Autore Topic: VG Surprise: "Non ci posso credere!!!" (spoiler)  (Letto 28503 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
VG Surprise: "Non ci posso credere!!!" (spoiler)
« Risposta #150 il: 15 Nov 2006, 20:18 »
Gli occhi si Samus si vedono bene se vai in un punto buio e carichi il raggio

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
VG Surprise: "Non ci posso credere!!!" (spoiler)
« Risposta #151 il: 15 Nov 2006, 21:50 »
Final Fantasy 7: banalmente la morte di Aeris, ma non mel'aspettavo proprio. La sera prima giocavo nella sezione del ritorno al Gold Saucer, prima di andare al villaggio degli Anziani, ed avevo "portato" Aeris a fare un giro nella funivia, snobbando Tifa alla grande.. In realtà fin dall'inizio avevo snobbato Tifa in favore di Aeris, nell'eventualità che mi si sarebbe posta in la col gioco "la scelta".. Anche per questo ci sono rimasto male, è stata l'unica volta che sono staro realmente commosso davanti ad un VG, con le lacrime agli occhi. Oltretutto Sephiroth fino a quel momento mi stava pure simpatico, da quel momento in poi invece.. :x  :cry:

Kid Icarus: non so quanti ricorderanno questo gioco, ma la sorpresa dell'ultimo livello in stile Shooter alla R-Type mi ha shockato  :lol:  

Super Mario Bros.: dopo aver finito il gioco, tutto ricominciava ma invece delle classiche tartarughe c'erano quelle rinforzate (di cui non mi viene il nome). Non fu tanto questa la sorpresa, quanto quella di scoprire che rifinendo ancora una volta il gioco ininterrottamente c'erano ancora loro.. Io che mi aspettavo chi sa cosa  :)

Super Mario Bros. 2: il finale con Mario che dorme, animato meravogliosamente anche nel NES, i personaggi che scorrono come titoli di coda.. Ultimo è Wart, che si ferma a metà schermo, ride, e scompare. Ancora oggi mi emoziona il ricordo di quel giorno.

Super Mario Bros. 3: il finale più deludente per il migliore dei Mario.
la mente mi sfugge..

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
VG Surprise: "Non ci posso credere!!!" (spoiler)
« Risposta #152 il: 16 Nov 2006, 12:57 »
Yakuza : geniale la citazione "filmica" nascosta : Il boss della triade "Snake Flower" di chiama Lau Gang Leung, il nome è molto similie a Lau Kar Leung [Liu Chia Liang], un famosissimo Maestro di kung-fu, attore e coreografo cinese, insomma una vera leggenda nel mondo marziale.
Recentemente l'avrete visto sicuramente...se avete visto Seven Swords di Tsui Hark...:wink:

Metal Gear Solid : senza dubbio la tortura e Psycho Mantis
"Ti piace Castlevania eh beeene..? per circa 10 minuti sono rimasto inebetito....:D

Onimusha 3 : La lunga presentazione/intro senza dubbio,
un'opera di regia raffinatissima cesellata con cura impeccabile, le coreografie di lotta di Donnie Yen sono immense, i movimenti catturati sembrano usciti da un film di Kitamura e Peter Jackson, Onimusha meritava davvero di essere sigillato in un film...Kaneshiro e Renò...ahhh che figata stratosferica.

RE4 Ogni momento ma "l'entrata" al Castello è stata fenomenale :
Prima di raggiungere il Castello di Salazar, c'è un breve passaggio su una traballante funivia che ci porta in una sezione con inqietanti grotte e rugginose scale metalliche che si affacciano su abissi neri e gole profonde...ebbene in lontananza si vede chiaramente la sagoma del maniero, enorme e illuminata da una moltitudine di lucine provenienti dalle finestre...quella scena la ricorderò finchè campo, ragazzi è CAPCOM.

Silent Hill Le terribili scene della tortura di Alyssa nella stanza...brrr

Altro per ora non mi viene...per ora :D

Offline lozioste

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.332
VG Surprise: "Non ci posso credere!!!" (spoiler)
« Risposta #153 il: 16 Nov 2006, 19:17 »
pikmin2: quando ho saldato il debito e credevo che il gioco fosse finito, anche complice una specie di sequenza finale. Invece che gioia scoprire di essere solo a metà!

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
VG Surprise: "Non ci posso credere!!!" (spoiler)
« Risposta #154 il: 17 Nov 2006, 13:56 »
Final Fantasy 8: scoprire chi cacchio era Laguna Loire in realtà..

Chrono Trigger: il finale con Akira Toryama
la mente mi sfugge..