bypass shell download

Autore Topic: Che libro state leggendo?  (Letto 329671 volte)

Offline fiordocanadese

• Assiduo
  • Alternativo Agli Alternativi
Re: Che libro state leggendo?
« Risposta #5595 il: 21 Dic 2017, 18:46 »
Dostoevskij - Delitto E Castigo (1866) Non sono riuscito a finirlo. Il modo di scrivere di Dostoeskij non è facile per nulla. A un centinaio di pagine alla fine mi è sembrato che il mio sguardo si incagliasse sulle parole.

Fiesta - Ernest Hemingway (1926)
Gente che va a vedere la Fiesta a Pamplona con tutto l'immaginario della corrida.
Librino molto scorrevole, bello il fatto che questi nella vita l'unica cosa che fanno è bere (ma tanto bere) e poco altro.
Insulti il politico e poi lo rivoti.

Offline dave182

• Condottiero
    • Il Tentacolo Viola
« Risposta #5596 il: 21 Dic 2017, 18:58 »
io ho iniziato L'uomo che inseguiva la sua ombra, il quinto apitolo della saga Millennium. Già il quarto non era dell'autore originale, passato a miglior vita qualche anno fa, ma era assolutamente in linea con la trilogia originale, questo sembra altettanto allineato.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Berto1412

• Navigato
  • **
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
« Risposta #5597 il: 22 Dic 2017, 03:20 »
Vita con Lloyd
Piacione,pieno di begli ammiccamenti,ma ben scritto e scorre via in due pomeriggi.
Consiglio a tutti,libro leggero ma molto piacevole.
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso.

Torna indietro, barbuta puttana!