, chi si vede, una Allenby. Il mondo è piccolo eh? ^__^;;;

Sorry per l'off topic.

Giusto per rimanere in tema, ho Xenosaga a casa e ancora non ci posso giocare.

 :evil:  :cry: Ma prima o poi...  :wink:

Comunque credo sia improbabile una versione PAL. Per arrivare qui in Europa dovrebbe avere uno straordinario successo in America, chi lo sa.

Ciao.  :)
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco