Autore Topic: RINGoglionito!  (Letto 5175 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GuybrushTreepwood

  • Matricola
  • Post: 41
RINGoglionito!
« Risposta #15 il: 11 Mar 2003, 12:03 »
Citazione da: "Gunny"
Citazione da: "GuybrushTreepwood"

Eh eh... io ho conosciuto Ring sul trafiletto apparso su playground... quindi è un cerchio che si chiude  :D  :P



P.S.: bello l'avatar. Ero a Milano per il tour di Standing. Mad for it! 8)

 8)  Complimenti vivissimi!!!!!!!!  :D  Mitico!
Cmq per non finire OT...
Ragazzi sapete per caso se ci sono altre nazioni interessate in questo modo al VG, ossia esiste l'equivalente tedesco di Super, il corrispondente francese a TFP e così via?!
Sono un videogiocatore, e in quanto videogiocatore, sono violento, collerico e tendenzialmente asociale" Ivan Fulco dalla recensione di Rampage (TFP 96)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
RINGoglionito!
« Risposta #16 il: 12 Mar 2003, 00:15 »
a me non risulta... e sia chiaro che EDGE non la calcolo nemmeno (non perchè dò per scontato che tu la conosca, ma perchè non credo fosse al livello di SUPER). In america proprio no, in Francia mi dicevano in effetti ch ec'era qualcosa di buono, ma il livello di penetrazione di Super non penso possa essere raggiunta fuiori dall'Italia.

Italians do it better...
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.586
    • E-mail
RINGoglionito!
« Risposta #17 il: 12 Mar 2003, 01:15 »
Citazione da: "Nemesis Divina"
a me non risulta... e sia chiaro che EDGE non la calcolo nemmeno (non perchè dò per scontato che tu la conosca, ma perchè non credo fosse al livello di SUPER). In america proprio no, in Francia mi dicevano in effetti ch ec'era qualcosa di buono, ma il livello di penetrazione di Super non penso possa essere raggiunta fuiori dall'Italia.

Italians do it better...
      Sono d' accordo Edge non legava neache i lacci delle scarpe a Super, anzi spesso mi faceva anche parecchio incazzare. Sapete cosa furono capaci di rispondere gli "snob" inglesi ad un ragazzo che chiedeva il motivi percui Edge aveva completamente ignorato ATV Offroad? Bene la frase era più o meno la seguente: "Edge non considera quei giochi che non innovano e non aggiungono niente al panorama videoòudico attuale".
E mi starebbe anche bene peccato che di giochi schifosi e di fuffa varia la rivista fosse letteralmente piena zeppa!
Super era anni luce avanti a Edge soprattuto come onestà intelletuale, la vera tragedia è che ora che era diventata a mio parere la rivista perfetta, Super non c'è più.
Destino porco e bastardo! :evil:  :evil:  :evil:
Augh!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.