Autore Topic: Problemi Di Vibrazione Sulle Ps2 V5  (Letto 1948 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.187
Problemi Di Vibrazione Sulle Ps2 V5
« il: 05 Mar 2003, 20:56 »
Un tizio un po' fissato (diciamo rompi cosidetti va) che conosco su Emuita (ciao Blashyrkh!!!) ha postato sta roba sul forum:

"Ho notato per caso sulla mia v5 che alcuni giochi danno problemi di vibrazione col dualshock2, vi spiego meglio: a robotech, quando attivo il boost, il pad non vibra, a ace combat 4 sempre quando si attiva il boost, dovrebbe vibrare per tutto il tempo che si tiene premuto il tasto, mentre col ds2 vibra un paio di secondi e basta, o ancora a devil may cry 2 quando si spara con il fucile la vibrazione è debole mentre dovrebbe essere abbastanza forte. Vi starete chiedendo come faccio a sapere il tipo di vibrazione che ci dev'essere in quel momento, ebbene lo so perchè il pad psx ed un'altro per ps2 non originale funzionano bene! Non è un problema di pad perchè ne ho provati altri ps2, nn è un problema di console perchè ho provato su altre console v5 e nn va lo stesso. A sto punto penso che sia un problema della versione (della console). Se qualcuno ha notato problemi del genere o vuol fare delle prove con gli stessi giochi su altre versioni di console mi farebbe un piacere, anche perchè vorrei risolvere questo mistero...

P.S. dimenticavo...Wild Arms 3 non vibra per niente sia col pad ps2 che con quello psx, però dovrebbe vibrare "


Ne ho già parlato con lui anche in chat e per me rimane un mistero. Io sulla mia V4 (SCPH 30004) non ho mai notato nessun problema anche se non ho i giochi provati da lui e non mi sono mai preso la briga di provare con un pad PSX.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Blashyrkh

  • Newbie
  • Post: 1
Problemi Di Vibrazione Sulle Ps2 V5
« Risposta #1 il: 06 Mar 2003, 20:40 »
a parte che rompi-cosiddetti sarà un tuo parente stretto che non sto a specificare ^_^, axw mi ha detto di aggiungere questo:

Alcuni giochi americani non vibrano proprio, sia col pad ps2 che con quello psx, la modifica che ho è messiah2 (anche se nn credo c'entra niente dato che un mio amico con la v5 e magic3 ha lo stesso problema).