Amazon ultimamente sta toppando parecchio.
Fino a qualche tempo fa il prime era abbastanza inutile qui in Italia, perché la roba arrivava con gli stessi vettori e gli stessi tempi anche se non lo avevi.
Ora ha cominciato ad affidarsi a vettori come Poste italiane e GLS.
Due settimane fa avevo acquistato un router.
Dopo due giorni il pacco risultava consegnato tipo a Reggio Calabria anziché Roma.
Chiamo l'assistenza e blablabla, mi dicono che il tracking è sbagliato e poco dopo me ne mandano un altro con consegna prevista venerdì.
Venerdì pomeriggio, a una settimana dall'ordine, vado a vedere 'sto benedetto tracking.
...in consegna a Messina.
Chiamo, mi dicono che c'è stato un errore, e il pacco arriverà il mercoledì successivo.
Ovviamente gli dico di annullare, e loro rispondono che mi rimborseranno quando il pacco tornerà nel loro magazzino.
Rido, saluto, attacco.
Qualche ora dopo arriva il rimborso.
Il Mercoledì arriva il pacco.
Nel frattempo il router l'avevo già comprato altrove, quindi non so che farmene...