Autore Topic: Michael Jordan all'Armani Milano?!?!?!  (Letto 2016 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Michael Jordan all'Armani Milano?!?!?!
« Risposta #15 il: 02 Nov 2004, 12:23 »
L'ho detto e lo ripeto: se Michael Jordan va a giocare all'Olimpia Milano, per il tempo in cui sarà in suddetta squadra non tiferò Benetton. Tiferò per lui.

PS: avete notato che il suo numero è il MCM di quello di Valentino?
PSN: Kintor-ITA

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
Michael Jordan all'Armani Milano?!?!?!
« Risposta #16 il: 02 Nov 2004, 13:48 »
Non so, il ritorno con i Wizards aveva un senso, ma questo sarebbe un po' troppo. MJ ha fatto storia e resta un mito, non vedo cosa possa guadagnare giocando in Italia. Sarebbe un'operazione troppo simile ad una baracconata, per i miei gusti.
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Michael Jordan all'Armani Milano?!?!?!
« Risposta #17 il: 02 Nov 2004, 14:03 »
Io non ci credo, non può succedere davvero una cosa tanto grossa. Ma ci spero, e andrei in prima fila a vederlo giocare! Il problema sarebbe dove mettere tutta la gente che fa il tifo per lui, bisognerebbe davvero mettere il parquet a san Siro!
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.285
Michael Jordan all'Armani Milano?!?!?!
« Risposta #18 il: 02 Nov 2004, 14:27 »
Gasp! La gente che vuole la prima fila è troppa persino in questo forum... dovrò uccidervi tutti.
bubbo

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Michael Jordan all'Armani Milano?!?!?!
« Risposta #19 il: 02 Nov 2004, 18:52 »
si è ritirato definitivamente,ha tutti i soldi del mondo,perchè mai dovrebbe tornare per giocare a milano,una squadra italiana?

Una sparata di Galliani......................................... ...........



PS:Kintor,non puoi tifare contro Treviso,io se avessi una squadra non lo farei mai :cry:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.674
Michael Jordan all'Armani Milano?!?!?!
« Risposta #20 il: 02 Nov 2004, 20:52 »
Chissenefo**e!
Se gioca anche una sola partita a Milano prima ammazzo tutti voi, poi vado a vederlo in prima fila, poi mi uccido.
2.0