Ho fatto un po' di shopping compulsivo su Amazon sulle offerte a tempo.
Mentre navigavo tra i vari prodotti avevo visto dei messaggi di scadenza, ma non me ne sono preoccupato, mancava più di un'ora all'offerta lampo.
Vado a completare l'ordine e vedo i prezzi non scontati
Completo comunque l'ordine, poi cerco un'opzione per contattare l'assistenza. Non la trovo.
Nel frattempo mi arriva un messaggio che mi avvisa del pagamento di uno degli oggetti, ovviamente a prezzo non scontato
Cerco l'assistenza Amazon
su google, la trovo e mando una richiesta di spiegazioni da una pagina web. "Ti risponderemo in meno di un minuto"
Nel frattempo mi spulcio le varie sezioni di help, e scopro che gli oggetti acquistati con le offerte a tempo possono stare nel carrello per non più di 15 minuti
Ho annullato l'ordine.
Già non sono tipo da shopping compulsivo, se poi mi metti dei paletti del genere non succederà mai che comprerò offerte del genere.
Pensandoci meglio, però, questo significa anche che spingono la gente ad uno shopping frenetico. Sconti super solo se compri subito senza pensarci troppo, così compri più del dovuto. Probabilmente funziona alla grande con una certa tipologia di acquirenti.