Autore Topic: Altra "pischella" per FFX-2...  (Letto 2767 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Altra "pischella" per FFX-2...
« Risposta #15 il: 05 Mar 2003, 20:18 »
Citazione
non ti piace perchè sa di vecchio


no munba non mi piace per i motivi che ho elencati nel post sopra

So benissimo che era l'intento dei programmatori, come so bene che per me non ci sono riusciti in quell'intento. I giochi che "sanno di vecchio" mi piacciono moltissimo, quando ovviamente realizzati bene. Dragon quest 7 (tanto per fare un'esempio, se vuoi te ne cito altri ) è un gioco che "sa di vecchio" e che mi piace, su cui ho passato 176 ore, 69 ore in più all'altro rpg a cui avevo fatto più ore, seiken densetsu 3 (anche se forse con phantasy star 2 avevo fatto di più)

Che era previsto come gaiden non l'ha detto square ? mi pare di averlo letto su spc ma non ricordo

Offline m y t o y b o x

  • Navigato
  • **
  • Post: 626
    • http://www.mytoybox.it
Altra "pischella" per FFX-2...
« Risposta #16 il: 06 Mar 2003, 16:54 »
Avevo dimenticato che il thread lo avevo iniziato io...
In realta' i gusti sono gusti, ma per quando FFX-2 lo giochero, il design non mi piace...adoro il fantasy di stampo europeo e i giappi lo hanno sempre mescolato alla loro sapiente arte di fare immagine...creando qualcosa che adoro...
Non e' un caso che tra FF 8,9 e 10 ho preferito come design il 9...l'otto e il dieci sempbravano, sopratutto ilo dieci disegnati da Jean Paul Gaultier o da Dolce&Gabbana :-)))

Boh per in questo episodio ci sara' della classe, ma anche molta fuffa data in pasto agli ormani dei pischelli giappo, sullo stile di DoA Extreme Beach Volley

ciao
iccardo
www.mytoybox.it - la mia passione per i videogames -

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Altra "pischella" per FFX-2...
« Risposta #17 il: 06 Mar 2003, 17:39 »
FF-X è il final fantasy che mi è piaciuto meno, pur essendomi piaciuto una cifra... E' che non ho gradito la troppa linearità dello sviluppo della storia... Tutti i final fantasy sono molto lineari, ma nei precedenti capitoli era comunque possibile viaggiare per il mondo per tornare in città precedentemente visitate, o per affrontare subquest secondarie: questo in Final Fantasy X è possibile solo alla fine prima della battaglia finale.
Comunque FFX-2 lo comprerò di sicuro, anche solo per sapere se ci sarà ancora Tidus!!

Offline COBOL@carlichu

  • Recluta
  • *
  • Post: 157
Altra "pischella" per FFX-2...
« Risposta #18 il: 07 Mar 2003, 10:26 »
Non sarei cosi' pessimista su FFX-2, magari dietro ad una facciata in piena esplosione ormonale si nascondera' un sistema di gioco piu' frresco e "sperimentale" rispetto ai precedenti. Il che non sarebbe una brutta cosa. Cmq, Yuna, nel costume da pistolera e' un calcio in culo al gusto comune...

Cambiando discorso, sentire parlare cosi' male di FFIX e' un pugno al cuore per me... Il nono episodio e' un ottimo RPG, e solo che e' DIVERSO rispetto ai precedenti. La diversita' non significa che sia peggiore. E' anche se i gusti sono gusti, a livello di sistema di gioco/divertimento e' sicuramente migliore di 4, 5 e 8, su questo non si discute.
UPER CONSOLE sei bellissima TVB
Now playing: Soul Calibur [DC jap] Ikaruga [DC jap] Kingdom Hearts [PS2] Dead or Alive 3 [XBOX] Soul Calibur 2 [System 246]

Offline Allenby

  • Recluta
  • *
  • Post: 184
Altra "pischella" per FFX-2...
« Risposta #19 il: 07 Mar 2003, 11:27 »
Citazione da: "COBOL@carlichu"
Cmq, Yuna, nel costume da pistolera e' un calcio in culo al gusto comune...

Secondo me invece Yuna è quella che si salva di più fra le tre, Paine la trovo inguardabile e Rikku... Rikku... povera Rikku, era così carina, come l'hanno combinata ;__;
Degli altri costumi poi alcuni sono carini, altri invece li trovo davvero ma davvero brutti.... dovrò stare attenta a non farmi influenzare dai costumi nelle scelte strategiche, perché altrimenti non userei MAI quello da black mage :lol:
uroi kaze ga fuku....
Anata tachi no uchi, dare ka hitori... shinu yo, mou sugu...